Pantaloncini Nuffinz Free Your Balls
Anche senza niente sotto.
4.7 /5
Basato su 12 recensioni dei clienti
(12)
Comprato più di 200 volte

Pantaloncini Nuffinz Free Your Balls

Scegli un'opzione...

Presto disponibile

In breve
  • Super comodi e pratici in tutte le situazioni
  • Con tasca interna nascosta
  • Disponibili nelle taglie S, M e L e in diverse varianti di colore
  • Realizzati in 100% cotone organico certificato
  • Prodotti in modo altrettanto sostenibile
  • Lavabili in lavatrice (fino a 40°)
Descrizione
Pantaloncini Nuffinz Free Your Balls

Free your balls, ragazzi (e ragazze). E siccome pensiamo sia un'idea semplicemente grandiosa (e attesa da tempo!), per liberare le vostre parti intime da mutande aderenti e simili indumenti "imprigionanti", abbiamo qualcosa di speciale per voi amanti dell'arietta che viene dal Sud: i pantaloncini Nuffinz, che adoriamo per 4 semplici motivi: a) vi liberano da qualunque necessità di biancheria intima, b) hanno un bell'aspetto colorato, c)sono realizzati in cotone organico eco-sostenibile (100%) e soprattutto d) possono essere indossati praticamente ovunque e in quasi tutte le occasioni.

Tutto questo in diverse varianti di colore e in tre taglie che si adattano a tutti (o quasi). Come dice il motto (che ci siamo inventati al momento): "Se dev'essere sostenibile, deve essere anche comodo!". Come disse Nuff.

Dettagli
  • Pantaloncini Nuffinz Free Your Balls
  • Il prezzo si riferisce a 1 prodotto del colore selezionato
  • Questi pantaloncini "abbracciano" le parti intime, in modo da non dover indossare nulla sotto
  • Godetevi semplicemente il comfort liberatorio
  • Con pratica tasca interna nascosta per il telefono, il portafoglio, ecc.
  • Alta qualità: 280g/m2
  • Realizzati in 100% cotone organico (certificato GOTS)
  • Prodotti in Turchia da Egedeniz, partner certificato SAC Higg Index
  • Lavabili in lavatrice (fino a 40°)
  • ATTENZIONE: Questi pantaloncini sono prodotti in condizioni lavorative giuste ed eque.
  • Nuffinz si schiera contro la disumana produzione di massa e l'uso di sostanze chimiche dannose per l'ambiente

Categoria correlata Scopri l'altra categoria di cose insolite
Cura personale
Cura personale
Alfresco
Alfresco
sfacciato
sfacciato
Giardino
Giardino
Nerd
Nerd
Birra
Birra
Esclusivo
Esclusivo
Calzini
Calzini

Recensioni dei clienti
4.7 /5
Basato su 12 recensioni dei clienti
(12)
Lavorando in uno stabilimento balneare, cercavo un pantalone comodo e pratico, soprattutto da indossare "a pelle" (abbandonato intimo da anni, al fine di evitare irritazioni da calore). Trovato i "nuffinz", comprati già due volte e consigliati ad amici, anche se non troppo "economici".
"Ci sono molti più freeballer di quanto pensi" dice sempre mio fratello. Regalo di compleanno ricevuto da lui: un paio di "nuffinz", e chi li molla più! #freeyourballs! Provare per credere
Una serata con quattro amici, uno di loro parla di "freeballing" e indossa i "Nuffinz", un altro amico non indossa intimo, ma non ha mai provato questi pantalocini...siamo tutti interessati all'argomento...alla fine ci ha convinti a comprarli sul sito e a provare a "stare liberi"....oltre la comodità, la libertà! Morbidi, leggeri, freschi: adatti all'estate!
Ho regalato al mio fidanzato un paio di "Nuffinz" e la maglietta #freeyourballs e li ho comprati anche per me. Capi morbidi, sostenibili e naturali. Entrambe abbiamo abbandonato l'intimo...consiglio di provare. Prezzo non "conveniente", ma paga il "comfort" e la leggerezza.
Comodi, belli, freschi, alla moda e....originali! Per le uscite di tutti i giorni, in piena libertà, anche senza costrizioni di "Intimo".
Consigliato da amici, super comfort e bellissimi!!!
Freeballing forever!
Prezzo un po’ alto, ma…accettabile.
Soprattutto d'estate, col caldo non tolleravo l'intimo. Qualche anno fa un amico mi ha convinto a diventare "freeballer" e ho continuato anche negli altri mesi dell'anno. Devo dire che i migliori pantaloni che abbia indossato "a pelle" sono i Nuffinz...provare per credere! Liberi dall'intimo..."free your balls"!
L'estate, per me, vuol dire "senza intimo", ogni giorno. Ho trovato questo sito, ho provato i pantaloni Nuffinz e.. "free your balls" non solo d'estate, ma anche oltre! Comodità, praticità e libertà. Consiglio assolutamente: "free your balls"...freeball !
Sono freeballer (non porto intimo) da anni, così come mio fratello e molti miei amici ...ma con questi "Nuffinz" ho trovato una comodità senza pari. Prova anche tu a liberarti dall'intimo, inizia anche tu ad essere "free" con "nuffinz".
Finalmente la libertà di non indossare intimo! Super comodi e super trend!!!!
Valuta il prodotto
Continua a leggere