
Avete presente alla fine di una lunga giornata: torcicollo, fastidiose tensioni qua e là e altri fastidi (muscolari) che non contribuiscono necessariamente al vostro benessere. In questo caso, oltre a un bagno caldo è utile un massaggio ben dosato. Ed è qui che la nostra mini pistola per massaggi si dimostra utile. Grazie a lei, è possibile eliminare i dolori senza doversi spostare in uno studio di massaggi, che richiede molto tempo e sopratutto denaro. Compatto, silenzioso, facile da trasportare, con intensità regolabile e ricaricabile tramite cavo USB: come arma (quasi) miracolosa contro (quasi) tutto ciò che può essere affrontato o risolto con un massaggio. Sia per i gruppi muscolari più forti, come le braccia o le cosce, che per le zone più sensibili.
Conclusione: ideale per la casa e per il viaggio. Dopo tutto, volete sentirvi bene ovunque.

Conosciamo tutti quelle odiose (ma davvero odiose) tensioni muscolari che iniziano da qualche parte in un punto indefinito del nostro corpo e poi si propagano inesorabilmente su tutta la schiena, fino a farci vedere le stelle dal dolore. Beh, ne abbiamo abbastanza! Ecco perché siamo andati alla ricerca di un dispositivo che potesse alleviare tali tensioni e fortunatamente l’abbiamo trovato: il massaggiatore per il collo a impulsi elettrici! Un accessorio tecnologico di ultima generazione, facile da indossare, facile da usare e facile da adorare. Si indossa comodamente sulle spalle (esattamente al centro del collo) e basta impostare la modalità di massaggio (6 a disposizione!) e l’intensità degli impulsi per essere subito pervasi da una rilassante sensazione di benessere. Sono anche inclusi due elettrodi da applicare sul corpo per duplicare l’effetto massaggiante.
Rinvigoriti, rigenerati, rilassati... cosa si può desiderare di più?

Ci sono criceti indoor ed outdoor. Questo ama i viaggi in bicicletta! Piuttosto che correre nella ruota di una gabbia, corre sulla ruota della tua bici! Con una sola differenza. Il nostro Speedy non è davvero vivo. In realtà è di plastica e gomma. E’ un criceto catarifrangente che ti permetterà di essere visto di notte. Basta infilarlo tra i raggi della tua bici e fa il suo lavoro!
Il nostro Speedy diventerà il tuo prezioso compagno. Potrebbe persino incontrare degli amici lungo la strada. E se non vuoi lasciarlo da solo, perché non installare un secondo criceto sull'altra ruota?
Buone gite in bicicletta a tutti e tre! :-)

Non ti senti abbastanza sicuro e visibile quando vai in giro in bicicletta? Sei stanco di dover usare il braccio per indicare la direzione? Ecco perché ti proponiamo gli indicatori di direzione luminosi ed acustici per bici Signal Pod! Essere ben visibili quando si gira in bici, in modo particolare nei momenti di scarsa visibilità, è senza ombra di dubbio alla base delle norme di sicurezza. Questo fantastico segnalatore di direzione, non solo ti renderà ben visibili, ma ti permetterà anche di segnalare la direzione in modo chiaro e sicuro. Ti basteranno pochi gesti per girare in tutta serenità e sicurezza! Usare le Signal Pod è facilissimo! Basta fissare gli indicatori sulla canna del sellino e agganciare il telecomando al manubrio. Quando arriverà il momento di girare a destra oppure a sinistra ti basterà un clic sul tasto! Nessun cavo, nessuna confusione, è wireless.. più facile di così! Dotato anche di un segnalatore acustico per avvertire i passanti e per ricordarti di spegnerlo dopo aver girato l'angolo. Possiede dei LED color ambra luminosi, per una eccellente visibilità. Lampeggiando a forma di freccia, ti renderanno visibile da più di un chilometro! Come se non bastasse, è impermeabile, quindi sarai sicuro anche sotto la pioggia. Se malauguratamente dovesti trovarti in una circostanza di pericolo, niente paura, basterà premere il pulsante centrale per impostare le luci lampeggianti di continuo.Girare in bici in tutta sicurezza è troppotogo!

Validate your login