I maestri del galateo sanno, naturalmente, che in pubblico è generalmente sconsigliato grattare i propri organi sessuali primari. Anche se prudono terribilmente. E non è affatto una bella sensazione. Se proprio volete sapere la nostra, raccomanderemmo di adottare le necessarie misure igieniche e di benessere psicologico quando nessuno guarda (e potrebbe altrimenti offendersi). Perché il sollievo non è difficile da trovare. Soprattutto se si hanno a portata di mano gli strumenti giusti (come per tutto il resto): come per esempio il grattapalle per gentiluomini, realizzato in elegante metallo color argento e con una mano “grattante” sulla lunga impugnatura, che 1) permette di raggiungere facilmente l’organo dentro i pantaloni e 2) può essere pulito e riposto in un attimo al suo posto quando tutto è di nuovo a penzoloni e senza prurito.
Un accessorio indispensabile per ogni uomo di mondo che sa cosa vuol dire trovarsi in questa scomodissima situazione. Capita più spesso di quanto pensiate!
Continua
Grazie al "Log-in con Facebook" non hai bisogno di ricordare username o altri dettagli, potrai accedere direttamente allo store.
1) Se non sei ancora registrato su troppotogo.it, potrai acquistare velocemente grazie al log-in tramite facebook e godere comunque di tutti i vantaggi riservati ai membri. Aggiungere prodotti alla tua whislist, controllare lo stato dei tuoi ordini e gestire diversi indirizzi di consegna.
2) Se sei giá registrato su troppotogo.it, potrai connettere il tuo profilo facebook per accessi facilitati. IMPORTANTE: non utilizzeremo mai la tua bacheca di facebook senza il tuo consenso. Non diamo in nessun caso i dati dei clienti a facebook o atre terze parti.
Creare un nuovo account