
Diciamolo chiaro e tondo: al termine di una lunga giornata di lavoro o impegni un rilassante bagno caldo nella vasca da bagno è assolutamente d’obbligo. Ma non sarebbe bello allo stesso tempo poter anche leggere un libro o guardare la propria serie tv preferita, mentre si sorseggia un rinfrescante Pinot Grigio? Sì, sembra una favola, ma invece è realtà! Con il nostro fantastico vassoio in legno di bambù potete trasformare la vasca da bagno in un piccolo salotto in miniatura, dove tutto sarà facilmente a portata di mano. E se nel frattempo qualcuno vi scrive su Whatsapp, potrete rispondere in un attimo perché c’è spazio a sufficienza anche per il vostro inseparabile smartphone. Non dovete quindi fare altro che riempire la vasca di acqua, essenze profumate e tante bolle di sapone, estendere il vassoio in base alla lunghezza desiderata, accendere un paio di candele per creare atmosfera, versare il vostro vino preferito in un calice e scegliere cosa guardare o leggere: il resto è puro e semplice (e, oseremmo dire, meritato) relax.
Questo vassoio è così versatile che si adatta praticamente a tutte le vasche da bagno presenti in commercio (ma per sicurezza vi consigliamo di controllare le misure prima dell’acquisto ;-) ) ed è perfino provvisto di pratiche gambe estraibili, con cui potrete trasformarlo in un mini-tavolino a seconda dell’occasione. Cosa si può volere di più?

Che sia mattino o sera - o anche durante la giornata - un momento di benessere è sempre gradito (se non necessario). Se volete risparmiarvi il costoso ingresso in una spa a cinque stelle e preferite rimanere nelle quattro mura di casa, abbiamo una soluzione che non ha nulla da invidiare ai comuni centri benessere: il set di bombe da bagno genera-vapore per la doccia include 8 concentrati di profumo e vapore a scopo rilassante o rigenerante. Basta appoggiare la tavoletta sul pavimento della doccia, azionare l’acqua calda e lo spettacolo avrà inizio! Oltre all’innegabile effetto benefico, queste bombe da doccia offrono anche una piacevolissima esperienza sensoriale per le narici, dato che sprigionano aromi naturali. Per di più, sono disponibili in quattro diverse varianti, ovvero:
- You Got This (per risollevare una mattina iniziata male)
- Wake Up (per un risveglio pieno di energia)
- Chill Out (per rilassarsi la sera o per una mattina in stile “oggi dormo tutto il giorno”)
- Hangover Cure (per i postumi della sbornia con eucalipto e menta piperita per aiutarvi ad affrontare il giorno dopo)
Ora che avete solo l’imbarazzo della scelta, non resta che riempire la doccia di vapore!

Non importa, cari amici del milkshake, se volete gustare questa bevanda cremosa pura, mescolata con: il nostro liquore al cioccolato dal delicato sapore di vaniglia, puoi fare tutto, e in questo caso anche con l'alcol (solo il 15%, ma comunque). Naturalmente con moderazione, come è giusto che sia, ma 1) questo vale per tutti i liquori e 2) i frullati in genere sopportano abbastanza bene un po' di alcol. Sia che lo si assapori liscio, sia che lo si usi come base per cocktail a base di latte alla White Russian, sia che lo si utilizzi per un espresso nutriente o come raffinatezza per dolci di ogni tipo. Sia che si tratti di freddo con il ghiaccio.
Non ha molta importanza. Il sapore sarà sempre buono. Dopo tutto, si tratta di cioccolato.

Non deve essere sempre fragola, lampone, mora o un’altra qualsiasi marmellata di bacche, giusto?
Può anche essere una marmellata di gin. Con un po’ di tonica, perché no?
E per coloro che pensano che questo possa essere solo il tipico umorismo inglese... avete ragione. Ma d'altra parte, ha un sapore piuttosto buono, non lo scherzo la marmellata gin & tonic, e può essere usata non solo sul pane della prima colazione, ma in molti tipi di altri contesti.
Ovviamente e senza alcool (è ovvio, ma lo diciamo per sicurezza) perché non sarebbe molto regale versarsi un gin tonic durante la prima colazione.

