DIY – Idea Matrimonio Fai da te: GUEST BOOK in vaso
Per il giorno del matrimonio, vorremmo che tutto fosse perfetto! Le cose da pensare ed organizzare sono tante. Fino all’ultimo si confezionano le bomboniere oi coni porta riso. Chi ne sa qualcosa? Sicuramente le sposine novelle e i familiari più streti! Niente panico: a volte bastano delle idee semplici per far bella figura. Se volete stupire i vostri ospiti, eccovi un’idea veloce e d’effetto. L’idea è nata dalle mani di Anna Drai, dal blog cafecreativo.
Materiale
- vaso di vetro con chiusura a molla
- centrino di carta
- cartoncino colorato
- bloc-notes
- cornice
- spago o cordoncino bianco
- penna
- computer e stampante
- biadesivo
Come fare
- Disegnare e tagliare un cuore dal cartoncino colorato. Potrete scegliete un colore in tono con le decorazioni del vostro matrimonio;
- Con il biadesivo incollare il centrino di carta sul vaso;
- Incollare il cuore sopra il centrino ed arrotolare più volte intorno lo spago. Fermare con un fiocco;
- Scrivere e stampare le istruzioni per gli invitati, ad esempio: “Scrivi un messaggio speciale per gli sposi – Guest Book in vaso – scrivi il messaggio, arrotola il foglietto, metti nel vaso”.
- Tagliare il foglio stampato a misura per la cornice. Ecco fatto!
Il printable in italiano da mettere in cornice lo puoi scaricare qui.
Ancora in cerca di altre idee per il matrimonio? Qualcosa per il ricevimento o per l’uscita da casa? Su Troppotogo trovi tante idee geniali. Dai una sbirciata nel paradiso delle idee regalo originali per matrimoni e il tuo matrimonio sará ancora più originale!
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow