
Come recita la celebre canzone gospel di Master Hawkins (immaginatevela in un botta e risposta tra coro e cantante).
"Oh happy day, oh happy day
When Jesus washed
He washed my sins away"
Certo, noi non possiamo certo ergerci a salvatori dell'anima e lavar via i vostri peccati, ma state certi che la saponetta di Gesù è in grado di eliminare qualsivoglia sozzume dal corpo, profumandovi dalla testa ai piedi come un bebè in fasce. Perché questo sapone sprigiona aromi incredibili: alle mandorle e al burro di cacao si aggiungono, infatti, ingredienti provenienti direttamente dal giardino dell'Eden. E, ovviamente, essendo un sapone santo, non è testato sugli animali.
Purtroppo la saponetta di Gesù non lava via anche i peccati (per quello dovreste contattare la Ponzio Pilato Srl) ma, d'altronde, noi ci concentriamo esclusivamente sullo sporco terrestre e sul modo più veloce per eliminarlo. Ad esempio, lavando le mani. Tutti i giorni. E in modo molto accurato. Amen.

"Giù a valle o su sui monti,
Dove il verde rigoglia,
Di nani da giardino se ne incontrano molti",
Suona familiare? No? Beh, è un detto alquanto popolare. Forse finora non ne avete visti molti perché si nascondono nelle loro mini-casette. Ma... non vorreste dargli anche voi una casa? Abbiamo giusto a disposizione 4 mini nani che starebbero benissimo in qualunque vaso per piante. C’è solo un problema: questi piccoli amici sono un po‘... ehm... maleducati. Non sappiamo se sia il risultato di un trauma psicologico infantile o se siano semplicemente venuti fuori così, ma fatto sta che non sono proprio i nani da giardino nel senso classico del termine. Ma noi non siamo qui a discriminare, vero? Anzi, potrebbe anche essere divertente vedere questi bizzarri gnomi fumare uno spinello o mostrare il didietro :-) E poi sono alquanto versatili, non hanno troppe pretese. In un vaso da appartamento o in giardino nelle aiuole, non c’è nulla che possa frenare la loro sfacciataggine. Infilateli nel terreno e non dimenticate il motto:
"Una volta che il nano è posizionato,
sarà sua premura essere molto maleducato."

Vero, questo lama in ceramica bianca non assomiglia proprio a quelli che si trovano sulle Ande a 5.000 metri di altezza. Forse perché non è ricoperto da quel manto folto che abbiamo imparato a riconoscere anche a occhi chiusi? Beh, non rimarrete delusi: il “manto” di questo lama cresce non appena lo ricoprite di semi e iniziate a innaffiare il corpo e la testa. È una pianta? È un animale? Entrambi! La giusta definizione è: geniale. E così come Madre Natura ha voluto, anche questo lama a un certo punto dovrà perdere il suo folto pelo. Ma niente paura, ricrescerà in men che non si dica ;-)
Armatevi dunque di acqua (tutto il resto è incluso nella confezione) e preparatevi a diventare allevatori di lama col pollice verde. Piantare, innaffiare, potare, svuotare, ripiantare, innaffiare... un po’ come il ciclo della vita, no? Tra i vasi particolari in circolazione questo di sicuro vince tutto!

Idea regalo primaverile per Pasqua o per la Festa della Mamma (o anche un compleanno!): il grazioso set di benessere con bagnoschiuma e crema per il corpo, entrambi racchiusi all'interno di un mini annaffiatoio. Proprio bello, vero?
E anche parecchio utile - dopotutto, un bagnoschiuma (specialmente se ha un dolce profumo di pisello odoroso) torna sempre utile, per non parlare di una crema per il corpo dal profumo esotico. E un piccolo annaffiatoio serve sempre per prendersi cura degli amici vegetali in casa.
Bene, cari pollici verdi, ora sapete cosa state regalando.

Ci sono criceti indoor ed outdoor. Questo ama i viaggi in bicicletta! Piuttosto che correre nella ruota di una gabbia, corre sulla ruota della tua bici! Con una sola differenza. Il nostro Speedy non è davvero vivo. In realtà è di plastica e gomma. E’ un criceto catarifrangente che ti permetterà di essere visto di notte. Basta infilarlo tra i raggi della tua bici e fa il suo lavoro!
Il nostro Speedy diventerà il tuo prezioso compagno. Potrebbe persino incontrare degli amici lungo la strada. E se non vuoi lasciarlo da solo, perché non installare un secondo criceto sull'altra ruota?
Buone gite in bicicletta a tutti e tre! :-)

- Profumatore Auto Personalizzato in Stile Polaroid
- Un Regalo divertente e originale per l'Auto
- Delicato profumo di mare
- Deodoranti per Ambienti
- Facile da personalizzare:
- Carica la foto
- Inserisci il testo
- Ordinare e Regalare!

- Più Venduto
- Profumatore Auto Personalizzato Supereroina con Faccia
- Un regalo divertente e originale per l'auto
- Delicato profumo di mare
- Facile da personalizzare: Carica la foto
- Scegli le lettere del costume da supereroina
- Ordinate subito e/o regalate!

Per il famoso Aperitivo Italiano. Ma potete tranquillamente bere dal nostro bicchiere Aperol Spritz tutto ciò che passa per una bevanda estiva e rinfrescante. Non interferiamo di certo. Pero noi, incideremo il vostro testo sul bicchiere. Per voi o i vostri cari, in modo che il solito cocktail/ long drink abbia finalmente un tocco personale.
Tutto ciò che dovete fare, è dirci cosa volete che incidiamo sul vostro bicchiere Aperol. Non ci vorrà molto. E nel frattempo, potete già procurarvi qualche ingrediente o mettere in frigo qualche bottiglia. Che sia estate o meno.

"Beh", direte voi, "niente di speciale. Solo un apribottiglie". È vero. D'altra parte, potete sempre usarlo e sopratutto regalarlo. Specialmente se è possibile personalizzarlo - per migliorare drasticamente il regalo - aggiungendo il proprio testo, come nel caso del nostro apribottiglie personalizzabile. In questo caso, il testo non è semplicemente stampato sull'apribottiglie, ma è inciso. E su legno, non su plastica. Qualsiasi cosa vi venga in mente, in poche parole.
Come ho detto: niente di speciale. Ma come regalo lo è.

Oh la la, chocolat chaud à la française! C'è forse di meglio? Questa bontà arriva direttamente dal Mathilde's Comptoir che, a sua volta, si trova a Tulette (nel sud-est della Francia): è proprio da questo luogo magico che arrivano le prelibatezze che vi stiamo proponendo.
Di che si tratta? Ebbene, abbiamo pronti per voi cucchiai con cioccolata da sciogliere direttamente nel latte caldo. La cosa bella è che potete scegliere tre diverse varianti: pan di zenzero, orso marshmallow o mini marshmallow. Si tratta del dessert perfetto per la stagione fredda o da proporre - magari - a Natale, quando amici e parenti si trovano tutti seduti intorno a una ricca tavola imbandita o stanno giocando a tombola. A una golosità del genere è difficile dire di no, non credete?

Soprattutto quando siete lontani da casa per qualche giorno e non volete che le vostre piante verdi si disidratino, dovreste pensare a cosa fare. Per esempio potreste utilizzare il nostro mini annaffiatoio di emergenza per piante, che, semplicemente posizionato nel vaso di fiori con un bastoncino, mantiene le preziose piante innaffiate e quindi felici con un gocciolamento costante.
Questo non solo ha un aspetto piuttosto originale (chi ha una sacca per infusione in un vaso di fiori?), ma è anche estremamente efficiente. E non dà alla pianta tutto in una volta, ma in bocconcini appetitosi, per così dire (se volete, potete tranquillamente aggiungere qualche nutrimento in più).
E non dovrete più chiedere a qualcuno di annaffiare i fiori. Bene. Un altro problema risolto.

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

Ebbene, con il nostro portachiavi in acrilico personalizzabile, potrete portare con voi la vostra foto preferita e la vostra canzone preferita. E questo è tutto ciò che vogliamo dirvi (perché a cosa serve chiacchierare se tutto dovrebbe essere già chiaro). Ovviamente, il portachiavi non riproduce musica (perché è solo un portachiavi, ma tiene insieme le vostre chiavi).
Altrimenti è "solo" un regalo amorevole per una persona cara. O un ricordo di un bel ricordo.

Qualunque sia la forma di peluria facciale che preferite - baffi, pizzetto, barba di rapa o persino i baffi monarchici di un tempo - deve essere ben curata. Come minimo, a seconda delle dimensioni, è necessario spazzolarlo di tanto in tanto per rimuovere i peli in eccesso e tutto ciò che si è accumulato. Per questo 1) consigliamo il nostro pettine da barba personalizzabile e 2) sta da dio in bagno. Realizzato in legno di ciliegio sostenibile e con un testo personalizzato-
Un regalo originale e pratico, per il vostro barbuto preferito o per voi stessi. Dipende. L'importante è che sia ben spazzolato.

Il Boba o Bubble tea, l'ibrido (originariamente) taiwanese di tè, latte e perle di tapioca, che viene generalmente servito freddo, sta diventando molto popolare qui da noi. Quindi noi trendsetter lo trasferiamo (il tè e le perle) nella vasca da bagno: Con le Bombe da Bagno Boba, che aromatizzano con il fiore di loto e il frutto della passione la vostra vasca da bagno. Troverete 20 in un paccheto, il che è sufficiente per almeno 10 bagni completi.
Un Must-Have per il bagno e il vostro benessere. E se volete bere un tè mentre lo fate...bevete lo pure!

Che sia mattino o sera - o anche durante la giornata - un momento di benessere è sempre gradito (se non necessario). Se volete risparmiarvi il costoso ingresso in una spa a cinque stelle e preferite rimanere nelle quattro mura di casa, abbiamo una soluzione che non ha nulla da invidiare ai comuni centri benessere: il set di bombe da bagno genera-vapore per la doccia include 8 concentrati di profumo e vapore a scopo rilassante o rigenerante. Basta appoggiare la tavoletta sul pavimento della doccia, azionare l’acqua calda e lo spettacolo avrà inizio! Oltre all’innegabile effetto benefico, queste bombe da doccia offrono anche una piacevolissima esperienza sensoriale per le narici, dato che sprigionano aromi naturali. Per di più, sono disponibili in quattro diverse varianti, ovvero:
- You Got This (per risollevare una mattina iniziata male)
- Wake Up (per un risveglio pieno di energia)
- Chill Out (per rilassarsi la sera o per una mattina in stile “oggi dormo tutto il giorno”)
- Hangover Cure (per i postumi della sbornia con eucalipto e menta piperita per aiutarvi ad affrontare il giorno dopo)
Ora che avete solo l’imbarazzo della scelta, non resta che riempire la doccia di vapore!

Nel caso in cui qualcuno, per qualche ragione sconosciuta, non abbia ancora un bradipo in cucina (e non stiamo parlando di quelli che sono troppo pigri per mettere i piatti in lavastoviglie), ecco la vostra occasione: con il super-tenero, super-carino e super-verde bradipo con semi di chia, che darà un tocco green assolutamente impareggiabile nel paesaggio altrimenti popolato da ceramiche, marmo e metallo anonimo. Tutto quello che dovete fare è coprirlo con i semi di chia forniti, dargli molta acqua, metterlo sotto la luce del sole e vedrete che germoglierà rigogliosamente sopra la ceramica bianca.
E quando sarà germogliato abbastanza di germogliare, potete raccogliere i semi e usarli in cucina nelle vostre pietanze, proprio come se toglieste il "manto" al bradipo. Tanto poi ricrescerà ancora più lungo di prima. E il ciclo ricomincia. La fornitura di superfood a base di chia per i prossimi mesi è assicurata. Evviva!

"Il mio piccolo cactus verde fluttua allegramente in salotto, lalali lalala,
Nel suo vaso per piante, un bel poligono, lalali lalala.
Ed è anche senza peso,
Lì così sospeso.
Allora ci chiediamo: come fa a farlo, come fa, come fa, come fa?
Beh, tutto grazie a un magnete,
che lo rende possibile, lalali lalala"
Ta-dan.

Tutti sappiamo che un po’ di verde in casa non ha mai fatto male a nessuno e in tanti, almeno una volta, hanno provato a coltivare una piantina... anche chi non è dotato di ciò che viene comunemente definito "pollice verde". Proprio per questo sono nati gli Ecocube, le piante in cubi di legno! Questi cubetti sono, infatti, in grado di aiutare anche i meno esperti a ottenere ottimi risultati.
Il kit è completo di tutto il necessario: uno speciale terreno, fertilizzante e semi. Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, annaffiare e trovare un posto abbondantemente illuminato. Dopo una decina di giorni (a seconda del tipo di pianta scelto), il vostro Ecocube inizierà a prendere vita e in breve tempo diventerà una fantastica piantina. Questo pratico sistema è l’ideale per iniziare ad appassionarsi alla coltivazione di piante per interni o esterni. Una volta che la pianta sarà cresciuta, potrete trasferirla in un vaso più grande senza doverla rimuovere dall'Ecocube, perché il cubo in legno è biodegradabile e inserendolo nel terreno ti trasformerà lentamente in fertilizzante. Fantastico, vero?
Sarà davvero un'esperienza unica vedere nascere e crescere una piantina sul davanzale di casa, specie se fino a poco tempo fa le uniche piante che eravate in grado di conservare erano quelle di plastica!

Come ci assicura il nostro coraggioso reparto di stravaganze alla moda, è giunto il momento di concentrarsi finalmente sulle calzature, finora criminalmente trascurate. Per esempio, con i calzini personalizzati con faccia (multipla) e diversi sfondi divertenti, che decorano i piedini con l'inimmaginabile: un ritratto in più versioni e in mezzo a colori vivaci, che mostra chiaro e tondo a chi appartengono i calzini o a chi sono dedicate con amore.
Per creare questo capolavoro, basta caricare una foto, scegliere un design di sfondo e la taglia... ed è fatta! Come già detto: è giunto il momento.

