• Occasioni
    • Compleanno
    • 🌞​ Estate 🌞​
    • Matrimonio
    • Semplicemente così
    • Halloween
    • San Valentino
    • Festa del Papà
    • Natale
    • Pasqua
    • Festa della Mamma
    • Festa della Donna
  • Guide ai regali
    • Gadgets
    • Idee regalo donna
    • Idee regalo uomo
  • Troppotogo extra
    • DIY – fai da te
    • Printables
    • Concorsi
    • Chiedi a Dr. P.
    • Incartare i regali
    • Cibo e ricette
  • Calendario 2024
  • ⭐ Vai al negozio ⭐
Jan 03, 2017

Auguri di buon anno: propositi e calendario 2017

Da Emilia Ongaretto su Printables com no comments

Auguri di buon anno

Gli auguri di buon anno sono per me qualcosa di speciale. Desiderare che sogni e progetti dei nostri cari si realizzino è semplicemente un bel pensiero. Tra tanti auguri ci sono quelli, diciamo, più romatici e dolci oppure quelli divertenti. Noi, stiamo per quelli divertenti! Auguri di buon anno divertenti come lo sono anche i nostri regali. Per vedere le nostre migliori idee regalo, puoi certamente vedere la pagina di Troppotogo. Ci sono regali carinissimi ed originali. Mentre qui puoi farti due risate gratuitamente leggendo i nostri auguri!

auguri di buon anno

Questo proposito mi fa davvero ridere!


auguri di buon anno

Questa è la versione ironica in merito a diete e benessere.


auguri di buon anno

In realtà va bene anche non fare propositi.


Un calendario per augurare di trascoerrere bei momenti. Un calendario per iniziare senza piani e senza propositi il nuovo anno. Se voi avete propositi, certo che potee scriverli nei nostri commenti!

Qui avete un calendario dove potete scrivere feste, compleanni, date da ricordare e tutto quello che volete!

 

calender-template


Un calendario per annotare i compleanni e le ricorrenze. Questo calendario è stato realizzato dalla nostra Johanna, solo per i fan di Troppotogo. Se lo stampi su un cartoncino spesso avrai un bellissimo calendario. Unico e speciale che ti accompagnerà tutto l’anno.


download calendario

 

Anno nuovo, vita nuova e regali nuovi! Scopri le ultime novità su Troppotogo:

regali buon anno

Quinidi, Auguri di Buon Anno!

A presto 🙂


Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow

Previous EntryCosa regalare ad un ragazzo che ama la musica
Next EntryFrasi di San Valentino: le più originali e sincere per dire quello che pensiamofrasi di san valentino

Emilia Ongaretto

Ciao, sono Emilia. Blog, Social Media e Digital PR. Per cose che non puoi non avere!

Related Entries

babbo natale segreto View Entry

Cos’è “Babbo Natale Segreto” e come organizzarlo

Guida Troppotogo, Natale, Printables
View Entry

Etichette da birra per la Festa del Papà

DIY - fai da te, Festa del papà, Idee regalo uomo, Occasioni, Printables
Foto San Valentino View Entry

Foto San Valentino: divertiamoci con il drop box

Printables, San Valentino

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ciao Ciao e benvenuti nel blog di Troppotogo! Questo spazio è il nostro modo per tenervi aggiornati su cosa ci piace (e cosa ci piace meno), mostrarvi quello che accade dietro le quinte del nostro shop e dare consigli, anche disinteressati, sul fantastico mondo dei REGALI (non importa quale sia l'occasione). Date un’occhiata, di tanto in tanto, non ve ne pentirete! Nel frattempo, ci trovate come sempre anche su Facebook o Instagram. Fino ad allora – un saluto dal

⭐ Team di Troppotogo ⭐



INFORMAZIONI LEGALI

firebox e-commerce Gmbh & Co KG
Reitschulstrasse 7
6923 Lauterach
Austria

Contatto telefonico: 800 683 808
E-mail: service@troppotogo.it

© 2024 Copyright Troppotogo