A dire la verità, non sappiamo se i fenicotteri possano piangere e, se sì, perché. Nel nostro caso - ovvero con il favoloso Gin con Lacrime di Fenicottero - può essere solo per la gioia di avere improvvisamente qualcosa di delizioso nel bar di casa: In un'elegante bottiglia di colore rosa/corallo/glitter, con un delicato aroma di pompelmo che si combina con il tipico sapore di ginepro del gin ed è la base ideale per i drink di gin di ogni tipo.
Lasciatelo piangere il fenicottero. Alla fine, come dicevo, sono solo lacrime di gioia.

Quando gli unicorni piangono, lo fanno, come sappiamo da fonti affidabili, non solo perché sono tristi, ma anche (e sempre più spesso) per dare bevande magiche a ragazze magiche. Come il quasi magico liquore di gin al lampone o alla mora, per esempio, che al sole del mattino brilla come lacrime di unicorno. Inoltre, a seconda che l'Unicorno abbia mangiato in precedenza lamponi o more magiche oltre alla dieta obbligatoria a base di ginepro, sono meravigliosamente (rosa)rosse o nere. Che non solo ha un sapore favoloso, ma un aspetto bellissimo.
Non e facile trovare un Unicorno che piange in un bar. Soprattutto non a colori.

Come cambiano i tempi: Quello che un tempo si praticava nelle tende buie, oggi si trova nella bottiglia di gin. Almeno con noi, e il nostro gin nella sfera di cristallo, che almeno rende luminoso il futuro immediato. Il tutto con note fruttate di ciliegia, ibisco e sambuco e, ovviamente, molto gustoso. Il che, chiaramente, lo rende superiore a banali oggetti come i palantir e simili. A parte il fatto che vi risparmia vaghe illusioni e discorsi non significativi, ma vi promette solo qualche piacevole goccia d'alcol.
Questo è ciò che offre. E comunque non vogliamo guardare molto in là nel futuro. Preferiamo di no.

A partire da 0,00 €
Non neghiamolo, gli smatphone e le fotocamere digitali sono fantastici, pratici e funzionali. Tuttavia, hanno una nota dolente: da quando hanno invaso le nostre vite, non stampiamo più le nostre foto più belle! Ecco perchè migliaia di immagini affollano i nostri Hard Disk, nella speranza di essere guardate chissà quando. Ammettiamolo, le foto stampate sono tutta un'altra cosa! Soprattutto quando dobbiamo regalarle a una persona cara, appenderle al muro o incollarle su un album. Ma perchè stamparle solo su carta quando possiamo stamparle anche su legno di betulla? Una foto su legno non sgualgisce, vantaggio non trascurabile.
In più, è una decorazione per la casa davvero originale ed elegante, nonché una fantastica idea regalo per tantissime occasioni. Cosa si può volere di più?

Mettiamo il caso che, per esempio, non abbiate spazio in casa per tutte le foto, neppure un piccolo ritaglio di muro dove appendere un poster. Dovrete concordare con noi che questa è una situazione più che possibile.
In questo sventurato caso, dovreste abbandonare l’idea di avere le vostre preziose foto in giro per casa. E quindi abbandonare il piacere di una casa piena di ricordi, esperienze uniche, viaggi indimenticabili. Beh, grazie a noi non dev'essere per forza così!.
Abbiamo una soluzione comoda, innovativa, compatta, bellissima ed elegante allo stesso tempo. Il tutto per permettervi di avere ricordi sempre a portata di sguardo e di cuore.
Infatti, questa stupenda stampa su legno in formato 25 x 25 cm è personalizzabile con 4 foto a vostra scelta. Una soluzione, quindi, molto bella e compatta, che non occupa troppo spazio e svolge benissimo il suo lavoro.
Vi basta caricare le foto preferite e il gioco è fatto.

Ai tempi della Polaroid si potevano avere delle magnifiche istantanee – dopo pochi minuti di attesa, l'immagine appariva – e si poteva mostrare a tutti con orgoglio; e il vantaggio di avere subito la foto tra le mani compensava la mancanza di qualità della foto. Per alcuni le immagini “sporche” e un po’ trash sono tornate in voga ed è comprensibile per vari motivi: 1) lo stile retrò ha sempre il suo fascino e 2) non tutte le foto devono essere modificate maniacalmente in nome della perfezione. Ciò che importa è avere un ricordo.
Proprio come la nostra stampa su legno con foto in stile Polaroid, da personalizzare con la vostra foto preferita e un mini-testo scelto direttamente da voi. Tutto in un pratico formato quadrato di 25 x 25 cm. Il che rende questo mini-quadro in legno un fantastico regalo per chi ama il vintage e gli oggetti personalizzati.
Non resta che caricare la foto, scrivere il testo e... regalare!

