• Occasioni
    • Compleanno
    • 🌞​ Estate 🌞​
    • Matrimonio
    • Semplicemente così
    • Halloween
    • San Valentino
    • Festa del Papà
    • Natale
    • Pasqua
    • Festa della Mamma
    • Festa della Donna
  • Guide ai regali
    • Gadgets
    • Idee regalo donna
    • Idee regalo uomo
  • Troppotogo extra
    • DIY – fai da te
    • Printables
    • Concorsi
    • Chiedi a Dr. P.
    • Incartare i regali
    • Cibo e ricette
  • Calendario 2024
  • ⭐ Vai al negozio ⭐
Dec 22, 2019

Il presepe Troppotogo da stampare

Da Silvia su DIY - fai da te, Natale, Printables com no comments
presepe troppotogo

Un must-have per chi ama i nostri prodotti

Vero, forse siamo un po’ vanitosi e ci diamo troppe arie… ma, cari amici di Troppotogo, ci sembrava doveroso quest’anno creare qualcosa di natalizio che ci rappresentasse appieno. Perché anche i nostri prodotti hanno la loro dose di epicità e per una volta è giusto che stiano un po’ sul piedistallo 🤩 Abbiamo, quindi, creato questo mitico presepe Troppotogo da stampare! Una decorazione a dir poco originale che parenti e amici di sicuro noteranno 😀

presepe troppotogo

Decorazione natalizia per tutti i gusti ✨

Abbiamo scelto per questo insolito (ma bellissimo) presepe Troppotogo i nostri prodotti più simbolici e più amati di sempre, spaziando dagli accessori per lei ai gadget per lui. Troverete, quindi, la nostra adorabile tuta unicorno, il piccolo Yoda, il nostro hipster con la sua barba cosparsa di lucine, il simpatico Olaf di Frozen, il dolce bradipo blu Seymour, l’esotico lama riscaldabile, la lampada Pacman e dulcis in fundo… l’intramontabile Game Boy! Qual è il vostro preferito?

  • presepe troppotogo
    Tuta Unicorno
  • Tazza Olaf
  • Tazza Bradipo Seymour
  • Lama Riscaldabile
  • Luci per la Barba
  • Tazza Game Boy

Ecco come realizzare il fantastico presepe Troppotogo:

  1. Scarica qui i personaggi
  2. Stampali su fogli in formato A4 a colori (si consiglia di usare fogli di cartoncino per una maggiore resistenza)
  3. Se riesci, stampa lo sfondo in formato A3
  4. Ritaglia i personaggi lungo la linea
  5. Piega le alette e congiungile dove c’è scritto “Glue here”, applicando la colla per tenerle insieme
  6. Attendi che siano ben incollati e divertiti a distribuire i personaggi nel tuo presepe!
presepe troppotogo

Ti è piaciuto il presepe Troppotogo? Condividilo con chi vuoi su Pinterest!

presepe troppotogo
presepe la bella e la bestiaPrevious EntryIl presepe La Bella e la Bestia da stampare
Next EntryLe più romantiche frasi per San Valentinofrasi per san valentino

Silvia

Nerd nell'anima, viaggiatrice nostalgica e inguaribile romanticona. Silvia ama le serie tv più disparate, i film che rendono un po' tristi e fare shopping online. Seguite i suoi consigli, non ve ne pentirete!

Related Entries

View Entry

Etichette da birra per la Festa del Papà

DIY - fai da te, Festa del papà, Idee regalo uomo, Occasioni, Printables
calze della befana View Entry

Cosa mettere nelle Calze della Befana?!

Guide ai regali, Idee regalo donna, Idee regalo uomo, Natale
View Entry

Il regalo perfetto per un hipster

Idee regalo uomo, Printables, Wishlist

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ciao Ciao e benvenuti nel blog di Troppotogo! Questo spazio è il nostro modo per tenervi aggiornati su cosa ci piace (e cosa ci piace meno), mostrarvi quello che accade dietro le quinte del nostro shop e dare consigli, anche disinteressati, sul fantastico mondo dei REGALI (non importa quale sia l'occasione). Date un’occhiata, di tanto in tanto, non ve ne pentirete! Nel frattempo, ci trovate come sempre anche su Facebook o Instagram. Fino ad allora – un saluto dal

⭐ Team di Troppotogo ⭐



INFORMAZIONI LEGALI

firebox e-commerce Gmbh & Co KG
Reitschulstrasse 7
6923 Lauterach
Austria

Contatto telefonico: 800 683 808
E-mail: service@troppotogo.it

© 2024 Copyright Troppotogo