
Prima che la comunità di Star Wars s’indigni: sappiamo bene, naturalmente, che il Bambino non è Yoda, ma appartiene semplicemente alla stessa enigmatica specie. Ma che ci dobbiamo fare? Tutti dicono “Baby Yoda” quando si tratta della vera star dello spin-off di Star Wars, The Mandalorian. Quindi lo diciamo anche noi. E voi cogliete l'occasione per aggiungere l'omonima tazza alla vostra collezione, in modo da avere il piccolo birbante verde non solo sullo schermo del televisore, ma anche in cucina o in ufficio, dove di tanto in tanto è davvero gradita una bevanda ristoratrice.
Forse non è pervasa dalla Forza, ma di sicuro contiene tutto il fascino di Guerre Stellari. E aspettate che cresca, il piccoletto (in senso figurato, ovviamente). Perché c'è ancora molto da fare.

Un assoluto must-have per tutti i fan dell'immortale saga stellare che è diventata un punto di riferimento nella cultura popolare per quasi 50 anni: la lampada da tavolo e da parete con il logo di Star Wars, 100% originale e con 2 modalità di illuminazione, costante o lampeggiante. Un modo unico per mostrare che abbracciate la Forza, che sia nel suo lato oscuro o nel suo lato chiaro.
Non vi resta che decidere dove posizionarla nella vostra astronave (appoggiata su un piano o appesa a una parete) e soprattutto se alimentarla tramite il cavo USB incluso nella confezione o tramite 3 pile stilo AAA (non incluse). In questo senso: che ci sia luce. Ancora una volta.

Finalmente, fedeli fan di Star Wars, potete aggiungere l'iconico casco del cacciatore di taglie mandaloriano alla vostra amata collezione in cucina, in ufficio o in qualsiasi altro luogo - con l'innegabile vantaggio aggiuntivo che il suddetto casco con caratteristico visore a T funge anche da contenitore (= tazza) per le bevande calde di cui avrete sicuramente bisogno durante una maratona dell’amata serie The Mandalorian. Realizzato in ceramica 3D ultra-realistica e abbastanza grande da contenere una quantità più che ragionevole del vostro liquido preferito.
Insomma, un regalo a dir poco perfetto per gli amici geek e nerd, o semplicemente per chiunque si sia appassionato alla serie targata Star Wars. E ora beviamoci su. L’universo ci attende.
