Trovare le chiavi, a volte, è una missione impossibile! Lo scopo di questa “linguaccia” non è quello di prenderti in giro ma di offrirti una soluzione divertente e definitiva contro la quotidiana, frustrante e disperata ricerca delle chiavi!
Con questo portachiavi magnetico dal design sorprendente avrai sempre le chiavi ... sulla punta della lingua!
Stanco di perdere preziose ore al mattino per la ricerca di chiavi? Ti capita di voler gettare la spugna dopo aver guardato sotto tutti i cuscini del divano? Tutto ciò sarà solo un ricordo, ti basterà attaccare le chiavi alla Lingua Magnetica non appena entri in casa! Se hai una buona mira, potrai addirittura lanciarle, saranno attratte da questa amorevole lingua!
In più, il montaggio alla parete del Portachiavi Lingua Magnetica e facile e immediato.
Continua
Grazie al "Log-in con Facebook" non hai bisogno di ricordare username o altri dettagli, potrai accedere direttamente allo store.
1) Se non sei ancora registrato su troppotogo.it, potrai acquistare velocemente grazie al log-in tramite facebook e godere comunque di tutti i vantaggi riservati ai membri. Aggiungere prodotti alla tua whislist, controllare lo stato dei tuoi ordini e gestire diversi indirizzi di consegna.
2) Se sei giá registrato su troppotogo.it, potrai connettere il tuo profilo facebook per accessi facilitati. IMPORTANTE: non utilizzeremo mai la tua bacheca di facebook senza il tuo consenso. Non diamo in nessun caso i dati dei clienti a facebook o atre terze parti.
Creare un nuovo account