
Tutti sappiamo che un po’ di verde in casa non ha mai fatto male a nessuno e in tanti, almeno una volta, hanno provato a coltivare una piantina... anche chi non è dotato di ciò che viene comunemente definito "pollice verde". Proprio per questo sono nati gli Ecocube, le piante in cubi di legno! Questi cubetti sono, infatti, in grado di aiutare anche i meno esperti a ottenere ottimi risultati.
Il kit è completo di tutto il necessario: uno speciale terreno, fertilizzante e semi. Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, annaffiare e trovare un posto abbondantemente illuminato. Dopo una decina di giorni (a seconda del tipo di pianta scelto), il vostro Ecocube inizierà a prendere vita e in breve tempo diventerà una fantastica piantina. Questo pratico sistema è l’ideale per iniziare ad appassionarsi alla coltivazione di piante per interni o esterni. Una volta che la pianta sarà cresciuta, potrete trasferirla in un vaso più grande senza doverla rimuovere dall'Ecocube, perché il cubo in legno è biodegradabile e inserendolo nel terreno ti trasformerà lentamente in fertilizzante. Fantastico, vero?
Sarà davvero un'esperienza unica vedere nascere e crescere una piantina sul davanzale di casa, specie se fino a poco tempo fa le uniche piante che eravate in grado di conservare erano quelle di plastica!

Come recita la celebre canzone gospel di Master Hawkins (immaginatevela in un botta e risposta tra coro e cantante).
"Oh happy day, oh happy day
When Jesus washed
He washed my sins away"
Certo, noi non possiamo certo ergerci a salvatori dell'anima e lavar via i vostri peccati, ma state certi che la saponetta di Gesù è in grado di eliminare qualsivoglia sozzume dal corpo, profumandovi dalla testa ai piedi come un bebè in fasce. Perché questo sapone sprigiona aromi incredibili: alle mandorle e al burro di cacao si aggiungono, infatti, ingredienti provenienti direttamente dal giardino dell'Eden. E, ovviamente, essendo un sapone santo, non è testato sugli animali.
Purtroppo la saponetta di Gesù non lava via anche i peccati (per quello dovreste contattare la Ponzio Pilato Srl) ma, d'altronde, noi ci concentriamo esclusivamente sullo sporco terrestre e sul modo più veloce per eliminarlo. Ad esempio, lavando le mani. Tutti i giorni. E in modo molto accurato. Amen.

Come racconta la storia, i selvaggi Scots dalle selvagge Highlands avevano trovato un modo di mantenere il loro whisky alla giusta temperatura, semplicemente inserendo nel bicchiere pietre trovate nei ruscelli di montagna. Cosa che - considerando il fatto che spesso e volentieri i torrenti di montagna sono assolutamente gelidi - offre proprio la temperatura di consumo ideale, senza correre il rischio di annacquare la nobile bevanda (a differenza dei cubetti di ghiaccio, per esempio) e di alterarne il gusto. Beh, cari amici delle storie d'altri tempi, è proprio da qui che viene l'espressione whisky on the rocks. Naturalmente, noi appassionati di bevande pregiate cogliamo prontamente l'occasione per offrirvi, sia che apparteniate alla fazione single malt o alla fazione blended, questo set per Whisky On The Rocks, assolutamente perfetto per il bar casalingo.
Completo di 2 bicchieri tumbler rotanti (in modo che l'aroma possa davvero disperdersi nell'aria), 6 pietre (da raffeddare precedentemente in frigorifero o nel freezer) e pinze per inserire le pietre nel bicchiere senza combinare un pasticcio. Ora proprio nulla può impedirvi di godervi un whisky a regola d'arte. Beh, i cari scozzesi sapevano il fatto loro. Almeno per quanto riguarda il whisky.

Qualunque sia la forma di peluria facciale che preferite - baffi, pizzetto, barba di rapa o persino i baffi monarchici di un tempo - deve essere ben curata. Come minimo, a seconda delle dimensioni, è necessario spazzolarlo di tanto in tanto per rimuovere i peli in eccesso e tutto ciò che si è accumulato. Per questo 1) consigliamo il nostro pettine da barba personalizzabile e 2) sta da dio in bagno. Realizzato in legno di ciliegio sostenibile e con un testo personalizzato-
Un regalo originale e pratico, per il vostro barbuto preferito o per voi stessi. Dipende. L'importante è che sia ben spazzolato.

Forse non proprio per pianisti, ma comunque per chi strimpella: il tappetino pianoforte per toilette, che trasforma la tranquilla toilette in una meno silenziosa e mette a disposizione di voi menti musicali un'intera ottava di tasti che potrete far suonare grazie all'altoparlante incorporato e al lavoro accurato dei vostri piedi. E poiché in genere gli artisti non amano essere disturbati quando lavorano, abbiamo incluso anche un cartello che lo indica.
E che nessuno dica che le sedute di gabinetto prolungate sono per i fannulloni... Finalmente potremo dimostrare che non è cosi. Con il primo pianoforte da toilette che il mondo abbia mai visto (e sentito). Quindi fatelo suonare. Prima, dopo o durante.

