
Per tenere lontani stuzzichini e ghiottonerie dagli scoiattoli più furbetti. Ecco l'attrezzatura di base per servire correttamente gli ospiti durante le serate più disparate, anche se passate di fronte alla TV: questa ciotola per snack a forma di ghianda si può chiudere e consente di salvare (per quanto possibile) la scorta di snack preferiti, a patto che qualche amico o parente non li finisca prima.
Si chiude in modo sicuro e si apre all'occorrenza, ovvero quando arriva la voglia irrefrenabile di fare uno spuntino. È realizzata su due livelli, quindi potrete utilizzarla a piacere: nel piano superiore i vostri dolcetti o snack (noci, noccioline, pistacchi) e nel piano inferiore i gusci della frutta secca o gli involucri delle caramelle.
Conclusione: si tratta di un accessorio originale per qualsiasi tipo di soggiorno, salotto o bar. E poi è anche intelligente!

A dire la verità, non sappiamo se i fenicotteri possano piangere e, se sì, perché. Nel nostro caso - ovvero con il favoloso Gin con Lacrime di Fenicottero - può essere solo per la gioia di avere improvvisamente qualcosa di delizioso nel bar di casa: In un'elegante bottiglia di colore rosa/corallo/glitter, con un delicato aroma di pompelmo che si combina con il tipico sapore di ginepro del gin ed è la base ideale per i drink di gin di ogni tipo.
Lasciatelo piangere il fenicottero. Alla fine, come dicevo, sono solo lacrime di gioia.

Il Boba o Bubble tea, l'ibrido (originariamente) taiwanese di tè, latte e perle di tapioca, che viene generalmente servito freddo, sta diventando molto popolare qui da noi. Quindi noi trendsetter lo trasferiamo (il tè e le perle) nella vasca da bagno: Con le Bombe da Bagno Boba, che aromatizzano con il fiore di loto e il frutto della passione la vostra vasca da bagno. Troverete 20 in un paccheto, il che è sufficiente per almeno 10 bagni completi.
Un Must-Have per il bagno e il vostro benessere. E se volete bere un tè mentre lo fate...bevete lo pure!

Idea regalo primaverile per Pasqua o per la Festa della Mamma (o anche un compleanno!): il grazioso set di benessere con bagnoschiuma e crema per il corpo, entrambi racchiusi all'interno di un mini annaffiatoio. Proprio bello, vero?
E anche parecchio utile - dopotutto, un bagnoschiuma (specialmente se ha un dolce profumo di pisello odoroso) torna sempre utile, per non parlare di una crema per il corpo dal profumo esotico. E un piccolo annaffiatoio serve sempre per prendersi cura degli amici vegetali in casa.
Bene, cari pollici verdi, ora sapete cosa state regalando.

"Il mio piccolo cactus verde fluttua allegramente in salotto, lalali lalala,
Nel suo vaso per piante, un bel poligono, lalali lalala.
Ed è anche senza peso,
Lì così sospeso.
Allora ci chiediamo: come fa a farlo, come fa, come fa, come fa?
Beh, tutto grazie a un magnete,
che lo rende possibile, lalali lalala"
Ta-dan.

Ebbene, finalmente un regalo che merita davvero di essere definito ‘’amico dell’ambiente’’. In primo luogo, perché è una pianta che cresce da sola e in secondo luogo, è davvero ecologico perché rispetta l'ambiente al 100%. Naturalmente, noi di Troppotogo supportiamo appieno l’ecosostenibilità ed è per questo che siamo lieti di offrirvi questi Ecocube, ovvero cubi di legno particolarmente chic, e il loro contenuto germogliante per i vostri piccoli pollici verdi. Ma non è tutto - come è tipico di Troppotogo -: è possibile personalizzare il cubo (o i cubi) con un testo personale, il che conferisce un vero valore aggiunto a questo regalo già fantastico.
Ecco, dunque, un simpatico dono vegetale per una persona speciale che ci sta a cuore. Speriamo solo che sappia prendersene cura...

