Un salto indietro nel tempo, nel tempo di un pasto?
Basta tirare fuori le tue Tovagliette Retrò – set da 4 con il loro design ispirato alle tecnologie del passato. Il mondo dell’analogico, con i suoi fruscii e scoppiettii, non è poi così lontano. Non è più necessario regolare la frequenza di ricezione del tuo televisore a tubo catodico, né attendere che le valvole della radio si siano riscaldate prima di avere un suono ottimale…ciononostante continuiamo a provare una certa nostalgia per i cari vecchi apparecchi di qualche tempo fa.
Quindi, se anche tu, come noi, non riesci a resistere al fascino del vintage, abbellisci la tua tavola con questo set da 4 di Tovagliette Retrò. Potrai scegliere se mangiare davanti ad una vecchia musicassetta, ad un televisore analogico, una vecchia radio con mangia nastri oppure un classico giradischi.
In pratica, un vero pasto in stile anni 80. Solo una raccomandazione: tieni il tuo smartphone lontano dalla tavola… potresti creare un paradosso temporale anacronistico!
Continua
Grazie al "Log-in con Facebook" non hai bisogno di ricordare username o altri dettagli, potrai accedere direttamente allo store.
1) Se non sei ancora registrato su troppotogo.it, potrai acquistare velocemente grazie al log-in tramite facebook e godere comunque di tutti i vantaggi riservati ai membri. Aggiungere prodotti alla tua whislist, controllare lo stato dei tuoi ordini e gestire diversi indirizzi di consegna.
2) Se sei giá registrato su troppotogo.it, potrai connettere il tuo profilo facebook per accessi facilitati. IMPORTANTE: non utilizzeremo mai la tua bacheca di facebook senza il tuo consenso. Non diamo in nessun caso i dati dei clienti a facebook o atre terze parti.
Creare un nuovo account