
''Mezzo pieno o mezzo vuoto. Poco conta. L’importante è poterlo riempire. E bere con chi dico io.'' E noi non possiamo che concordare con il talentuoso scrittore d'aforismi e aggiungere che conta anche che il vostro buon gin, cocktail o long drink, venga servito in modo appropriato. Per esempio, nel nostro bicchiere da gin personalizzato con testo, che ha una capacità di 650 ml e tanto spazio per qualche frase carina, divertente o semplicemente ispiratrice. Ammettiamolo, è un'esperienza unica sorseggiare un drink dal proprio bicchiere con il proprio nome e una bella frase incisa sopra.
Davvero qualcosa di speciale. E se la bevanda in questione è in grado di reggere il confronto in modo puramente creativo, tanto meglio.

Dite quello che volete, non c'è niente di meglio di un drink dopo le giornate faticose. Che sia un "aperitivo", come diciamo noi in italia, che sia con un cocktail allegro in compagnia o senza. L'importante - diciamo - è divertirsi e avere stile. E se per il primo non possiamo contribuire molto, per il secondo consigliamo vivamente il nostro bicchiere personalizzato da Aperol Spritz. Con il vostro nome, inciso in vetro di alta qualità e bello da vedere come un drink colorato sotto il sole estivo. Perfetto per aperitivi, long drink e cocktail e, naturalmente, come simpatico regalo per tutti coloro con cui vi piace brindare.
Allora: inserite il vostro nome (= personalizzate) e ordinate subito. E cogliete l'occasione per preparare bevande e ombrelloni. Perché l'estate arriverà prima di quanto pensiate.

Come dice un proverbio ''Per farsi un amico basta un bicchiere di vino, per conservarlo, non basta una botte.''
E anche se questo non è sempre vero, può essere d'ispirazione quando stiamo cercando un'idea per un perfetto regalo a un amico o a un nostro caro - poi potrete anche donargli una botte se lo desiderate. Con il nostro calice da vino personalizzato con testo, nel quale incideremo qualsiasi cosa vi sia venuta in mente di scrivere, farete di certo contenti i vostri amici amanti del vino o chiunque altro non sia contrario a una bella goccia di questa deliziosa bevanda. Che sia bianco o rosso (o anche rosé) non ha molta importanza.
Perché è il pensiero che conta. Non ci resta che dirvi: Alla salute!

Non bisogna per forza essere un conte del paese di vattelapesca per potersi godere un sorso di vino in tutta serenità in un nobile ed elegante calice. No, a tale scopo è sufficiente possedere il nostro sublime calice da vino personalizzato con monogramma, che aggiunge un tocco tutto personale alla degustazione della rinomata bevanda di Bacco. Perché oltre alla coltivazione, all'aroma e all'imbottigliatura, anche il recipiente in cui lo si beve vuole la sua parte. E questo di sicuro gli amici enologi lo sanno già da tempo. In ogni caso, il calice è adatto sia al vino bianco sia al vino rosso.
A seconda dei vostri gusti. E speriamo tanto che il sapore sia soddisfacente. Ma quello non dipende proprio dal bicchiere ;-)

Per il famoso Aperitivo Italiano. Ma potete tranquillamente bere dal nostro bicchiere Aperol Spritz tutto ciò che passa per una bevanda estiva e rinfrescante. Non interferiamo di certo. Pero noi, incideremo il vostro testo sul bicchiere. Per voi o i vostri cari, in modo che il solito cocktail/ long drink abbia finalmente un tocco personale.
Tutto ciò che dovete fare, è dirci cosa volete che incidiamo sul vostro bicchiere Aperol. Non ci vorrà molto. E nel frattempo, potete già procurarvi qualche ingrediente o mettere in frigo qualche bottiglia. Che sia estate o meno.

È vero, è vero: quando si tratta di vino (che sia rosso, bianco, rosato, frizzante, ecc.), non conta la quantità, ma la qualità! E quindi è alquanto improbabile che il calice venga riempito proprio fino all'orlo, come se fosse un boccale di birra. Tuttavia, ci sono sempre le eccezioni e se volete sorprendere qualcuno con uno scherzo originale, ci pensa il nostro calice da vino personalizzato con nome! Provvisto di livelli per sapere sempre a quale categoria di persone appartenete ;-)
Perché nel mondo dell'enologia c'è chi ama il contegno e la parsimonia e chi invece si tracannerebbe una bottiglia intera anche senza bicchiere, ma d'altronde... evviva la varietà! In entrambi i casi questo calice casca a fagiolo. Non si discute.

