
Idea regalo e accessorio super pratico in uno per chi non vuole rinunciare a un sorso del proprio vino preferito anche durante un picnic, un viaggio o un weekend in campeggio. Con il set di 2 calici da vino d’asporto non dovrete più preoccuparvi di rovinare i bicchieri buoni in vetro, perché questi non hanno assolutamente nulla da invidiargli! Sono realizzati in plastica trasparente ultra-resistente (praticamente identica al vetro) e grazie al magnete centrale integrato si può dividere il gambo dalla coppa, per un trasporto ottimale. In più, è inclusa anche una comoda borsa per il trasporto, perfetta per la valigia o il cestino da picnic.
Finalmente una soluzione sicura e senza imprevisti per godervi un bianco, un rosso o un rosé insieme alla persona che più vi sta a cuore in quel posto romantico e dalla vista mozzafiato che avevate adocchiato tempo fa ;-)

Quando gli unicorni piangono, lo fanno, come sappiamo da fonti affidabili, non solo perché sono tristi, ma anche (e sempre più spesso) per dare bevande magiche a ragazze magiche. Come il quasi magico liquore di gin al lampone o alla mora, per esempio, che al sole del mattino brilla come lacrime di unicorno. Inoltre, a seconda che l'Unicorno abbia mangiato in precedenza lamponi o more magiche oltre alla dieta obbligatoria a base di ginepro, sono meravigliosamente (rosa)rosse o nere. Che non solo ha un sapore favoloso, ma un aspetto bellissimo.
Non e facile trovare un Unicorno che piange in un bar. Soprattutto non a colori.

Di per sé, come non solo i fan e i buongustai asiatici sanno, i noodles dovrebbero rimanere in una ciotola, ancora meglio se circondati da verdure e un gustoso brodo (il famoso ramen!). Come nella maggior parte dei casi, però, anche qui facciamo un'eccezione e anziché dirigere le “tagliatelle” verso la bocca, le uniamo allegramente all'acqua del bagno: ecco che otterrete i noodles da bagno in stile asiatico, vale a dire, 100% vegani, nutrienti sulla pelle e profumati, a scelta tra tre gust... ehm... fragranze che evocheranno nel vostro bagno un po' del fascino sud-orientale da Singapore alla Thailandia passando per il Vietnam.
Basta strofinarli sulla pelle umida e ci penseranno loro a coccolarvi. Ci sentiamo, dunque, di dirvi: buon appetito!

Per recuperare le energie e ritrovare il benessere fisico e mentale, nulla funziona meglio di un buon sonno lungo e profondo. Assolutamente nulla. Ecco perché noi, grandi appassionati del benessere psicofisico, vi raccomandiamo caldamente la maschera per dormire con pesi. 100% riposante e 100% efficace. Grazie alle microsfere integrate e opportunamente disposte, la maschera esercita una leggera pressione sulla zona degli occhi e sulla parte superiore del viso, che favorisce un sonno di gran lunga migliore della norma.
Il che rende la nostra maschera per il sonno l'accessorio di benessere ideale a casa e, naturalmente, quando siete in giro e volete godervi un momento di riposo imperturbato lontano dalla luce e da altri fattori di disturbo. Vi diciamo, dunque, con tutto il cuore: buon riposo!

Finalmente, fedeli fan di Star Wars, potete aggiungere l'iconico casco del cacciatore di taglie mandaloriano alla vostra amata collezione in cucina, in ufficio o in qualsiasi altro luogo - con l'innegabile vantaggio aggiuntivo che il suddetto casco con caratteristico visore a T funge anche da contenitore (= tazza) per le bevande calde di cui avrete sicuramente bisogno durante una maratona dell’amata serie The Mandalorian. Realizzato in ceramica 3D ultra-realistica e abbastanza grande da contenere una quantità più che ragionevole del vostro liquido preferito.
Insomma, un regalo a dir poco perfetto per gli amici geek e nerd, o semplicemente per chiunque si sia appassionato alla serie targata Star Wars. E ora beviamoci su. L’universo ci attende.

Un pratico accessorio che non può proprio mancare nell'equipaggiamento di base di ogni stazione barbecue: la pressa per hamburger in alluminio con rivestimento antiaderente, che permette di dare a ogni poltiglia di carne macinata la giusta forma perfettamente rotonda e adatta a creare l'hamburger perfetto. In modo che nulla si sfaldi e tutto cuocia uniformemente.
Troverete inclusi anche una confezione regalo e un pennello in silicone per oliare o imburrare la pressa. Nulla può più impedirvi di gustare un hamburger a regola d'arte. Dunque: buon appetito!

