Accappatoio Principessa Personalizzabile

Certo, non solo per le principesse.

4.8 /5
Basato su 53 recensioni dei clienti
(53)
Comprato più di 17.100 volte
34,99 €

Made in Austria Spedizione Rapida
Data stimata per la consegna: Gio, 28.09 – Mar, 03.10
Spedizione gratuita a partire da 50 € Scopri di più
Metodo di pagamento
In breve
  • Per il bagno ma anche per il divano!
  • Due tasche, cintura inclusa
  • In microfibra
  • Taglia e colore a scelta
Descrizione
Accappatoio Principessa Personalizzabile

Cosa ne pensi di questo accappatoio con la scritta "Principessa" sopra il nome che vuoi? Abbiamo scelto un font ben riconoscibile (di una grande azienda di produzione di cartoni animati per bambini) che piacerà sicuramente ai principi e alle principesse di questo mondo. Siate consapevoli che l'iscrizione è anche personalizzabile con la parola di vostra scelta: Regina, Sua Maestà, Sua Altezza... Per farla breve, il titolo che sembrerà più appropriato per il destinatario. Questo accappatoio è fatto di un materiale molto morbido in microfibra.

Adatto sia alle principesse addormentate che alle sirene da bagno. Mostra con orgoglio il tuo lato principesco ;-)

Dettagli
  • Accappatoio principessa personalizzabile
  • Con cintura e 2 tasche cucite
  • Taglia e colore a scelta
  • Materiale: 100% poliestere microfibra
  • Peso: circa 600 grammi
  • Lavabile in lavatrice a 40°
  • Poiché questo prodotto è personalizzato, è escluso dal diritto di reso
  • Nota: Se la taglia o il colore desiderati non appaiono nelle opzioni, significa che purtroppo sono temporaneamente esauriti

Dimensioni accappatoio

  • Crema Small: altezza ca. 88 cm, larghezza (da spalla a spalla) ca. 59 cm; lunghezza maniche circa 54,5 cm
  • Crema Medium/Large: altezza ca. 88 cm, larghezza (da spalla a spalla) ca. 61 cm; lunghezza maniche ca. 58,5 cm
  • Rosa Small: altezza ca. 91 cm, larghezza (da spalla a spalla) ca. 51 cm; lunghezza maniche ca. 56 cm
  • Rosa Medium/Large: altezza ca. 91 cm, larghezza (da spalla a spalla) ca. 53 cm; lunghezza maniche ca. 61 cm
  • Altezza cappuccio: ca. 28 cm; cintura ca. 184,5 x 3,5 cm; tasca ca. 13,5 x 17,5 cm

Categoria correlata Scopri l'altra categoria di cose insolite
Cura personale
Cura personale
Alfresco
Alfresco
sfacciato
sfacciato
Giardino
Giardino
Nerd
Nerd
Birra
Birra
Esclusivo
Esclusivo
Calzini
Calzini

Recensioni dei clienti
4.8 /5
Basato su 53 recensioni dei clienti
(53)
ottimo prodotto
bellissimo regalo per un'amica.
morbidissimo tessuto, personalizzabile scritta e disegno. contentissima
Image
Ottimo prodotto, morbidissimo, veste la taglia indicata e la scritta personalizzata è perfetta!
Image
Delizioso
L'ho preso alla mia ragazza per San Valentino, so già che lo adorerà. Stampa ben fatta.
Morbidissimo, comodissimo, bellissimo. Sono davvero soddisfatta! Facile da personalizzare ed è arrivato molto rapidamente.
Il regalo ideale per la mia migliore amica! La stampa è venuta benissimo - talmente bene che ho comprato subito un altro accappatoio per me.
Il tessuto in microfibra non è da accappatoio ma coperta per cui articolo carino ma non identificabile con la funzione di accappatoio ma bensì come vestaglia da casa
Valuta il prodotto
Continua a leggere