Proprio quello che ci vuole - per un aperitivo riflessivo o un cocktail allegro: il nostro meraviglioso, elegante e, soprattutto, bicchiere personalizzato con nome inciso. Quest'ultimo può essere il vostro, ma naturalmente anche quello di un'altra persona a cui volete regalare il bicchiere per un brindisi comune.
Dopo tutto, i deliziosi long drink sono quasi più facili da gustare quando si sa esattamente da cosa si sta bevendo. Non resta che inserire il nome e il testo (= personalizzare) e ordinare rapidamente. E mentre aspettate con ansia l'arrivo del pacco, potete fare scorta della bevanda che preferite. Non lasciate che il bicchiere rimanga asciutto. Sarebbe un peccato.

Da che mondo è mondo, esiste il detto: "Affondare i dispiaceri nell'alcol". Ovviamente non vi auguriamo alcun dispiacere (anzi, solo grandi piaceri!), ma se volete condividere il vostro dispiacere con chi vi sta intorno, allora il calice da vino Good Day Bad Day è semplicemente perfetto, in quanto mostra chiaramente il vostro umore a seconda della quantità di vino presente all'interno. Senza mezzi termini. In ogni caso, buona giornata o brutta giornata, vi migliorerà di sicuro l'umore.
E se volete anche solo farvi un goccetto, avete già un bel bicchiere a disposizione. Tenere traccia non può che fare bene.

Naturalmente, il dosatore è pensato in modo ironico e quindi non vogliamo insinuare che la quantità sia un criterio fondamentale per Jessica (e nemmeno che abbia la precedenza sulla qualità). Questo non lo diremmo mai. E se lo facessimo, sarebbe di certo con una strizzatina d'occhio. Ecco perché il nostro bicchiere da gin personalizzabile con nome è un regalo tanto semplice quanto meraviglioso, che si spera porti alla persona fortunata non solo delle grasse risate, ma anche molti drink deliziosamente rinfrescanti.
E probabilmente avete già in mente qualcuno a cui questo bicchiere calzerebbe a pennello. Non c'è dubbio!

Alzate i calici amici, anzi i flute, e brindate con tutti i tipi di vino frizzanti che più amate. D'ora in poi, se lo vorrete, potrete farlo con stile grazie al vostro calice personalizzato con monogramma. Che, ovviamente, conferirà un ulteriore dose di glamour al vostro raffinato brindisi.
Beh, che si tratti di un vino secco francese o di un fruttato vino italiano, ordinate una quantità sufficiente di calici, fate incidere con cura i vostri nomi e le loro iniziali e, nel frattempo, mettete al fresco qualsiasi bevanda frizzante desideriate. Allora niente potrà più ostacolare un elegante rinfresco. Niente di niente.

Come racconta la storia, i selvaggi Scots dalle selvagge Highlands avevano trovato un modo di mantenere il loro whisky alla giusta temperatura, semplicemente inserendo nel bicchiere pietre trovate nei ruscelli di montagna. Cosa che - considerando il fatto che spesso e volentieri i torrenti di montagna sono assolutamente gelidi - offre proprio la temperatura di consumo ideale, senza correre il rischio di annacquare la nobile bevanda (a differenza dei cubetti di ghiaccio, per esempio) e di alterarne il gusto. Beh, cari amici delle storie d'altri tempi, è proprio da qui che viene l'espressione whisky on the rocks. Naturalmente, noi appassionati di bevande pregiate cogliamo prontamente l'occasione per offrirvi, sia che apparteniate alla fazione single malt o alla fazione blended, questo set per Whisky On The Rocks, assolutamente perfetto per il bar casalingo.
Completo di 2 bicchieri tumbler rotanti (in modo che l'aroma possa davvero disperdersi nell'aria), 6 pietre (da raffeddare precedentemente in frigorifero o nel freezer) e pinze per inserire le pietre nel bicchiere senza combinare un pasticcio. Ora proprio nulla può impedirvi di godervi un whisky a regola d'arte. Beh, i cari scozzesi sapevano il fatto loro. Almeno per quanto riguarda il whisky.

Si sa che quando si tende ad alzare il gomito (ammettiamolo, in qualche occasione può capitare), passato un certo limite, si fa fatica a distinguere la destra dalla sinistra o l’alto dal basso. Sia chiaro, solo in casi particolari, come addii al celibato o altre occasioni di festa. Beh, in questi casi l’unica cosa da fare è attendere che passi, nella speranza di tornare lucidi prima possibile. Un’altra cosa che si dovrebbe imparare e tenere bene a mente è non ripetere il medesimo errore la prossima volta.
Cosa c’è di meglio allora del nostro bicchiere da vino sottosopra per non dimenticare mai quello che può succedere quando si esagera? In sostanza, vi rammenterà che non è affatto piacevole ritrovarsi nella dimensione “a testa in giù”.

Secondo i massimi esperti di superalcolici, è cosa buona e giusta dare a ogni nobile bevanda un contenitore appropriato per gustarla. Ovviamente non ce lo siamo fatti ripetere due volte e abbiamo subito creato questo fantastico bicchiere da whisky con misure, che potete personalizzare con un testo a scelta (oh yes!). Dà al tutto un carattere molto personale e un accessorio del genere non dovrebbe assolutamente mancare nella collezione di un vero connoisseur.
Magari vicino all'antico bicchiere con stemma inciso del conte Mac/O'/qualcosa-in-celtico-impronunciabile, che si trova gelosamente conservato nella vetrinetta di legno di quercia vecchio di 500 anni dal castello del conte Mac/O'/qualcosa-in-celtico-impronunciabile, proprio accanto all'invecchiatissimo whisky single malt mai aperto dal 1750. Abbiamo esagerato? Vabbè, in ogni caso l'importante è che il whisky abbia un buon sapore. E se viene dal PROPRIO bicchiere, allora tanto meglio.

Come sicuramente sanno gli appassionati bevitori di birra, una birra appena spillata (o versata) è semplicemente più buona se bevuta in un boccale di vetro. Almeno questo è ciò che decidiamo nello spazio virtuale di questa pagina web. Certo, un boccale da birra di vetro è bello di suo, ma niente di originale o speciale, ma proprio per questo vi presentiamo il nostro bicchiere da birra personalizzabile con nome. Dove il (vostro?) nome non è solo stampato, ma inciso. Inciso! In modo che il tutto lasci un'impressione indimenticabile.
In generale e soprattutto come regalo per una persona cara che ama bere una birra rinfrescante. Sono sicuro che vi verrà in mente qualcuno. E non dovreste dimenticare nemmeno voi stessi. Salute.

I gattiamano i pesci. Ma a loro non piace molto il tè, perché è troppo noioso... Al limite, sono in grado di apprezzare l'acqua fresca, ma solo se proviene da una fontana di gatti. AiPescipiace il tè. Perché trascorrono molto tempo in acqua e bevono moltissimo. Ma odiano i gatti perché sono terribili predatori per loro. Oh povero pesciolino, finisce sempre nello stomaco dei gatti ... E il tèin tutto questo? Lui odia chi? Gatti o pesci?
Ora che sei in possesso di tutti questi elementi assurdi, ti chiederai certamente perché abbiamo unito tè, gatti e pesci in un unico prodotto, se tutti si odiano a vicenda. A prima vista, tutto ciò può sembrare strano. Ma guardando più da vicino, non così tanto ... Perché? Perché il risultato finale è davvero carino!
La tazza da tè a forma di gatto con infusore a forma di pesceè un accessorio originale e pratico per tutti gli amanti dei pesci, per tutti i consumatori di tè e per tutti coloro che hanno capito da tempo, che non ci sono mai abbastanza gatti in casa. Con il suo coperchio, la tazza aiuta a mantenere il tè caldo, anche durante l'infusione. Niente male, non credi?

Questo set di 6 bicchieri da whisky con base arrotondata è l'accessorio definitivo per servire un ottimo whisky ai vostri ospiti!
La base particolare permette ai bicchieri senza stelo di dondolare e ruotare dolcemente sulle superfici (basta lasciarli appoggiati), senza che il contenuto fuoriesca! Una trovata geniale che riproduce il classico movimento del polso per girare il liquore nel bicchiere senza però doverlo più reggere in mano! Ogni volta che servirete da bere ad amici o parenti sarà un assoluto successo, dato che vi divertirete a "giocare" con questi bicchieri da whisky e saranno senza dubbio un ottimo argomento di conversazione. Il bello è che questi geniali bicchieri tumbler dondolano senza rovesciarsi, quindi niente disastri da pulire o sprechi di preziosi whisky o altri pregiati distillati. Potete utilizzarli anche con altre bevande: sono perfetti per acqua, bibite, cocktail, caffè, tè, dessert creativi e (perché no?) anche come oggetto decorativo con all'interno candele o fiori.
Che dire, una gran bella idea regalo originale e fuori dal comune per fare un figurone!

Ovviamente per una degustazione da veri enologi si preferiscono calici di piccole dimensioni, in cui versare una modesta quantità di pregiato Brunello di Montalcino, Chianti o Sangiovese e assaporarne appieno il gusto. Ma se il nostro obiettivo è scolarci una bottiglia di Lambrusco in santa pace, senza dover riempire il bicchiere ogni 5 minuti, non c’è dubbio che questo calice da vino gigante sia la soluzione a tutti i nostri problemi. Con la sua capacità considerevole di 750 ml può contenere comodamente il contenuto di un’intera bottiglia.
Vi sentite all’altezza? Beh, c’è solo un modo per scoprirlo. Ma se il vino è come acqua minerale per voi, non abbiamo dubbi che possiate riuscire nell’impresa. Vino rosso, vino bianco, rosato, prosecco... avete solo l’imbarazzo della scelta. Piccolo consiglio: onde evitare spiacevoli disastri (succede...) vi consigliamo di impugnare il bicchiere con due mani :-)
E se volete prendervi una pausa dalle vostre abitudini alcoliche, il calice funge comunque da decorazione alquanto originale su uno scaffale, in cucina o in una vetrinetta.