Come ci assicura il nostro coraggioso reparto di stravaganze alla moda, è giunto il momento di concentrarsi finalmente sulle calzature, finora criminalmente trascurate. Per esempio, con i calzini personalizzati con faccia (multipla) e diversi sfondi divertenti, che decorano i piedini con l'inimmaginabile: un ritratto in più versioni e in mezzo a colori vivaci, che mostra chiaro e tondo a chi appartengono i calzini o a chi sono dedicate con amore.
Per creare questo capolavoro, basta caricare una foto, scegliere un design di sfondo e la taglia... ed è fatta! Come già detto: è giunto il momento.

Dalla nostra popolare serie "vasi da fiori in qualche modo diversi" vorremmo presentarvi Leggy e Little Leggy, due allegri contenitori che si spera renderanno altrettanto allegre e germoglianti le vostre piante d'appartamento. Entrambi fatti di - come avrete già capito - terracotta ed entrambi con occhietti curiosi e piccoli piedini, in modo da stare in equilibrio su qualunque superficie voi pollici verdi preferiate.
Lì avranno d'ora in poi non solo tutto "sott'occhio", ma attireranno di sicuro l'attenzione per la loro unicità. E di attenzione non se ne si può avere mai abbastanza. Non importano le dimensioni.

Proprio il regalo giusto per tutti coloro che hanno sempre voluto avere un alberello nelle proprie 4 mura di casa: il bonsai in lattina con pratico kit fai-da-te, con il quale si può finalmente allevare il proprio albero nano giapponese. Completo di terriccio, semi e concime - quindi non dovete fare altro che aprire il barattolo e occuparvi dell’approvvigionamento regolare di acqua. Il resto lo fa Madre Natura, che sarà felice di far germogliare questo mini albero nella vostra cucina o dove volete.
In conclusione: il dono ideale per tutti i nippofili e coloro che apprezzano le piccole cose della vita. E quanto hanno ragione - d’altronde, non tutto è una questione di dimensioni.

Di per sé, come non solo i fan e i buongustai asiatici sanno, i noodles dovrebbero rimanere in una ciotola, ancora meglio se circondati da verdure e un gustoso brodo (il famoso ramen!). Come nella maggior parte dei casi, però, anche qui facciamo un'eccezione e anziché dirigere le “tagliatelle” verso la bocca, le uniamo allegramente all'acqua del bagno: ecco che otterrete i noodles da bagno in stile asiatico, vale a dire, 100% vegani, nutrienti sulla pelle e profumati, a scelta tra tre gust... ehm... fragranze che evocheranno nel vostro bagno un po' del fascino sud-orientale da Singapore alla Thailandia passando per il Vietnam.
Basta strofinarli sulla pelle umida e ci penseranno loro a coccolarvi. Ci sentiamo, dunque, di dirvi: buon appetito!

Nel caso in cui le temperature all’esterno (o all’interno) calino vertiginosamente e non vogliate che mani e dita diventino subito piccoli ghiaccioli, ecco una dolcissima soluzione per voi: lo scaldamani in formato mini a forma di avocado! Un concentrato di esoticità, tenerezza e allegria per dire addio al freddo e benvenuto al calduccio. Si scalda semplicemente nel forno a microonde e dato che non vogliamo lasciare nulla al caso, emana anche un piacevole profumo di lavanda naturale, che di sicuro alle narici non dispiacerà.
Si infila comodamente nella tasca dei pantaloni, nella borsa o in qualunque contenitore ed è, quindi, assolutamente perfetto come compagno di viaggio nei mesi più freddi dell’anno (o anche nei mesi caldi quando l’aria condizionata crea un micro-clima polare). Tutto quello che serve è un microonde, ma quello si trova facilmente, no?