Ci sono piante assolutamente innocue e piante decisamente non innocue. Per esempio, la dionea acchiappamosche, un classico tra le piante carnivore che funge al tempo stesso da pianta ornamentale in cucina o qualunque altro ambiente. Se cercate, quindi, una soluzione per liberarvi di mosche, formiche o anche ragni - a meno che non siano i vostri animali da compagnia -, potreste considerare la nostra pianta carnivora in lattina, da mettere sul davanzale della finestra. Basta aprire il coperchio, annaffiare e presto spunterà una piccola assassina che ucciderà lentamente qualsiasi cosa rimanga troppo a lungo sulla sua superficie. E in un attimo... Zack! Sì, per la preda non è proprio piacevole.
Beh, la natura è fatta così, imparziale e spietata. Bisogna sempre fare attenzione dove si vola. O si striscia.

Dalla nostra popolare serie "vasi da fiori in qualche modo diversi" vorremmo presentarvi Leggy e Little Leggy, due allegri contenitori che si spera renderanno altrettanto allegre e germoglianti le vostre piante d'appartamento. Entrambi fatti di - come avrete già capito - terracotta ed entrambi con occhietti curiosi e piccoli piedini, in modo da stare in equilibrio su qualunque superficie voi pollici verdi preferiate.
Lì avranno d'ora in poi non solo tutto "sott'occhio", ma attireranno di sicuro l'attenzione per la loro unicità. E di attenzione non se ne si può avere mai abbastanza. Non importano le dimensioni.

In passato, per creare un’atmosfera super-romantica, era abitudine diffusa spargere in bagno (e più precisamente nella vasca da bagno) petali di rosa o di altri fiori che creavano non solo l’ottica perfetta, ma contribuivano anche a riempire la stanza con il loro profumo. Ovviamente si può fare anche ora, fermo restando che avete a disposizione un’ingente quantità di rose rosse. In alternativa, potete usare i nostri romanticissimi coriandoli da bagno a forma di cuore, che 1) sono confezionati e pronti all'uso, 2) si sciolgono nell'acqua del bagno (quindi poi non dovete pulire tutto), 3) profumano anche loro di rosa e 4) sono a forma di cuore, a differenza dei petali di rosa. Insomma, cuoricini a gogo!
Più romantico di così proprio non si può e sappiamo che qualunque coppia di piccioncini concorderà con noi. Beh, non resta che pensare agli altri dettagli: candele, calici di vino, musica di sottofondo, ecc. Ma di sicuro avete già tutto pronto... vero?

Quando si pensa ai monogrammi, viene subito in mente qualcosa di antiquato e ormai caduto in disuso. Avete mai notato le iniziali sul fazzoletto della nonna o dei vostri genitori? Beh, è proprio a quello che ci siamo ispirati quando abbiamo deciso di riportare in auge questa pratica (purtroppo) non più diffusa. Il nostro coloratissimo asciugamano personalizzato con monogramma e testo è tutto fuorché fuori moda, anzi ve ne innamorerete all’istante! È realizzato in morbido cotone microfibra ed è stato arricchito con un design floreale che ricorda subito la primavera. Un accessorio indispensabile per il bagno di casa, oppure per crogiolarsi sotto il sole in spiaggia o in piscina. Va benissimo, ovviamente, anche per lo sport!
Non resta che scegliere l’iniziale e il testo da dedicare a una persona che vi sta a cuore (o anche a voi stessi). L’asciugatura diventerà molto più che personale!

La birra, la conosci.
I calzini, anche.
Ma i calzini e la birrainsieme, ti interessano?
Ecco un gioioso e colorato accessorio da mettere ai piedi! In giallo o nero, con bolle spumeggianti in cima, i calzini birra sono l'ideale per gli amanti della birra. Regalateli ai vostri cari, ai vostri amici, ai vostri collaboratori e a tutte le persone con cui di solito parlate di una buona birra.
Per finire, la confezioneè mozzafiato! Sembra una vera lattina di birra, non credete? Resta solo da scegliere tra il luppolo chiaro del lagero il doppio malto della birra scura. E se vi piacciono sia chiari che scuri, prendeteli entrambi.

Proprio il regalo giusto per tutti coloro che hanno sempre voluto avere un alberello nelle proprie 4 mura di casa: il bonsai in lattina con pratico kit fai-da-te, con il quale si può finalmente allevare il proprio albero nano giapponese. Completo di terriccio, semi e concime - quindi non dovete fare altro che aprire il barattolo e occuparvi dell’approvvigionamento regolare di acqua. Il resto lo fa Madre Natura, che sarà felice di far germogliare questo mini albero nella vostra cucina o dove volete.
In conclusione: il dono ideale per tutti i nippofili e coloro che apprezzano le piccole cose della vita. E quanto hanno ragione - d’altronde, non tutto è una questione di dimensioni.
