Menu
Carrello

Resi - come funziona!

Vuoi restituire un prodotto? Nessun problema, ti restituiamo i soldi! L 'obiettivo principale di troppotogo è offrire il migliore Servizio Clienti possibile! Avrai infatti 30 giorni dall’acquisto per restituire qualunque degli articoli ordinati e ricevere i soldi indietro.

Se dovessi aver ricevuto un articolo danneggiato o differente rispetto a quello ordinato, ti preghiamo di segnalarcelo PRIMA di rispedirlo. Per favore manda un’e-mail con una fotografia del prodotto danneggiato o sbagliato a [email protected] Ti contatteremo al riguardo nel più breve tempo possibile.

Procedura resi

Step 1  

Crea la tua personale etichetta per il reso sul portale del corriere DHL. Inserisci i tuoi dati nel modulo online e poco dopo riceverai una e-mail con l’ etichetta di reso. Nel "numero d'ordine" inserisci il codice cliente, che trovi sulla fattura. Stampare l'etichetta e incollarla sulla confezione (preferibilmente nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto). Si prega di utilizzare il nostro servizio gratuito per inviare il prodotto e non di fare a proprio piacimento!

ATTENZIONE: Sul portale DHL è possibile solo stampare l'etichetta con i propri dati mentre il pacco deve essere spedito con le Poste Italiane S.P.A.

Step 2   Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia danneggiato o non sia quello richiesto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti prima di spedire indietro la merce. I contatti sono riportati in basso. Per favore manda un’e-mail con una fotografia del prodotto danneggiato o sbagliato a [email protected] Ti contatteremo al riguardo nel più breve tempo possibile. Se volessi rispedire indietro un prodotto perché hai cambiato idea o perché non è di tuo gradimento, non è necessario contattarci anticipatamente - basta passare al prossimo passo.
Step 3   Recati all'ufficio postale più vicino ed invia il collo all’indirizzo riportato in basso. Conserva la ricevuta dell’ufficio postale come prova della spedizione del reso.

Per favore spedisci il tuo reso a:

Troppotogo
c/o MH direkt
Bleicheweg 158
88131 Lindau
Germania/Germany
Step 4  

Tutto fatto! Una volta ricevuto il tuo reso, rimborseremo il valore del prodotto entro 10 giorni. 

Nota bene: I prodotti personalizzabili o deteriorabili sono esclusi dal diritto di reso. Lo stesso vale per i prodotti audio/video o software nel caso in cui la confezione sia stato rimosso il sigillo.

Potrai trovare maggiori informazioni relative al diritto di recesso nelle nostre condizioni generali di contratto.