Un dessert un po‘ diverso dal solito (anzi, molto diverso dal solito) che si ispira allo tipico street-food asiatico, con la sola differenza che è composto da deliziose caramelle gommose alla frutta. Questa scatola take-away contiene, infatti, 23 caramelle a forma di noodles (“tagliatelle”), gamberetti e uova (non ci facciamo mancare nulla). Una vera e propria libidine per il palato! Golose e irresistibili per chi proprio non resiste alla tentazione di concedersi un dolcetto nei momenti di relax a casa o in ufficio per ricaricare un po‘ le batterie.
Ah, potete anche fare un bel regalo e riempire di dolcezza una persona che ne ha bisogno. Just saying ;-)

"Giù a valle o su sui monti,
Dove il verde rigoglia,
Di nani da giardino se ne incontrano molti",
Suona familiare? No? Beh, è un detto alquanto popolare. Forse finora non ne avete visti molti perché si nascondono nelle loro mini-casette. Ma... non vorreste dargli anche voi una casa? Abbiamo giusto a disposizione 4 mini nani che starebbero benissimo in qualunque vaso per piante. C’è solo un problema: questi piccoli amici sono un po‘... ehm... maleducati. Non sappiamo se sia il risultato di un trauma psicologico infantile o se siano semplicemente venuti fuori così, ma fatto sta che non sono proprio i nani da giardino nel senso classico del termine. Ma noi non siamo qui a discriminare, vero? Anzi, potrebbe anche essere divertente vedere questi bizzarri gnomi fumare uno spinello o mostrare il didietro :-) E poi sono alquanto versatili, non hanno troppe pretese. In un vaso da appartamento o in giardino nelle aiuole, non c’è nulla che possa frenare la loro sfacciataggine. Infilateli nel terreno e non dimenticate il motto:
"Una volta che il nano è posizionato,
sarà sua premura essere molto maleducato."

Oh la la, chocolat chaud à la française! C'è forse di meglio? Questa bontà arriva direttamente dal Mathilde's Comptoir che, a sua volta, si trova a Tulette (nel sud-est della Francia): è proprio da questo luogo magico che arrivano le prelibatezze che vi stiamo proponendo.
Di che si tratta? Ebbene, abbiamo pronti per voi cucchiai con cioccolata da sciogliere direttamente nel latte caldo. La cosa bella è che potete scegliere tre diverse varianti: pan di zenzero, orso marshmallow o mini marshmallow. Si tratta del dessert perfetto per la stagione fredda o da proporre - magari - a Natale, quando amici e parenti si trovano tutti seduti intorno a una ricca tavola imbandita o stanno giocando a tombola. A una golosità del genere è difficile dire di no, non credete?

Vero, questo lama in ceramica bianca non assomiglia proprio a quelli che si trovano sulle Ande a 5.000 metri di altezza. Forse perché non è ricoperto da quel manto folto che abbiamo imparato a riconoscere anche a occhi chiusi? Beh, non rimarrete delusi: il “manto” di questo lama cresce non appena lo ricoprite di semi e iniziate a innaffiare il corpo e la testa. È una pianta? È un animale? Entrambi! La giusta definizione è: geniale. E così come Madre Natura ha voluto, anche questo lama a un certo punto dovrà perdere il suo folto pelo. Ma niente paura, ricrescerà in men che non si dica ;-)
Armatevi dunque di acqua (tutto il resto è incluso nella confezione) e preparatevi a diventare allevatori di lama col pollice verde. Piantare, innaffiare, potare, svuotare, ripiantare, innaffiare... un po’ come il ciclo della vita, no? Tra i vasi particolari in circolazione questo di sicuro vince tutto!

