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Resi - come funziona!

Vuoi restituire un prodotto? Nessun problema, ti restituiamo i soldi! L 'obiettivo principale di troppotogo è offrire il migliore Servizio Clienti possibile! Avrai infatti 30 giorni dall’acquisto per restituire qualunque degli articoli ordinati e ricevere i soldi indietro.

Se dovessi aver ricevuto un articolo danneggiato o differente rispetto a quello ordinato, ti preghiamo di segnalarcelo PRIMA di rispedirlo. Per favore manda un’e-mail con una fotografia del prodotto danneggiato o sbagliato a [email protected] Ti contatteremo al riguardo nel più breve tempo possibile.

Procedura resi

Step 1   Ti preghiamo di compilare il modulo incluso nel pacco (o scaricalo qui). Inseriscilo nel collo che vuoi restituire.
Step 2   Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia danneggiato o non sia quello richiesto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti prima di spedire indietro la merce. I contatti sono riportati in basso. Per favore manda un’e-mail con una fotografia del prodotto danneggiato o sbagliato a [email protected] Ti contatteremo al riguardo nel più breve tempo possibile. Se volessi rispedire indietro un prodotto perché hai cambiato idea o perché non è di tuo gradimento, non è necessario contattarci anticipatamente - basta passare al prossimo passo.
Step 3   Recati all'ufficio postale più vicino ed invia il collo all’indirizzo riportato in basso. Conserva la ricevuta dell’ufficio postale come prova della spedizione del reso.

Per favore spedisci il tuo reso a:

Troppotogo Return Center
Via Cesare Battisti 3
21045 Gazzada (VA)
Step 4  

Tutto fatto! Una volta ricevuto il tuo reso, rimborseremo il valore del prodotto entro 10 giorni. 

Nota bene: I prodotti personalizzabili o deteriorabili sono esclusi dal diritto di reso. Lo stesso vale per i prodotti audio/video o software nel caso in cui la confezione sia stato rimosso il sigillo.

Potrai trovare maggiori informazioni relative al diritto di recesso nelle nostre condizioni generali di contratto.