La domanda in realtà non è cosa, ma piuttosto dove?
Su un portachiavi?
O forse come gioiello intorno al collo?
O in qualche altro posto in cui un grazioso pendente starebbe benissimo (ad esempio, sull'albero di Natale)?
Perché non c'è dubbio che il nostro pendente in acrilico personalizzato con foto e testo sia un regalo eccezionalmente bello - stampato in alta qualità, con la vostra foto e un testo a piacere. E dato che sarete sicuramente d'accordo, non dovrete far altro che caricare un'immagine (a vostra scelta), pensare alle parole da abbinare, personalizzarla e ordinarla.


Per quelli di voi che hanno sempre desiderato avere le proprie immagini penzolanti da un filo su una parete: vi abbiamo sentiti! Ecco, dunque, il poster personalizzato con foto appese e testo, su cui potrete allestire una galleria di immagini degna di essere ammirata. Il tutto in un classico formato A4 che non solo risparmia spazio, ma è anche facilmente posizionabile ovunque in casa.
Il risultato è (come sempre) una fantastica idea regalo per ogni occasione possibile immaginabile, in cui è un'ottima idea omaggiare una cara persona con alcune immagini speciali. Per esempio, compleanni, matrimoni, anniversari, la Festa della Mamma, la Festa del Papà... e la lista è ancora lunga! La scelta è vostra. E il successo è assicurato!

Non c'è bisogno di dirvi nulla sullo scopo di un porta pranzo - chiamato anche "lunch box" dagli antichi perché in origine era destinato esclusivamente al cosiddetto "spezza pane". Non c'è nemmeno bisogno di dirvi che a scuola, all'università o in ufficio è bene avere qualcosa di sensato da mangiare tra un momento e l'altro. E che per quest'ultimo ci debba essere un contenitore (= lunchbox) altrettanto sensato. il nostro contenitore personalizzato con testo, realizzato in solido e igienico acciaio inox con coperchio in bambù, sul quale potete incidere con cura ciò che volete e che vi sta bene.
Il vostro nome, magari. O la denominazione funzionale e creativa "Lunchbox". Oppure un riferimento spietatamente preciso al contenuto ("cibo"). Sta a voi decidere. L'importante è che nel porta pranzo ci sia qualcosa. E l'importante è che abbia un buon sapore.

Come sapete, i kit di sale e pepe non hanno solo il compito di cospargere sale e pepe, ma anche una funzione decorativa sul tavolo da pranzo (o in cucina). Ciò che è importante non è ciò che contengono (tutti lo sanno già comunque), ma come sono. In futuristico cromato super elegante, in legno o nella forma di qualcosa di molto carino: abbiamo optato per questa terza opzione. Cosa c'è di più carino di un avocado felice? Come cosa, è possibile essere felici mentre si è separati. Quindi riflettici un po’ su questo. :-)
Certo, puoi anche metterci dentro le spezie che vuoi: cannella, curry, aglio, curcuma o polvere di zenzero... Tutto ciò che può metterti di buon umore nel piatto. Perché il cibo è fatto per saziarci, certamente, ma anche per renderci felici! :-)

Un dessert un po‘ diverso dal solito (anzi, molto diverso dal solito) che si ispira allo tipico street-food asiatico, con la sola differenza che è composto da deliziose caramelle gommose alla frutta. Questa scatola take-away contiene, infatti, 23 caramelle a forma di noodles (“tagliatelle”), gamberetti e uova (non ci facciamo mancare nulla). Una vera e propria libidine per il palato! Golose e irresistibili per chi proprio non resiste alla tentazione di concedersi un dolcetto nei momenti di relax a casa o in ufficio per ricaricare un po‘ le batterie.
Ah, potete anche fare un bel regalo e riempire di dolcezza una persona che ne ha bisogno. Just saying ;-)

Così, il nostro rettile gigante preferito - di cui si ostinano a osannare l’esistenza, ovviamente senza alcun latente scopo turistico... - ha trovato finalmente il suo posto nel mondo reale, lontano dal ben noto lago scozzese nelle Highlands. Ovvero, nell’adorabile (o terrificante, a seconda dei punti di vista) set composto da una tazza in acciaio e un infusore da tè a forma di Nessie (come viene comunemente chiamato il mitico mostro). Lì, nel tè profondo, il “piccolo” può immergersi indisturbato, almeno fino a quando l’aroma del tè si sarà diffuso a sufficienza e la bevanda sarà pronta per essere gustata.
Un regalo originale per tutti i fan di Loch Ness (che siano miscredenti o meno) e per gli amici scozzesi che tradizionalmente non rifiutano mai una buona tazza di qualunque cosa sia calda. Con mostro all’interno o meno.

