Ci sono alcune piccole cose che ogni tanto servono. Signore, dovreste sapere di cosa stiamo parlando. Ebbene sì, stiamo parlando di ritoccare il trucco, di incipriarsi il naso, di aggiungere un piccolo strato di rossetto... Per tutti questi piccoli ritocchi quotidiani, l’uso di uno specchietto tascabile è probabilmente inevitabile. Ecco perché presentiamo il nostro specchietto tascabile personalizzabile con foto, che ti consentirà di distinguerti dal resto dell'umanità femminile oltre che offrirti la sua funzione principale. Un accessorio di bellezza che, oltre ad essere utile è unico!
Sta a te decidere quale immagine vorrai stampare: una tua foto, dela tua ultima vacanza, un'immagine di palme da cocco... Per farla breve, qualunque cosa vorrai. Questo specchio tascabile è tuo!
Continua
Grazie al "Log-in con Facebook" non hai bisogno di ricordare username o altri dettagli, potrai accedere direttamente allo store.
1) Se non sei ancora registrato su troppotogo.it, potrai acquistare velocemente grazie al log-in tramite facebook e godere comunque di tutti i vantaggi riservati ai membri. Aggiungere prodotti alla tua whislist, controllare lo stato dei tuoi ordini e gestire diversi indirizzi di consegna.
2) Se sei giá registrato su troppotogo.it, potrai connettere il tuo profilo facebook per accessi facilitati. IMPORTANTE: non utilizzeremo mai la tua bacheca di facebook senza il tuo consenso. Non diamo in nessun caso i dati dei clienti a facebook o atre terze parti.
Creare un nuovo account