Spedizioni gratuite da 60 € Tante opzioni per pagare 30 giorni soddisfatti o rimborsati Garanzia Trusted Shops

Tutto quello che hai sempre voluto sapere ma non hai mai osato chiedere

Domande urgenti e risposte esaurienti a tutte le ambiguità che possono sorgere durante il processo di acquisto o, più in generale, durante la navigazione nel nostro amichevole negozio online.

Per semplicità abbiamo diviso il tutto in diversi argomenti. Qui sotto dovresti trovare tutto ciò che vale la pena conoscere. Nel caso improbabile che questo non sia il caso, puoi tranquillamente contattare il nostro servizio clienti. Potrà sicuramente accorrere in tuo aiuto e soprattutto lo farà con piacere.

Come si fa un ordine con Troppotogo?

È semplicissimo. Metti tutto ciò che il tuo cuore desidera nel carrello virtuale e quando hai aggiunto tutto, segui semplicemente le istruzioni.

Non è necessario disporre di un account cliente – anche se ciò comporta alcuni vantaggi – ma ovviamente devi fornire il tuo nome, indirizzo e-mail e indirizzo di spedizione, in modo da poter ottenere tutto ciò che hai ordinato. Il passo successivo è quello di scegliere il metodo di pagamento che ti piace di più, tra praticamente tutti i metodi di pagamento che il noto universo online ha da offrire, e basta.

Una volta completato l'ordine, riceverai un'email di conferma che riassume tutto ciò che vale la pena conoscere. Ti informeremo non appena il tuo ordine avrà lasciato le nostre sacre stanze.

Il resto è (puro) piacere.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Ho bisogno di un account cliente?

Naturalmente, saremo lieti se volessi creare un account cliente. In questo modo non sarà necessario inserire tutti i tuoi dati ogni volta che effettui un ordine. Ti sarà possibile salvare i dettagli del pagamento e ricevere l'ineguagliabile newsletter di Troppotogo con gli ultimi prodotti, le migliori occasioni e tutte le cose speciali che prepariamo per i nostri clienti.

Ma puoi acquistare anche senza un account. Qualunque cosa tu preferisca e ti faccia felice.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Posso avere il mio regalo incartato?

Puoi, questa possibilità è riservata a tutti i prodotti che sono segnati come impaccettabili nella pagina prodotto o nel carrello. Insieme alla possibilità di incartare il regalo c’è un biglietto per gli auguri (con o senza testo, sta a te decidere). Tutto a soli 2,99€.

Come funziona?

Non appena hai inserito il tuo regalo / i tuoi regali nel carrello, puoi selezionare l’opzione per farlo impacchettare presente sotto la lista degli articoli. Qui puoi decidere per ogni singolo articolo se deve essere incartato e cosa deve essere scritto sul biglietto. Puoi anche decidere di lasciare il biglietto in bianco, così da poter scrivere qualcosa quando ti verrà consegnato.

Nota: ogni prodotto sarà incartato singolarmente e avrà un biglietto corrispondente. Il che significa che non puoi impacchettare tutti i prodotti di un ordine insieme.

Dopo che avrai terminato il tuo ordine impacchetteremo i tuoi regali, aggiungeremo il biglietto d’auguri e metteremo tutto nel pacco da spedizione che riceverai.

Come posso distinguere un regalo incartato da un altro?

È semplice, abbiamo stampato su ogni biglietto d’auguri l’ID del prodotto corrispondente (in breve lo SKU – un codice di 6 lettere) in un anonimo colore grigio chiaro. Troverai lo stesso ID prodotto anche sulla tua bolla di consegna. Così potrai facilmente capir quale pacchetto contiene quale prodotto, e quindi a chi consegnarlo.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come posso cancellare il mio ordine?

Se hai finito un ordine, ma per qualche motivo hai cambiato idea, non c'è nessun problema a cancellarlo.
Ci sono due possibilità:

1) Se l'ordine non è ancora stato elaborato, possiamo bloccarlo direttamente e rimborsare il tuo denaro (a seconda del tipo di pagamento) subito. Quindi se il tuo ordine non è più vecchio di un paio di minuti fino a due ore, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto qui sotto o il numero di telefono menzionato lì.

2) Poiché siamo - di solito ;-) - molto veloci nell'elaborare gli ordini, potrebbe essere che il tuo ordine sia già stato preparato per la spedizione. In questo caso, purtroppo, non possiamo fermarlo e il tuo pacco verrà spedito. Quindi ti chiediamo di non accettare il pacchetto o utilizzare il nostro servizio di reso gratuito. Non appena il pacchetto sarà di nuovo a casa nostra e prenotato, recupererai i tuoi soldi.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come si ordinano correttamente i prodotti personalizzati?

Siamo sempre entusiasti di descrivere nella maniera più accurata possibile la nostra gamma, sempre più ampia, di prodotti personalizzabili. Se ci dovrebbe essere qualcosa di poco chiaro, a questo punto vogliamo presentarvi le 3 regole d'oro, come la configurazione e l'ordine dei prodotti personalizzabili dovrebbero aver luogo nel nostro negozio.

Regola 1 - Così come configuri il tuo prodotto e lo ordini, nello stesso modo lo riceverai.

Tutti i nostri prodotti personalizzati vengono stampati esattamente con ciò che hai digitato durante il processo di configurazione, inclusi possibili errori di battitura.
Quindi, se per esempio:

il tuo testo viene mostrato solo su un terzo del poster,
ogni linea ha lo stesso colore,
una parte dell'immagine che hai caricato è tagliata o
un paio di caratteri non sono visualizzati correttamente,

il prodotto verrà prodotto esattamente nello stesso modo, come lo vedi nell'anteprima nella pagina di configurazione e nel carrello. Quindi per favore, controlla in anticipo.

Regola 2 - Segnalaci sempre gli errori, che non hai fatto o che non puoi aggiustare tu stesso.

Ci sono un paio di elementi all'interno di un poster che sono preimpostati e non possono essere modificati. Se da qualche parte non funziona o sembra correttamente, ti preghiamo di contattarci PRIMA di completare l'ordine tramite il modulo di contatto qui sotto. Quindi possiamo correggere il modello e otterrai il tuo prodotto senza errori.

Regola 3 - Controlla la tua personalizzazione (Testo / Immagini), prima di completare l'ordine - non possiamo modificarlo in seguito.

Su tutte le pagine di prodotti personalizzabili troverai la casella "Ho controllato il mio testo per eventuali errori [...]". Ovviamente non lo mettiamo lì solo per divertimento, ma perché vogliamo assicurarti di avere tutto in ordine e di inserire / caricare tutto ciò che desideri e viene mostrato nel modo desiderato. Quindi ti chiediamo gentilmente di fare attenzione, perché una correzione successiva della tua configurazione (nella maggior parte dei casi: il tuo testo) non è possibile, perché il file di stampa viene creato immediatamente dopo che l'ordine è stato completato.

Quindi, nel caso in cui tu abbia commesso un errore, possiamo solo cancellare il tuo ordine (se possibile) e dovrai riordinarlo.

PS: Nel caso in cui un prodotto arrivi danneggiato, questa è una storia diversa. In questo caso avrai uno scambio gratuito del prodotto. Dettagli qui.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Quali sono le opzioni di pagamento?

Ecco un elenco nitido delle possibilità di pagamento disponibili per l’Italia. Grazie a questa panoramica speriamo che tu possa scegliere la modalità che preferisci.

Bonifico-Vaglia (non disponibile durante il Natale!)

Il valore della fattura dovrà essere versato anticipatamente nel nostro conto corrente. Ricevuto l'accredito, provvederemo a spedire il tuo ordine, tenendo presente che i tempi bancari per l'accredito possono variare da 3 a 5 giorni lavorativi. Riceverai le nostre coordinate bancarie insieme alla e-mail di conferma d'ordine. Ti preghiamo di provvedere al pagamento il prima possibile. Superato un certo periodo di tempo senza ricevere il pagamento, il nostro robot D4Y annullerà l'ordine (sarai comunque avvertito per tempo via mail, in modo da completare il pagamento prima della cancellazione).

Questa modalità di pagamento non è disponibile per gli ordini espressi. (Non sei sicuro che questo sia ragionevole? In questo caso ti preghiamo di leggere nuovamente il paragrafo precedente).

 

Contrassegno

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non ti può dare il resto. Se non sarai tu a ricevere la merce, ricorda di dare istruzioni a un tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario. Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 5,00.

 

Carta di credito

É possibile pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la carta di credito. Il nostro sistema è in grado di gestire pagamenti tramite i circuiti maggiormente diffusi (Visa, Master Card, CartaSi). L'importo non è addebitato immediatamente, ma solo al momento della spedizione del materiale. Questo perché in caso di evasione parziale dell'ordine, sarà addebitato solo l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti.

 

Paypal

Paypal è sempre disponibile come metodo di pagamento. Il processo è il seguente: Durante il processo d'ordine, verrai reindirizzato su Paypal, dove confermerai il pagamento a Troppotogo.

Nota: solo dopo essere stati reindirizzati da Paypal a Troppotogo, l'ordine è finalizzato. Se ti perdi nelle sconfinate distese dell’Internet, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (i dettagli di contatto possono essere trovati in fondo alla nostra homepage) - questo ti aiuterà nel momento di difficoltà.

AmazonPay

Amazon Pay è sempre disponibile come metodo di pagamento. Il processo è il seguente: puoi scegliere Amazon Pay nel carrello facendo clic sul pulsante Amazon Pay o già quando crei il tuo account cliente. Ti verrà richiesto di connetterti al tuo account Amazon. (Se hai già un account con Troppotogo con l'indirizzo email del tuo account Amazon, ti verrà chiesto di accedere di nuovo con i tuoi dati di accesso a Troppotogo per connettere entrambi gli account).

 

Se continui il tuo ordine ora, puoi scegliere tra gli indirizzi di spedizione e i metodi di pagamento depositati su Amazon e completare l'ordine con cura. Riceverai una conferma d'ordine da Amazon e da noi. Il doppio è noto per essere migliore.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come saranno spediti gli articoli?

Il tuo ordine sarà impacchettato nelle nostre bellissime scatole bianche, ovviamente con la giusta quantità di materiale per l’imballaggio, in modo che tutto arrivi in modo sicuro e nulla venga rovinato. Normalmente tutti i prodotti che hai acquistato, ti vengono inviati in un unico pacchetto – se possibile.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Quanto tempo è necessario per la spedizione?

Normalmente consegniamo i pacchetti standard entro 3-4 giorni lavorativi. Con prodotti personalizzati può essere aggiunto un giorno, perché sono prodotti creati appositamente per te.

A proposito: se i singoli prodotti non sono in magazzino o hanno tempi di consegna più lunghi, lo segnaliamo sempre nella pagina del prodotto e nel carrello.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Per quanto riguarda i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 5,90€. Come già saprai, gli ordini con un valore pari o superiore a 60€ sono gratuiti.



BRT BRT Logo
Spese di spedizione 5,90 €
Spese di spedizione gratuite da 60 € valore dell'ordine
Maggiorazione per contrassegno 5 €


BRT BRT Logo
Spese di spedizione 5,90 €
Spese di spedizione gratuite da 60€ valore dell'ordine
Maggiorazione per contrassegno 5 €
Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione in un secondo momento?

Hai inserito accidentalmente un indirizzo di spedizione errato o magari non sarai presente quando il tuo ordine sarà consegnato? Quindi, ovviamente, non è una cattiva idea cambiare l'indirizzo o le opzioni di spedizione.

Tuttavia, se e come funziona, dipende da quale servizio di spedizione hai scelto nel corso del tuo ordine. Ecco le diverse opzioni:

1) Spedizione con BRT

Se hai scelto BRT come metodo di spedizione, riceverai un ulteriore messaggio di posta da BRT, oltre alla nostra conferma d'ordine non appena il tuo ordine è stato inviato. In questo messaggio troverai un link che ti consente di scegliere ulteriori opzioni di spedizione. Ad esempio, puoi:
- inviare il tuo pacco a un deposito BRT dove puoi prenderlo,
- scegliere il giorno di consegna.

Se hai commesso un errore con il tuo indirizzo di spedizione, possiamo anche rilasciare la modifica completa dell'indirizzo di consegna. Si prega di scrivere l'indirizzo corretto tramite il modulo di contatto qui sotto.


2) Spedizione con SDA

Sfortunatamente, non è possibile una modifica a breve termine dell'indirizzo di consegna. Se hai commesso un errore durante l'inserimento dell'indirizzo, rendendo impossibile la consegna del tuo (es. codice postale sbagliato, nome errato, ecc.), ti chiediamo di inviarci l'indirizzo corretto tramite il modulo di contatto qui sotto.

Proveremo quindi a contattare il servizio di spedizione prima che il pacco venga restituito e il prezzo di acquisto venga automaticamente rimborsato.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Dove è il mio pacco?

Come è consuetudine oggi, puoi tenere traccia dello stato del tuo ordine online. Riceverai il link corrispondente con la conferma di spedizione. Tramite questo link, troverete anche le informazioni di contatto per il nostro partner di logistica se, contrariamente alle aspettative, qualcosa non funziona.

Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine direttamente da noi, qui:

dov'è il mio ordine

Per fare questo e trovare il tuo ordine abbiamo bisogno che tu ci fornisca i seguenti dati:

-          il numero dell'ordine (si trova nella conferma d'ordine)

-          il tuo cognome (che dovrebbe essere uguale a quello inserito sotto l'indirizzo di fatturazione)

-          il tuo indirizzo e-mail o

-          il codice postale del tuo indirizzo di fatturazione

Se ancora non riesci a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Ti preghiamo di notare che, dopo aver completato l'ordine, possono trascorrere da 1 a 1 giorno e 1/2 prima che il pacco venga spedito. Il monitoraggio può richiedere fino a 24 ore per essere attivo dopo la spedizione. Ti preghiamo di attendere questo tempo (almeno 48 ore dopo aver completato l'ordine) prima di contattarci.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Cosa succede se voglio inviare gli articoli indietro?

Nessun problema: troverai informazioni dettagliate sulla spedizione per il reso, il rimborso e la nostra politica di restituzione entro 30 giorni, nella nostra pagina dei resi.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Posso spedire il mio ordine in altri paesi?

Fondamentalmente, non c’è nessun problema. Tuttavia, ti chiederemo in questo caso, di ordinare direttamente nel nostro rispettivo negozio del Paese.

Deutschland / Österreich / Schweiz / Suisse / Nederlands / België / Belgique / Danmark / France / Italia / España / Polska

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come restituisco il mio pacco?

Vuoi restituire un prodotto? Nessun problema, ti restituiamo i soldi! L 'obiettivo principale di troppotogo è offrire il migliore Servizio Clienti possibile! Avrai infatti 30 giorni dall’acquisto per restituire qualunque degli articoli ordinati e ricevere i soldi indietro.

Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia danneggiato o non sia quello richiesto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti prima di spedire indietro la merce. I contatti sono riportati in basso. Per favore manda un’e-mail con una fotografia del prodotto danneggiato o sbagliato. Ti contatteremo al riguardo nel più breve tempo possibile. Se volessi rispedire indietro un prodotto perché hai cambiato idea o perché non è di tuo gradimento, non è necessario contattarci anticipatamente - basta passare al prossimo passo.

1. Crea la tua personale etichetta per il reso sul portale del corriere DHL. Inserisci i tuoi dati nel modulo online e poco dopo riceverai una e-mail con l’ etichetta di reso. Nel "numero d'ordine" inserisci il codice cliente, che trovi sulla fattura. Stampare l'etichetta e incollarla sulla confezione (preferibilmente nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto). Si prega di utilizzare il nostro servizio gratuito per inviare il prodotto e non di fare a proprio piacimento!

ATTENZIONE: Sul portale DHL è possibile solo stampare l'etichetta con i propri dati mentre il pacco deve essere spedito con le Poste Italiane S.P.A.

2. Recati all'ufficio postale più vicino ed invia il collo all’indirizzo riportato in basso. Conserva la ricevuta dell’ufficio postale come prova della spedizione del reso.

Per favore spedisci il tuo reso a:

Troppotogo
c/o MH direkt
Bleicheweg 158
88131 Lindau
Germania/Germany

3. Tutto fatto! Una volta ricevuto il tuo reso, rimborseremo il valore del prodotto entro 10 giorni.

Nota bene: I prodotti personalizzabili o deteriorabili sono esclusi dal diritto di reso. Lo stesso vale per i prodotti audio/video o software nel caso in cui la confezione sia stato rimosso il sigillo.

Potrai trovare maggiori informazioni relative al diritto di recesso nelle nostre condizioni generali di contratto.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Quando ricevo i soldi del reso?

Di solito passano alcuni giorni prima che tu riceva il rimborso dopo aver spedito il tuo reso. Dovresti ottenere i tuoi soldi generalmente entro 10 giorni.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come posso cambiare un articolo?

Se un articolo ti è arrivato rotto o avresti preferito qualcos'altro dal nostro negozio, scrivici un messaggio

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Il mio prodotto personalizzabile è arrivato danneggiato / con un errore. E adesso?

Naturalmente ci dispiace che uno dei nostri favolosi prodotti personalizzabili non sia arrivato a casa tua come l'avevamo immaginato (sia tu che noi) - o rotto o con un errore, che non era lì nell'anteprima.

In questo caso, lo scambio del prodotto è gratuito; si prega di utilizzare il modulo di contatto qui sotto per farci sapere e si prega di includere una foto dei danni / errori.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Dove posso trovare ulteriori informazioni sul prodotto che ho selezionato?

Se vuoi sapere esattamente: I dettagli più importanti sui nostri prodotti sono riepilogati nella rispettiva pagina del prodotto.

Se scorri coraggiosamente in giù, troverai una panoramica delle sue proprietà più importanti, a seconda di quale dei nostri prodotti stai guardando, ad esempio:

  • Misura
  • Dimensioni
  • Materiale
  • Caratteristiche tecniche
  • Suggerimenti che potrebbero dover essere considerati

E tutto ciò che può risultare interessante.

Se hai qualsiasi domanda riguardante un particolare prodotto, puoi ovviamente e fiduciosamente contattare il nostro servizio clienti.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come posso riscattare buoni regalo e / o sconto?

Se hai a disposizione dei nostri buoni regalo o sconto, puoi facilmente riscattarli nel carrello.

Per farlo, inseriscilo nella casella sotto il codice corrispondente, a seconda che sia

• Codice sconto

• Buono regalo

 

Ti basta inserirlo (ti consigliamo di fare copia / incolla per non sbagliare) e quindi fare clic su "Inserire codice sconto" o "Aggiungi buono regalo".

Hai già risparmiato denaro. Non male, giusto?

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Che tipo di email riceverò da Troppotogo?

Prima di tutto: non inviamo nessun tipo di email che tu non voglia ricevere.

Troppotogo invia due tipi di email:

 

Email relative alle transazioni: queste sono in collegamento diretto con il tuo ordine (conferma d'ordine, conferma di spedizione, feedback... ), il tuo account cliente (password dimenticata, lista dei desideri... ) o per esempio un prodotto di cui volevi sapere la disponibilità.

Queste email vengono inviate solamente se in precedenza si è fatta un’azione nel negozio.

Email provenienti dalla newsletter: per ricevere questo tipo di email devi registrarti. Solo successivamente riceverai questo tipo di comunicazioni, informandoti su nuovi prodotti e promozioni. Nel footer, la parte inferiore di ogni messaggio di posta, troverai l'opzione per annullare l'iscrizione alle nostre newsletter.

Troverai più dettagli riguardo alla nostra newsletter (specialmente riguardo alla registrazione alla newsletter e agli sconti relativi) qui.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Come funziona l'iscrizione alla newsletter?

Ci sono diversi modi per iscriversi alla nostra newsletter:

- direttamente nel tuo account cliente

- via popup

- nel signup box nel negozio

- alla fine del processo di checkout

 

Sometimes there are special promotions for some signup ways.

A volte ci sono delle offerte e promozioni speciali per chi è registrato.

Queste promozioni sono comunicate chiaramente. Nota: se hai già registrato il tuo indirizzo e-mail per la newsletter tramite il tuo account cliente o il checkout, non riceverai un codice sconto dalla registrazione tramite il popup o la casella di registrazione. Ma trarrai vantaggio prima degli altri su offerte esclusive riservate agli iscritti alla newsletter.

Dopo che avrai registrato il tuo indirizzo email, riceverai un messaggio per confermare il tuo indirizzo (e per essere sicuri che hai inserito l’indirizzo corretto). Dopo aver cliccato sul link di conferma, dopo qualche minuto (10-15 al massimo) riceverai la mail con il codice sconto, che potrai riscattare durante il checkout.

Nel caso riscontrassi problemi durante il processo, o non ricevessi il codice sconto, anche se ti sei registrano nel modo corretto (e per la prima volta), ti preghiamo di usare il form di contatto qui sotto.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi tranquillamente usare il nostro favoloso modulo di contatto
Ne siamo felici! Ti auguriamo di goderti il soggiorno nel nostro sito!

Oppure chiamaci

phon
0294756055
Lunedì - Venerdì 09:00 -15:00

Temi
ORDINI
DETTAGLI DEL PRODOTTO
Pagamenti
Spedizioni
RESI E RIMBORSI
BUONI REGALO E SCONTO
Altre domande