
Il giorno del vostro 11esimo compleanno, la letterina via gufo è arrivata e avete scoperto di essere stati ammessi alla scuola più magica che ci sia. Evviva! Preparate i bagagli, acquistate bacchetta magica, calderone e libri di testo, e dirigetevi senza esitazione verso la stazione di King’s Cross, dove vi attende l’Espresso per Hogwarts. Come trovarlo? Semplice, basta attraversare il celebre binario 9 ¾, sotto gli occhi probabilmente increduli degli ignari Babbani. Una volta arrivati ad Hogwarts, mettetevi comodi e preparatevi a vivere mirabolanti avventure nel mondo magico. Ma prima... decoriamo un po‘ il dormitorio! Che ne dite di questo iconico zerbino personalizzato? Potete inserirci il vostro nome (o cognome) e far sapere a tutti che siete pronti per diventare maghi e streghe di tutto rispetto.
Oltretutto, come decorazione per l’ingresso è davvero una meraviglia! La scopa Nimbus 2000 potete appenderla nelle immediate vicinanze ;-)

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

Validate your login