Per tutti coloro che si stanno chiedendo cosa sia in realtà una "panca per liquori", come potete vedere, si tratta di una piccola panchina che contiene due bicchierini da liquore, pronti per essere riempiti e poi alzati per un allegro brindisi. Ovviamente nel nostro caso non manca un tocco romantico; infatti, questa panca per liquori non solo è provvista di un cuore, ma può anche essere personalizzata. In altre parole, si possono incidere sul legno di ontano oliato i nomi della coppia a cui è destinata la panchina (se non altro per evitare qualsiasi confusione, hihihi).
Il che non significa, ovviamente, che vogliamo trasformare i piccioncini in ubriaconi. Di tanto in tanto, però, un goccetto può essere rinvigorente. A condizione che provenga dalla panca (per liquori).

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

Tequila e Natale? Vanno d'accordo? Ma certo! Perché, in primo luogo, la tequila si abbina praticamente a tutto e quindi anche al Natale, e in secondo luogo, non dovete per forza berla se non volete. In ogni caso, sempre con moderazione, non dimenticate. Ecco perché vogliamo mettere l'amata tequila (anche se non quella vera) sul vostro albero di Natale, completa di tutti gli ingredienti (che, incredibilmente, sono più comunemente usati fuori dal Messico, ovvero la patria della tequila). Il risultato è un set di 4 addobbi natalizi in vetro che penderanno allegramente dal vostro albero.
Magari in vista della grappa digestiva dopo la cena di Natale, per esempio. O anche per festeggiare la vigilia di Natale in modo giocoso e un po' diverso dal solito (che male non fa!). Ad ogni modo: ¡Salud!

Cari amici della leggendaria serie TV dedicata ai 6 amici newyorkesi con cui avete riso e pianto per 236 episodi, direttamente dal Central Perk arriva questo delizioso set con balsamo per le labbra al sapore di cioccolato, vaniglia e caramello. Ovviamente a forma di bevande calde che potreste trovare nella famosa caffetteria dove i 5 Friends sembravano trascorrere il 90% del loro tempo. Ovvero, un cappuccino, una cioccolata calda o un latte macchiato aromatizzato. Così le labbra saranno non solo fresche e idratate, ma anche deliziose da baciare.
Chi sarà il fortunato o la fortunata? L'importante è che gli amici vi supportino. Sempre e comunque.

Se, come tutti i felinofili sanno, i gatti iniziano a miagolare senza sosta (e si spera che non sia successo niente di male), generalmente è solo perché vogliono qualcosa o anche solo dare fastidio, così senza motivo. Il che ci porta al biglietto di Natale con miagolio infinito, la perfetta rappresentazione di questa abitudine felina. Perché non appena tirate la linguetta corrispondente, un gatto invisibile inizierà a "miagolare" una canzone natalizia in modo (purtroppo) fin troppo udibile, con tutte le inevitabili dissonanze e soprattutto senza fineee (almeno finché la batteria resiste). E ne passerà di tempo prima che smetta. Forse non all'infinito, ma per molto tempo.
Per fermare l'agonia l'unica cosa che resta da fare - dato che non si tratta di un vero gatto che può essere tranquillizzato per mezzo di bocconcini o metodi simili di corruzione - è distruggere letteralmente il biglietto (a meno che non abbiate una pazienza inesauribile e orecchie insensibili). Ed ecco che avrete una bella sorpresa, perché il biglietto è pieno di glitter colorati! Perfetti per concludere questo fantastico concerto felino. Dopodiché le vostre orecchie vi ringrazieranno. Per l'eternità.

Anni 80'. Appassionati di sale giochi hanno inseguito l'ormai iconico mostro attraverso tutti i livelli che sono riusciti a superare. Per questo motivo, noi amici retrò abbiamo ridotto il gioco alle dimensioni di un portachiavi e siamo lieti di presentarvi il portachiavi di Pacman. In questo modo 1) avrete anche qualcosa da mangiare in viaggio e 2) potrete combattere la noia che potrebbe sorgere con un vero e proprio classico dei videogiochi.
Funzionava splendidamente in passato e funziona splendidamente oggi. Con l'innegabile vantaggio di poter portare in tasca il divertimento arcade originale. Ma dopo tutto, ci si muove con i tempi.

Validate your login