Se volete vedere il vostro (o un altro) volto sullo zerbino davanti alla porta d'ingresso - non dimenticate: ci si puliranno su le scarpe! - e aggiungerci anche quel tocco di originalità che non guasta mai, abbiamo la soluzione! Con lo zerbino personalizzabile multi-faccia, che moltiplicherà il vostro (o un altro) ritratto, già di per sé in evidenza, in un'intera orgia di volti che osservano chiunque si presenti sulla porta. Naturalmente, questo non solo assicura il fattore divertimento (che rende l’oggetto in questione perfetto come idea regalo), ma aumenta anche la probabilità che almeno uno dei tanti volti rimanga completamente libero dallo sporco della suola delle scarpe. Per non parlare dello shock visivo. Quello sarà davvero impareggiabile.
In poche parole: metteteci la faccia!
Continua
Grazie al "Log-in con Facebook" non hai bisogno di ricordare username o altri dettagli, potrai accedere direttamente allo store.
1) Se non sei ancora registrato su troppotogo.it, potrai acquistare velocemente grazie al log-in tramite facebook e godere comunque di tutti i vantaggi riservati ai membri. Aggiungere prodotti alla tua whislist, controllare lo stato dei tuoi ordini e gestire diversi indirizzi di consegna.
2) Se sei giá registrato su troppotogo.it, potrai connettere il tuo profilo facebook per accessi facilitati. IMPORTANTE: non utilizzeremo mai la tua bacheca di facebook senza il tuo consenso. Non diamo in nessun caso i dati dei clienti a facebook o atre terze parti.
Creare un nuovo account