
Asciugamano Personalizzato con Corpi da Sogno
Voi ci mettete la faccia e noi faremo il resto.
Il vostro asciugamano, il vostro viso, il vostro Beach Body. In 8 varianti, super divertenti. Un'attrazione garantita in spiaggia o in piscina. Sfacciato, soffice e naturalmente adatto anche per asciugarsi e prendere il sole. Disponibile ora e per tutta l'estate.
Con il nostro asciugamano trasformerete i vostri noiosi pomeriggi in spiaggia o in piscina in meravigliose passerelle!
E poichƩ tutti meritano di iniziare l'estate nel migliore dei modi, abbiamo deciso di addolcire la vostra giornata, cari amici!
Volete che un amico si diverta o che il vostro amico si faccia una bella risata?
Allora ĆØ meglio che prepari subito il tuo asciugamano
Il nostro asciugamano ĆØ il regalo perfetto per

Ecco come funziona:
1) Caricate una foto del vostro viso (o di quello di qualcun altro) nel nostro meraviglioso configuratore.
2) Configurare finché non si è soddisfatti.
3) Controllare tutto nell'anteprima.
4) Ordinare e pagare ;-)
5) A proposito: se ne ordinate 2, ne ricevete uno GRATIS!
6) Disimballare tutto con gioia.
7) Via alla spiaggia, alla piscina, al laghetto balneabile!
Questo ci renderebbe molto felici: Se potete caricare foto, video e altro del nostro/vostro asciugamano sui vostri account di social media e taggare troppotogo.
Sarebbe davvero fantastico!ā