Questo, cari amici delle storie fotografiche ad effetto, è proprio quello che vi mancava: la Light Box (tradotto, “scatola luminosa”) personalizzata con ben 7 (sette) immagini e testo, sulla quale potrete riversare la vostra creatività con le foto che più vi stanno a cuore.
Oppure - piccolo suggerimento - potete trasformarla in una fantastica idea regalo per una persona cara. Con tutto quello che volete. Sarà il caso di fare un po’ di selezione tra le migliaia di foto sullo smartphone... e pensare anche a una bella dedica per rendere questa lampada un oggetto decorativo assolutamente unico. Ma siamo certi che quello non sarà un problema.

Sono indelebili per tutta la nostra vita, i giorni importanti in cui è successo qualcosa di decisivo. E anche se in genere non li dimentichiamo, di questi tempi è più che mai importante ricordarli. Per esempio, con la fantastica Light Box in legno di faggio personalizzata con le vostre date importanti, che non solo mette nero su bianco (letteralmente) i vostri giorni più significativi, ma gli dona anche nuova luce e un'elegante cornice di design. Potete alimentare questa originale lampada decorativa tramite il cavo USB incluso (o batterie, non incluse) e posizionarla praticamente ovunque desideriate avere sempre sott’occhio le vostre date.
Qualunque esse siano. Solo voi potete saperlo. L'importante è che risplendano.

Una fantastica idea regalo direttamente della nostra rubrica “Decorazioni personalizzabili con parole & immagini”: ecco la stampa su legno di betulla dalla forma allungata personalizzabile con 3 foto e un testo, che potete configurare a piacimento e appendere in casa (o regalare!). Grazie allo stretto formato verticale, si può appendere praticamente ovunque senza occupare troppo spazio e aggiunge quel tocco di interior design individuale. Dopotutto, personale è sempre meglio.
State già decidendo le foto?

Un regalo originale per celebrare qualsiasi occasione: la nostra candela profumata personalizzata con foto e testo in una cornice dorata, che non solo ha un buon profumo, ma aggiunge anche un tocco personale con la vostra foto e delle belle parole.
E poi c'è sempre bisogno di una candela profumata da qualche parte, perché a tutti fa piacere avere un buon profumo in casa. In breve: una foto e un bel messaggio in un'elegante cornice dorata, stampati sul vasetto di una candela con cera di soia, insomma, un regalo meraviglioso... Come? L'abbiamo già detto? Oh sì, è vero. Allora ci fermiamo qui e vi lasciamo ordinare.

Come sappiamo, le piantine (o i fiori recisi) hanno bisogno di acqua e di un contenitore adatto per sopravvivere. Vi presentiamo quindi i nostri Idro Vasi (o vasi idroponici) che rallegreranno la credenza del vostro salotto (o qualsiasi altro luogo). Si tratta di piccoli e graziosi vasetti sferici sospesi a un supporto di legno, proprio perché non potevano stare in piedi a causa della loro forma sferica ;-)... Sono molto eleganti e possono essere messi ovunque, soprattutto grazie alle loro dimensioni ridotte
Beh, non c'è molto altro da dire. Il termine idroponica deriva dal greco ponos, che significa "lavoro" o "sforzo" e hudor = "acqua" ed è semplicemente la coltivazione delle piante attraverso l'uso dell'acqua. Insomma, se non siete interessati a tutto questo, cosa che capiamo, comprate un bel vaso. Non è necessario essere un orticoltore, è solo un ottimo regalo per chi ama gli accessori decorativi per la casa, originali ed eleganti. Cioè noi. E voi.

Se, come a volte accade, siete senza camino, ma non volete rinunciare a un po' di atmosfera romantica, il nostro reparto per l'atmosfera accogliente ha quello che fa per voi: la lanterna camino, che riproduce elettronicamente ciò che altrimenti deve essere acceso con fatica. (A parte il fatto che un vero camino comporta anche un certo sforzo architettonico).
Invece, senza dover andare a prendere la legna, giocare con il fuoco e poi smaltire le ceneri, basta accendere la nostra lanterna luminosa e già diventa accogliente. Tutto ciò che serve sono le batterie e un luogo adatto. La nostra lampada non occupa molto spazio. Rispetto a un camino.
