
Per tutti coloro che amano sempre di più i piatti asiatici (e in particolare, le zuppe) e a cui piacciono i cosiddetti piatti istantanei, ecco la soluzione definitiva: la nostra ciotola per ramen d'asporto con due contenitori - uno per i noodles (istantanei), l'altro per gli ingredienti freschi aggiuntivi - con cui potete trasportare il vostro meritato spuntino di carboidrati in modo appropriato e averlo pronto da mangiare senza bisogno di ciotole aggiuntive, piatti o simili.
Preparate, dunque, a casa tutto il necessario, mettetelo nella ciotola e cuocetelo quando e dove volete. L'unica cosa di cui avete bisogno in aggiunta è un po' di acqua calda. Ma quella non dovrebbe essere difficile da trovare.
P.S.: In più, potete anche appoggiare lo smartphone sul coperchio della ciotola. Così anche la pausa pranzo sarà produttiva.

Come cambiano i tempi: Quello che un tempo si praticava nelle tende buie, oggi si trova nella bottiglia di gin. Almeno con noi, e il nostro gin nella sfera di cristallo, che almeno rende luminoso il futuro immediato. Il tutto con note fruttate di ciliegia, ibisco e sambuco e, ovviamente, molto gustoso. Il che, chiaramente, lo rende superiore a banali oggetti come i palantir e simili. A parte il fatto che vi risparmia vaghe illusioni e discorsi non significativi, ma vi promette solo qualche piacevole goccia d'alcol.
Questo è ciò che offre. E comunque non vogliamo guardare molto in là nel futuro. Preferiamo di no.

A dire la verità, non sappiamo se i fenicotteri possano piangere e, se sì, perché. Nel nostro caso - ovvero con il favoloso Gin con Lacrime di Fenicottero - può essere solo per la gioia di avere improvvisamente qualcosa di delizioso nel bar di casa: In un'elegante bottiglia di colore rosa/corallo/glitter, con un delicato aroma di pompelmo che si combina con il tipico sapore di ginepro del gin ed è la base ideale per i drink di gin di ogni tipo.
Lasciatelo piangere il fenicottero. Alla fine, come dicevo, sono solo lacrime di gioia.

Quando gli unicorni piangono, lo fanno, come sappiamo da fonti affidabili, non solo perché sono tristi, ma anche (e sempre più spesso) per dare bevande magiche a ragazze magiche. Come il quasi magico liquore di gin al lampone o alla mora, per esempio, che al sole del mattino brilla come lacrime di unicorno. Inoltre, a seconda che l'Unicorno abbia mangiato in precedenza lamponi o more magiche oltre alla dieta obbligatoria a base di ginepro, sono meravigliosamente (rosa)rosse o nere. Che non solo ha un sapore favoloso, ma un aspetto bellissimo.
Non e facile trovare un Unicorno che piange in un bar. Soprattutto non a colori.

Lasciamo da parte le candele, i petali di rosa, l’incenso profumato e altri simili stratagemmi per creare un po’ di atmosfera mentre ci godiamo un bagno caldo. Facciamo, invece, un tuffo negli anni ‘70, l’epoca d’oro della musica disco, e trasformiamo la vasca da bagno in una discoteca casalinga. Come? Con questa fantastica lampada galleggiante, che illumina la vasca con entusiasmanti giochi luminosi in 3 diversi colori (blu, rosso e verde), vi sentirete proprio come sulla pista da ballo e aggiungendo il giusto sottofondo musicale, l’atmosfera è semplicemente completa! Da godersi in solitaria, oppure con la propria anima gemella.
Iniziate, dunque, a far scorrere l’acqua, versate il bagnoschiuma in quantità, inserite le pile (non nell’acqua, ma nella lampada!), accendetela e scegliete la musica. E ora: Shake it.

Soprattutto in tempi in cui si fissano gli schermi per ore e ore, una cura di riposo più che gradita per gli occhi stanchi: il nostro esclusivo massaggiatore oculare iDream per i momenti di relax dopo una dura giornata in ufficio. Con un calore rilassante, diverse modalità e intensità di massaggio e, naturalmente, con la funzione Bluetooth, per avere anche la colonna sonora adatta ad accompagnare le piacevoli vibrazioni.
Il tutto è realizzato in tessuto traspirante e può essere regolato e piegato in modo da poterlo non solo adattare alla forma della testa, ma anche trasportare in modo poco ingombrante. Un ottimo regalo per gli occhi (e il resto della testa) affaticati, che meritano qualche seduta di relax. Almeno questo è ciò che pensiamo ;-)

È certamente qualcosa che si potrebbe usare per tirarsi su di morale durante una missione su Marte miseramente difficile. Per tutti gli appassionati del Marte, il Rum Pianeta Rosso è già disponibile. Da noi.
E solo da noi.
Sebbene provenga dal pianeta Terra (le riserve di canna da zucchero marsiane sono piuttosto scarse e la logistica è un vero orrore), il colore rossastro della caratteristica bottiglia sferica ricorda il nostro vicino pianeta preferito, i cui omini verdi probabilmente non sanno cosa farsene di questa bevanda rossa con note di zenzero e arancia rossa. Ed è per questo che lo beviamo noi stessi, viaggi planetari o meno. E chi lo sa? Forse un giorno ci riusciremo davvero... o forse no.
PS: A proposito, se volete vedere brillare il vostro rum rosso, l'ingegnoso LED incorporato nel fondo della bottiglia lo rende possibile. Non è esattamente fantascienza, ma è sicuramente spaziale... e, naturalmente, estremamente decorativo.

