
Il giorno del vostro 11esimo compleanno, la letterina via gufo è arrivata e avete scoperto di essere stati ammessi alla scuola più magica che ci sia. Evviva! Preparate i bagagli, acquistate bacchetta magica, calderone e libri di testo, e dirigetevi senza esitazione verso la stazione di King’s Cross, dove vi attende l’Espresso per Hogwarts. Come trovarlo? Semplice, basta attraversare il celebre binario 9 ¾, sotto gli occhi probabilmente increduli degli ignari Babbani. Una volta arrivati ad Hogwarts, mettetevi comodi e preparatevi a vivere mirabolanti avventure nel mondo magico. Ma prima... decoriamo un po‘ il dormitorio! Che ne dite di questo iconico zerbino personalizzato? Potete inserirci il vostro nome (o cognome) e far sapere a tutti che siete pronti per diventare maghi e streghe di tutto rispetto.
Oltretutto, come decorazione per l’ingresso è davvero una meraviglia! La scopa Nimbus 2000 potete appenderla nelle immediate vicinanze ;-)

Dunque, speranzosi apprendisti stregoni, affinché possiate passare il prossimo trimestre al magico collegio e continuare a seguire le orme - non proprio piccole - del grande Harry Potter, vi forniamo qui la giusta illuminazione del binario, che vi porterà in sicurezza all'Espresso per Hogwarts, che si trovi su uno scaffale, su una scrivania o su una parete.
Quindi fate le valigie, non dimenticate la bacchetta magica, la scopa e il calderone e fiondatevi a Londra, alla stazione di King's Cross. A meno che, ovviamente, non siate babbani. In tal caso, purtroppo, non potrete attraversare la barriera del binario. (Non dite che non vi avevamo avvisat*.) Altrimenti: buona fortuna con le magie e soprattutto con il prossimo torneo di Quidditch! Ne avrete proprio bisogno.

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

Ecco un fantastico regalo dedicato a tutti i fan di Harry Potter e della simpatica Edvige, la civetta del celebre maghetto. La tazza di Edvige è realizzata in ceramica 3D (con dettagli di piume, occhi, artigli, becco, ecc.) ed è semplicemente bellissima. Insomma, oltre a essere perfetta per concedersi un buon tè o caffè caldo, è anche la prova inconfutabile che queste civette possono svolgere altre mansioni, oltre a quella di postini e corrieri: possono dare una mano anche in cucina o in ufficio!
E tutti i Potterhead del pianeta dovrebbero approfittarne, arricchendo la loro collezione di cimeli dedicati alla saga più magica di sempre. Senza contare che questa tazza fa miracoli, soprattutto se riempita di una calda bevanda corroborante.