Chiunque ama mangiarle (stiamo parlando di queste piccole ciambelle colorate arrivate dagli Stati Uniti), in fondo, si possono anche indossare ai piedi.
Beh no, non cercare di mettere il tuo piede nel buco della ciambella, perché non solo non ci riusciresti, ma in più i tuoi amici si farebbero delle domande vedendotelo fare... soprattutto, se si tratta dei classici donuts. Ma hai indovinato, nonostante l'aspetto squisito di questa scatola di dolci prelibatezze, in realtà si tratta di ... calzini! Sì, ecco i Calzini Donuts consegnati arrotolati su se stessi in una bella confezione regalo. All'interno: 6 calzini di diversi colori che possono essere combinati in qualsiasi modo - indossare calze spaiate va di moda.
E per chiunque abbia già una ciambella nello stomaco, non rischia certo un’indigestione portandole anche ai piedi!

Se tra il Gin Tonic e te c'è qualcosa di speciale ... Ti godrai sicuramente un momento di relax nella vasca da bagno con un Gin Tonic nella mano e nella vasca da bagno. Come è possibile? Non che l'acqua del bagno sia piena di Gin Tonic ... ma quasi! Con queste bombe da bagno sarà proprio come se lo fosse! Una volta gettata nell'acqua del bagno, la palla produrrà una schiuma scintillante dall'odore della tua bevanda preferita.
Attenzione a non bere l'acqua del bagno. Stiamo solo fantasticando ;-) Buon relax!

Magari non proprio tutti gli unicorni, ma anche le nostre amate creature mono-cornute hanno un favoloso apparato digerente, con tutto quello che ne consegue. Nel senso dei prodotti che nascono da ciò.
Il fatto che si tratti di un unicorno e non, ad esempio, di un ippopotamo, o un altro equino, rende il tutto sicuramente più piacevole.
Perché se normalmente gli animali producono qualcosa di maleodorante, l’unicorno produce palline deliziose, che non solo profumano piacevolmente di lampone ma sono anche perfette per dare una certa frizzantezza una volta immerse in acqua. Oltre al fatto che la nostra bomba da bagno unicorno fa cambiare colore all’acqua.
Non ci credi? Pasta guardare le foto qui di fianco.
Ora ti basta ordinare queste bombe da bagno per diffondere gioia, divertimento e benessere. Come fanno gli unicorni, anche attraverso i loro lasciti. Ma con tali creature magiche probabilmente ci si può aspettare di tutto.

Non dovete nemmeno essere particolarmente filo-giapponesi per apprezzare i bonsai. A parte l'idea molto originale di mettere un albero nelle vostre quattro mura, i bonsai hanno semplicemente un aspetto grandioso. E a volte anche un mini-albero in stile nipponico può portare a casa vostra quella sana dose di verde che le manca.
E se vi state chiedendo come curare un bonsai, fortunatamente l'albero bonsai di Grow It è estremamente facile da accudire, perché il nostro set include tutto il necessario per far prosperare questi alberi. Ovvero: semi, un vaso in fibra di cocco, un composto ricco di sostanze nutritive e dischetti per l'irrigazione (che crescono di volume dopo essere stati annaffiati e immagazzinano l'acqua).
Come vedete, nulla di complicato. E il problema delle decorazioni è risolto.

Ti piace il pesce? Noi, sì! Ma spesso, per molti, dipende da come viene cucinato e presentato. Ecco perché il Sushi giapponese è “forse” più famoso del pesce al cartoccio, ad esempio. Va detto che anche il modo di mangiarlo gioca la sua parte. Delicate bacchette, una contro l’altra, al posto della solita, vecchia argenteria.
Quindi, se sei affascinato dalle usanze del sol levante ma non troppo dal pesce, sarai certamente entusiasta delle Caramelle Sushi!
Questi originali dolcetti a forma di sushi, maki, urimaki, ikura, california roll sono presentate nella loro classica scatola. Marshmallow, liquirizia, caramelle gommose, hai mai mangiato un piatto giapponese così delizioso e al tempo stesso così fuori dal comune? Totale assenza di pesce garantita!
頂 き ま す!