Di cosa avete voglia oggi?
Magari un colorato cocktail in stile Maori?
Se è questo il caso, abbiamo il contenitore perfetto: il set di bicchieri da cocktail Tiki, in quattro diversi colori, per deliziose bevande con un po' di atmosfera dell'oceano del sud, da gustare durante una serata in terrazza o in giardino. Proprio quello che ci vuole per una pausa rinfrescante durante la stagione più calda. Con il pratico effetto collaterale che grazie ai diversi colori non ci saranno più dubbi riguardo a chi appartengono i rispettivi cocktail! Più funzionale di così non si può! Alla salute.

Per abbellire e arricchire le nostre tavole non bisogna per forza sfoggiare un set di cristalli di Murano. Anche la semplicità, unita al design, può avere un grande successo. Proprio il caso di questi affascinanti bicchieri a forma di lampadina!
Un particolare accessorio da cucina per sorseggiare un drink in terrazzo, una sangria in giardino o qualunque bevanda durante i pasti. Questi originali e capienti bicchieri (circa 400ml) non sono solo belli da vedere, ma anche molto pratici nell’utilizzo comune. Sono, infatti, dotati di tappo a vite (che oltre a completare l’effetto lampadina, evitano anche varie macchie su tovaglie, divani e via dicendo…) e una lunga cannuccia per gustare la bevanda preferita con stile e in tutta sicurezza!
Con il ricco set da 4 bicchieri, si festeggia in compagnia.

Avanti, audaci combattenti, si parte! In occasione del prossimo saccheggio sulla costa sassone non c’è niente di meglio di un’allegra bevuta in compagnia. E per noi vichinghi solo due cose contano davvero nella vita: razziare e divertirsi! Si stappino quindi le botti e si riempiano i corni di birra fino all’orlo perché la notte è giovane e abbiamo sete! Da domani la spuma delle onde ci bagnerà i capelli, respireremo aria colma di salsedine e i forti venti del nord ci porteranno inesorabili verso le ignare vittime che tremeranno (a buon ragione) alla vista dei nostri drakkar. Noi siamo i figli del mare e nessuno può negarci ciò che bramiamo.
Fino ad allora tutto ciò che serve è un corno vichingo in vetro – tanto perfetto per l’idromele (la mitica bevanda di Odino) quanto per la birra – e una canzone sanguinaria da veri conquistatori. Dunque, un brindisi a noi! Sia che il domani ci porti un’infinità di ricchezze o un ingresso nel Valhalla.

Ci sembra davvero il minimo, cari estimatori della bevanda distillata, per una degustazione appropriata. Ovvero: un bicchiere da whisky personalizzato con monogramma e corrispondente nome, proprio com'era tradizione nei leggendari castelli avvolti nella nebbia dall'altra parte della Manica.
Dopotutto, le vostre signorie avranno di certo molto tempo libero a disposizione per assaporare distillati rimasti a maturare per decenni in poco appariscenti botti di legno e ci sembra quantomano d'obbligo dare a tali distillati il contenitore che meritano. Vale a dire, un contenitore elegante ed inciso. È davvero il minimo!

Il calice da vino davvero immenso e gigantesco che non solo si distingue per l'originale slogan ("I Don't Give A Sip"), ma riesce anche a contenere un'intera bottiglia di vino (per i più precisi, ciò corrisponde a una capacità approssimativa di 780 ml).
Ciò non significa che si debba essere tentati di bere molto, ma sempre degustare il buon vino come si deve. In questo caso purtroppo senza stelo.
Comunque: Bevete sempre allegramente senza farvi problemi. E se non ve lo sentite di farlo, potete anche usare il nostro calice da vino gigante come decorazione da bar o decanter. Funziona benissimo.

Per tutti coloro che si stanno chiedendo cosa sia in realtà una "panca per liquori", come potete vedere, si tratta di una piccola panchina che contiene due bicchierini da liquore, pronti per essere riempiti e poi alzati per un allegro brindisi. Ovviamente nel nostro caso non manca un tocco romantico; infatti, questa panca per liquori non solo è provvista di un cuore, ma può anche essere personalizzata. In altre parole, si possono incidere sul legno di ontano oliato i nomi della coppia a cui è destinata la panchina (se non altro per evitare qualsiasi confusione, hihihi).
Il che non significa, ovviamente, che vogliamo trasformare i piccioncini in ubriaconi. Di tanto in tanto, però, un goccetto può essere rinvigorente. A condizione che provenga dalla panca (per liquori).