"Il mio piccolo cactus verde fluttua allegramente in salotto, lalali lalala,
Nel suo vaso per piante, un bel poligono, lalali lalala.
Ed è anche senza peso,
Lì così sospeso.
Allora ci chiediamo: come fa a farlo, come fa, come fa, come fa?
Beh, tutto grazie a un magnete,
che lo rende possibile, lalali lalala"
Ta-dan.

La definiremmo un'idea decorativa universale (nel vero senso del termine), perché potreste passare ore e ore a osservare questa lampada cosmo fluttuante che libra sopra la sua base magnetica. Quasi come nel cosmo reale, dove tutto sembra muoversi nello spazio senza peso, secondo leggi che forse ancora non abbiamo scoperto. In questo caso, ci limitiamo semplicemente a salotti di casa, camere da letto o altre stanze, ma l'effetto sarà davvero molto simile (rotazione lenta inclusa). E subito l'atmosfera della stanza cambierà radicalmente, come fu con il Big Bang. Grazie ai diversi livelli di luminosità potrete studiare il cosmo, le sue stelle e i suoi pianeti in modo dettagliato e anche interattivo.
In conclusione: un fantastico accessorio per la casa e una grandiosa idea regalo per chi ama l'astronomia e anche gli oggetti di design fuori dal comune. Quindi, tutti.

Come racconta la storia, i selvaggi Scots dalle selvagge Highlands avevano trovato un modo di mantenere il loro whisky alla giusta temperatura, semplicemente inserendo nel bicchiere pietre trovate nei ruscelli di montagna. Cosa che - considerando il fatto che spesso e volentieri i torrenti di montagna sono assolutamente gelidi - offre proprio la temperatura di consumo ideale, senza correre il rischio di annacquare la nobile bevanda (a differenza dei cubetti di ghiaccio, per esempio) e di alterarne il gusto. Beh, cari amici delle storie d'altri tempi, è proprio da qui che viene l'espressione whisky on the rocks. Naturalmente, noi appassionati di bevande pregiate cogliamo prontamente l'occasione per offrirvi, sia che apparteniate alla fazione single malt o alla fazione blended, questo set per Whisky On The Rocks, assolutamente perfetto per il bar casalingo.
Completo di 2 bicchieri tumbler rotanti (in modo che l'aroma possa davvero disperdersi nell'aria), 6 pietre (da raffeddare precedentemente in frigorifero o nel freezer) e pinze per inserire le pietre nel bicchiere senza combinare un pasticcio. Ora proprio nulla può impedirvi di godervi un whisky a regola d'arte. Beh, i cari scozzesi sapevano il fatto loro. Almeno per quanto riguarda il whisky.

Il Boba o Bubble tea, l'ibrido (originariamente) taiwanese di tè, latte e perle di tapioca, che viene generalmente servito freddo, sta diventando molto popolare qui da noi. Quindi noi trendsetter lo trasferiamo (il tè e le perle) nella vasca da bagno: Con le Bombe da Bagno Boba, che aromatizzano con il fiore di loto e il frutto della passione la vostra vasca da bagno. Troverete 20 in un paccheto, il che è sufficiente per almeno 10 bagni completi.
Un Must-Have per il bagno e il vostro benessere. E se volete bere un tè mentre lo fate...bevete lo pure!

Non è solo "misteriosa", la nostra Mystery Box... ma è certamente piena di sorprese. Perché all'interno sono nascosti non meno di 5 (cinque!) regali fantastici che potete regalare singolarmente o in un pacchetto di sorprese.
Non vi diremo di quali regali si tratta (altrimenti non sarebbe una sorpresa); l'unica cosa che possiamo dirvi in anticipo è che risparmierete un sacco di soldi, perché il valore effettivo del contenuto supera il prezzo della Mystery Box.
In altre parole, non solo si ottiene un grande regalo con un fattore di sorpresa pari a 5, ma si risparmia anche denaro. Per questo motivo vi consigliamo vivamente di agire in fretta. E quanto prima, tanto meglio. Perché: Perché è un'Edizione limitata.
Lasciatevi sorprendere.

Non importa, cari amici del milkshake, se volete gustare questa bevanda cremosa pura, mescolata con: il nostro liquore al cioccolato dal delicato sapore di vaniglia, puoi fare tutto, e in questo caso anche con l'alcol (solo il 15%, ma comunque). Naturalmente con moderazione, come è giusto che sia, ma 1) questo vale per tutti i liquori e 2) i frullati in genere sopportano abbastanza bene un po' di alcol. Sia che lo si assapori liscio, sia che lo si usi come base per cocktail a base di latte alla White Russian, sia che lo si utilizzi per un espresso nutriente o come raffinatezza per dolci di ogni tipo. Sia che si tratti di freddo con il ghiaccio.
Non ha molta importanza. Il sapore sarà sempre buono. Dopo tutto, si tratta di cioccolato.