Stai pensando malissimo? Esatto, hai capito bene! D’altronde basta chiamare le cose con il proprio nome, no?
Una casa è una casa, un fiore è un fiore... esattamente come un ano è un ano! Una parte anatomica assolutamente necessaria che però è sempre accompagnata da imbarazzanti dinamiche sociali.
Nonostante tutte le difficoltà a parlare di questo argomento, rimane quello che è.
Nessun motivo per non esprimersi apertamente, siamo sicuri che in questo caso non servono giri di parole. E abbiamo fatto anche di più. Infatti questi cioccolatini dall’inequivocabile aspetto sono realizzati a mano con finissimo cioccolato belga dal gusto davvero indimenticabile e se alcuni potranno giudicarne la forma, nessuno potrà criticarne l’incredibile sapore. E per non farci mancare proprio nulla, i Cioccolatini A Forma Di sono proposti in un elegante confezione regalo da sei (cioccolato al latte).

Non tutti sono nati per i lavoretti di casa. Molti di noi sono, infatti, negati anche per semplici compiti come l’assemblaggio di noti mobili svedesi. Non è un problema, ciascuno ha la sue qualità. Per esempio, tutto quello che dovrete fare con il nostro set di 3 attrezzi di cioccolato è semplicemente assaporare il delizioso e raffinato cioccolato francese con cui sono realizzati! Anche perché dopo tutto quel martellare, avvitare, tagliare e così via, si dovrebbe sempre fare una piccola pausa per soddisfare il fabbisogno calorico... dopotutto i lavori manuali possono essere estremamente faticosi. Ma dopo aver assaporato questo fantastico cioccolato sarà tutto più facile!


Soprattutto quando siete lontani da casa per qualche giorno e non volete che le vostre piante verdi si disidratino, dovreste pensare a cosa fare. Per esempio potreste utilizzare il nostro mini annaffiatoio di emergenza per piante, che, semplicemente posizionato nel vaso di fiori con un bastoncino, mantiene le preziose piante innaffiate e quindi felici con un gocciolamento costante.
Questo non solo ha un aspetto piuttosto originale (chi ha una sacca per infusione in un vaso di fiori?), ma è anche estremamente efficiente. E non dà alla pianta tutto in una volta, ma in bocconcini appetitosi, per così dire (se volete, potete tranquillamente aggiungere qualche nutrimento in più).
E non dovrete più chiedere a qualcuno di annaffiare i fiori. Bene. Un altro problema risolto.

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

Come sappiamo, le piantine (o i fiori recisi) hanno bisogno di acqua e di un contenitore adatto per sopravvivere. Vi presentiamo quindi i nostri Idro Vasi (o vasi idroponici) che rallegreranno la credenza del vostro salotto (o qualsiasi altro luogo). Si tratta di piccoli e graziosi vasetti sferici sospesi a un supporto di legno, proprio perché non potevano stare in piedi a causa della loro forma sferica ;-)... Sono molto eleganti e possono essere messi ovunque, soprattutto grazie alle loro dimensioni ridotte
Beh, non c'è molto altro da dire. Il termine idroponica deriva dal greco ponos, che significa "lavoro" o "sforzo" e hudor = "acqua" ed è semplicemente la coltivazione delle piante attraverso l'uso dell'acqua. Insomma, se non siete interessati a tutto questo, cosa che capiamo, comprate un bel vaso. Non è necessario essere un orticoltore, è solo un ottimo regalo per chi ama gli accessori decorativi per la casa, originali ed eleganti. Cioè noi. E voi.

A parte il fatto che si tratta di un unicorno, non ha nulla a che fare con la magia. Non si tratta neanche di scienza missilistica ma è tutto merito di madre natura (e anche un po’ nostro). Basterà infatti riempire l'unicorno di ceramica con i semi di Chia, annaffiarlo e aspettare con calma e pazienza che i semi si trasformino in pelliccia di unicorno verde. Che di per se è un processo naturale relativamente banale ma comunque affascinante e fantastico.
Proprio come gli unicorni! Insomma, un regalo fantastico per tutti gli appassionati di unicorni e deliziose piantine.