Ci sono alcune semplici regole che andrebbero sempre rispettate quando ci si rilassa in spiaggia o a bordo piscina: mai indossare sandali e calzini contemporaneamente; mai legare un fazzoletto attorno alla testa e, più importante di tutte, mai lasciare i tuoi oggetti di valore alla vista di tutti!
Carte di credito, documenti, smartphone, chiavi… per tutti questi effetti personali ci vorrebbe una cassaforte… certo che portare una vera cassaforte in spiaggia non è il massimo della praticità. Come sempre, abbiamo la soluzione in "tasca" (anche se in questo caso sarebbe più corretto dire nella borsa da mare…): SunSafe, la crema solare cassaforte risolverà il problema una volta per tutte!
Si tratta di un astuto contenitore del tutto identico a un comunissimo tubetto di crema solare. Basta aprire il tappo, infilarci dentro le cose importanti e godersi un po’ di meritato relax, nella tranquilla consapevolezza che difficilmente un ladro sarà pronto a rischiare la galera (o un sano calcio nel didietro nella maggior parte dei casi!) per una semplice e del tutto priva di valore crema abbronzante. Geniale, no?
Grande abbastanza per contenere un cellulare, SunSafe diventerà il tuo compagno di viaggio più importante per una "cauta" abbronzatura dovunque andrai. Questa sì che è vera protezione in spiaggia!

Vuoi concederti una lunga e calda doccia alla Hitchcock? Da oggi puoi grazie al Gel Doccia Di Sangue! Basterà entrare nel box doccia o nella vasca per essere trasportati sul set del tuo Horror o serie preferiti. La consistenza e l'aspetto di questo macabro doccia schiuma sono del tutto simili a quelli del sangue vero, la confezione è disegnata per assomigliare ad una sacca per le trasfusioni come quelle utilizzare negli ospedali, il tutto con un adorabile profumo di ciliegia.Inoltre, la sacca è dotata di pratico cordoncino per poter essere comodamente appesa in bagno (e anche perché l'effetto "trasfusione" è ancora più completo se viene appesa!).Sarà divertente vedere le facce dei tuoi ospiti che, uscendo dal bagno, cominceranno seriamente a chiedersi se non sono finiti nella casa di un serial killer. Ideale anche per Halloween, feste in tema o per i medici e infermieri fra i tuoi amici.Si, è possibile che qualcuno inizi a sospettare di voi ma in realtà l'unica cosa che siete in grado di uccidere con il Gel Doccia Di sangue sono i germi!

Chi non vuole rinunciare al proprio albero di Natale, per assenza di spazio a disposizione, può ora risolvere questo fastidioso problema con la botanica moderna: l'albero di Natale in lattina include un kit da coltivazione completo di semi e terriccio, tutto il necessario per avere finalmente questa decorazione natalizia anche negli ambienti più piccoli. Come l’ufficio, per esempio, oppure le proprie (piccole) 4 mura di casa. Non serve molto sforzo: basta aprire la lattina, annaffiare e la pianta crescerà lentamente rigogliosa (magari intonando “Last Christmas”).
Dopotutto, il detto dice: "Sempre meglio di niente". Ovviamente - e soprattutto - vale anche a Natale.

"Il mio piccolo cactus verde fluttua allegramente in salotto, lalali lalala,
Nel suo vaso per piante, un bel poligono, lalali lalala.
Ed è anche senza peso,
Lì così sospeso.
Allora ci chiediamo: come fa a farlo, come fa, come fa, come fa?
Beh, tutto grazie a un magnete,
che lo rende possibile, lalali lalala"
Ta-dan.

Idea regalo e accessorio super pratico in uno per chi non vuole rinunciare a un sorso del proprio vino preferito anche durante un picnic, un viaggio o un weekend in campeggio. Con il set di 2 calici da vino d’asporto non dovrete più preoccuparvi di rovinare i bicchieri buoni in vetro, perché questi non hanno assolutamente nulla da invidiargli! Sono realizzati in plastica trasparente ultra-resistente (praticamente identica al vetro) e grazie al magnete centrale integrato si può dividere il gambo dalla coppa, per un trasporto ottimale. In più, è inclusa anche una comoda borsa per il trasporto, perfetta per la valigia o il cestino da picnic.
Finalmente una soluzione sicura e senza imprevisti per godervi un bianco, un rosso o un rosé insieme alla persona che più vi sta a cuore in quel posto romantico e dalla vista mozzafiato che avevate adocchiato tempo fa ;-)

Anni 80'. Appassionati di sale giochi hanno inseguito l'ormai iconico mostro attraverso tutti i livelli che sono riusciti a superare. Per questo motivo, noi amici retrò abbiamo ridotto il gioco alle dimensioni di un portachiavi e siamo lieti di presentarvi il portachiavi di Pacman. In questo modo 1) avrete anche qualcosa da mangiare in viaggio e 2) potrete combattere la noia che potrebbe sorgere con un vero e proprio classico dei videogiochi.
Funzionava splendidamente in passato e funziona splendidamente oggi. Con l'innegabile vantaggio di poter portare in tasca il divertimento arcade originale. Ma dopo tutto, ci si muove con i tempi.

Validate your login