Borsa da Toilette Personalizzata con Nome
Ops, non hai dimenticato qualcosa?
Sembra che tu non abbia personalizzato tutto il necessario, per favore controlla l'anteprima e sostituisci le foto di esempio (o lasciale se ti piacciono!)
Stai riscontrando un problema? Consulta le nostre FAQ



- Nome personalizzabile
- Per appassionati di Football americano e altri sport
- Accuratamente cucito
- Materiale: Pelle
- Dimensioni (in cm): ca. 28 x 16
Ciò che di solito viene lanciato con fervore da un punto A a un punto B negli stadi dall'altra parte dell'oceano, qui da noi è stato convertito senza troppi complimenti: La borsa da toilette personalizzata si presenta proprio come la sua controparte ellissoidale dei campionati di football americano. Anche questa è realizzata in pelle (come quella dei veri professionisti), ma con una cerniera che ti permette di riporre facilmente tutto ciò che ti serve per la cura del corpo dopo lo sport. Inoltre, questo elegante astuccio può essere personalizzato con il proprio nome. In modo che non venga accidentalmente scambiato negli spogliatoi o addirittura perso.
A nessuno di noi farebbe piacere.
- Borsa da toilette personalizzata con nome
- Offre spazio sufficiente per un set di prodotti da toilette per quando si è in viaggio
- Con chiusura lampo
- Materiale: Pelle
- Dimensioni: circa 28 x 16 cm
- Peso: ca. 180 grammi
- Trattandosi di un prodotto personalizzato da te, purtroppo non possiamo accettarlo indietro una volta spedito ed è escluso dal diritto di reso
Benvenuto su Troppotogo! Per prima cosa, purtroppo, una piccola nota tecnica:
In questa pagina sono disponibili solo spedizioni verso country
Siccome non sembra che ti colleghi dall'Italia, hai due possibilità: