
Fa parte del regalo stesso (con un po' di attenzione): La carta regalo appropriata. E prima di dover cercare un biglietto di auguri (che sia in qualche modo adatto), è possibile ottenerlo qui e subito con il regalo. E con un testo proprio (= personalizzabile), in modo che l'intera cosa abbia un senso. Inoltre: piccolo, fine e in un design molto carino, ma sempre neutro, per ogni occasione possibile.
Quindi: Il biglietto di auguri personalizzato come meraviglioso - come si dice oggi - complemento al regalo. Potrebbe essere solo una piccola cosa. Ma alla fine è questo che conta.

Tequila e Natale? Vanno d'accordo? Ma certo! Perché, in primo luogo, la tequila si abbina praticamente a tutto e quindi anche al Natale, e in secondo luogo, non dovete per forza berla se non volete. In ogni caso, sempre con moderazione, non dimenticate. Ecco perché vogliamo mettere l'amata tequila (anche se non quella vera) sul vostro albero di Natale, completa di tutti gli ingredienti (che, incredibilmente, sono più comunemente usati fuori dal Messico, ovvero la patria della tequila). Il risultato è un set di 4 addobbi natalizi in vetro che penderanno allegramente dal vostro albero.
Magari in vista della grappa digestiva dopo la cena di Natale, per esempio. O anche per festeggiare la vigilia di Natale in modo giocoso e un po' diverso dal solito (che male non fa!). Ad ogni modo: ¡Salud!

Cari amici della leggendaria serie TV dedicata ai 6 amici newyorkesi con cui avete riso e pianto per 236 episodi, direttamente dal Central Perk arriva questo delizioso set con balsamo per le labbra al sapore di cioccolato, vaniglia e caramello. Ovviamente a forma di bevande calde che potreste trovare nella famosa caffetteria dove i 5 Friends sembravano trascorrere il 90% del loro tempo. Ovvero, un cappuccino, una cioccolata calda o un latte macchiato aromatizzato. Così le labbra saranno non solo fresche e idratate, ma anche deliziose da baciare.
Chi sarà il fortunato o la fortunata? L'importante è che gli amici vi supportino. Sempre e comunque.

Che sia mattino o sera - o anche durante la giornata - un momento di benessere è sempre gradito (se non necessario). Se volete risparmiarvi il costoso ingresso in una spa a cinque stelle e preferite rimanere nelle quattro mura di casa, abbiamo una soluzione che non ha nulla da invidiare ai comuni centri benessere: il set di bombe da bagno genera-vapore per la doccia include 8 concentrati di profumo e vapore a scopo rilassante o rigenerante. Basta appoggiare la tavoletta sul pavimento della doccia, azionare l’acqua calda e lo spettacolo avrà inizio! Oltre all’innegabile effetto benefico, queste bombe da doccia offrono anche una piacevolissima esperienza sensoriale per le narici, dato che sprigionano aromi naturali. Per di più, sono disponibili in quattro diverse varianti, ovvero:
- You Got This (per risollevare una mattina iniziata male)
- Wake Up (per un risveglio pieno di energia)
- Chill Out (per rilassarsi la sera o per una mattina in stile “oggi dormo tutto il giorno”)
- Hangover Cure (per i postumi della sbornia con eucalipto e menta piperita per aiutarvi ad affrontare il giorno dopo)
Ora che avete solo l’imbarazzo della scelta, non resta che riempire la doccia di vapore!

Se, come tutti i felinofili sanno, i gatti iniziano a miagolare senza sosta (e si spera che non sia successo niente di male), generalmente è solo perché vogliono qualcosa o anche solo dare fastidio, così senza motivo. Il che ci porta al biglietto di Natale con miagolio infinito, la perfetta rappresentazione di questa abitudine felina. Perché non appena tirate la linguetta corrispondente, un gatto invisibile inizierà a "miagolare" una canzone natalizia in modo (purtroppo) fin troppo udibile, con tutte le inevitabili dissonanze e soprattutto senza fineee (almeno finché la batteria resiste). E ne passerà di tempo prima che smetta. Forse non all'infinito, ma per molto tempo.
Per fermare l'agonia l'unica cosa che resta da fare - dato che non si tratta di un vero gatto che può essere tranquillizzato per mezzo di bocconcini o metodi simili di corruzione - è distruggere letteralmente il biglietto (a meno che non abbiate una pazienza inesauribile e orecchie insensibili). Ed ecco che avrete una bella sorpresa, perché il biglietto è pieno di glitter colorati! Perfetti per concludere questo fantastico concerto felino. Dopodiché le vostre orecchie vi ringrazieranno. Per l'eternità.

Anni 80'. Appassionati di sale giochi hanno inseguito l'ormai iconico mostro attraverso tutti i livelli che sono riusciti a superare. Per questo motivo, noi amici retrò abbiamo ridotto il gioco alle dimensioni di un portachiavi e siamo lieti di presentarvi il portachiavi di Pacman. In questo modo 1) avrete anche qualcosa da mangiare in viaggio e 2) potrete combattere la noia che potrebbe sorgere con un vero e proprio classico dei videogiochi.
Funzionava splendidamente in passato e funziona splendidamente oggi. Con l'innegabile vantaggio di poter portare in tasca il divertimento arcade originale. Ma dopo tutto, ci si muove con i tempi.


Non importa se appartenete della famiglia
Rossi
Ferrari
o Romano...
Appartenete, come tutte le famiglie, a una comunità più o meno organizzata. E credeteci, questo portachiavi da parete personalizzato potrebbe cambiarti la vita! Contiene 6 ganci in modo che tutti possano appendere le proprie chiavi allo stesso portachiavi. Così, le chiavi non andranno perse tra tasche varie di cappotti, fondi di borse o portaoggetti sparsi per casa. E se possedete un numero esorbitante di chiavi, potete sempre prendere un portachiavi da parete per ogni membro della famiglia e scriverci sopra il suo nome, perché il testo è 100% personalizzabile! E ognuno avrà il proprio portachiavi!
Potrete persino scrivere una data o una nota in piccolo, sotto. Così, per sfizio :-D

Non importa, cari amici del milkshake, se volete gustare questa bevanda cremosa pura, mescolata con: il nostro liquore al cioccolato dal delicato sapore di vaniglia, puoi fare tutto, e in questo caso anche con l'alcol (solo il 15%, ma comunque). Naturalmente con moderazione, come è giusto che sia, ma 1) questo vale per tutti i liquori e 2) i frullati in genere sopportano abbastanza bene un po' di alcol. Sia che lo si assapori liscio, sia che lo si usi come base per cocktail a base di latte alla White Russian, sia che lo si utilizzi per un espresso nutriente o come raffinatezza per dolci di ogni tipo. Sia che si tratti di freddo con il ghiaccio.
Non ha molta importanza. Il sapore sarà sempre buono. Dopo tutto, si tratta di cioccolato.

Validate your login