
Sono indelebili per tutta la nostra vita, i giorni importanti in cui è successo qualcosa di decisivo. E anche se in genere non li dimentichiamo, di questi tempi è più che mai importante ricordarli. Per esempio, con la fantastica Light Box in legno di faggio personalizzata con le vostre date importanti, che non solo mette nero su bianco (letteralmente) i vostri giorni più significativi, ma gli dona anche nuova luce e un'elegante cornice di design. Potete alimentare questa originale lampada decorativa tramite il cavo USB incluso (o batterie, non incluse) e posizionarla praticamente ovunque desideriate avere sempre sott’occhio le vostre date.
Qualunque esse siano. Solo voi potete saperlo. L'importante è che risplendano.

Questo, cari amici delle storie fotografiche ad effetto, è proprio quello che vi mancava: la Light Box (tradotto, “scatola luminosa”) personalizzata con ben 7 (sette) immagini e testo, sulla quale potrete riversare la vostra creatività con le foto che più vi stanno a cuore.
Oppure - piccolo suggerimento - potete trasformarla in una fantastica idea regalo per una persona cara. Con tutto quello che volete. Sarà il caso di fare un po’ di selezione tra le migliaia di foto sullo smartphone... e pensare anche a una bella dedica per rendere questa lampada un oggetto decorativo assolutamente unico. Ma siamo certi che quello non sarà un problema.

È quasi un peccato doverci mettere su i piedi (soprattutto se le scarpe sono bagnate o ricoperte da uno strato di fango). D’altro canto si tratta pur sempre di un tappetino per auto. E poiché l’anonimato non fa proprio per noi, abbiamo deciso di rendere questo tappetino unico nel suo genere, dato che potete personalizzarlo con un testo a piacere su ben 5 righe. Potete, ovviamente, dedicarlo al papà per i suoi servigi di taxista professionista, ma anche al vostro fidanzato che vi scarrozza sempre o a un/a collega che vi viene a prendere ogni mattina per andare al lavoro. Ogni occasione è buona per dire grazie ai nostri automobilisti preferiti.
Il retro è in gomma antiscivolo e il messaggio è stampato professionalmente, il che significa che nonostante le vostre scarpe bagnate e fangose non corre il rischio di rovinarsi. Non ci resta che augurarvi buon viaggio!

Non deve essere sempre fragola, lampone, mora o un’altra qualsiasi marmellata di bacche, giusto?
Può anche essere una marmellata di gin. Con un po’ di tonica, perché no?
E per coloro che pensano che questo possa essere solo il tipico umorismo inglese... avete ragione. Ma d'altra parte, ha un sapore piuttosto buono, non lo scherzo la marmellata gin & tonic, e può essere usata non solo sul pane della prima colazione, ma in molti tipi di altri contesti.
Ovviamente e senza alcool (è ovvio, ma lo diciamo per sicurezza) perché non sarebbe molto regale versarsi un gin tonic durante la prima colazione.

Si sa che quando si tende ad alzare il gomito (ammettiamolo, in qualche occasione può capitare), passato un certo limite, si fa fatica a distinguere la destra dalla sinistra o l’alto dal basso. Sia chiaro, solo in casi particolari, come addii al celibato o altre occasioni di festa. Beh, in questi casi l’unica cosa da fare è attendere che passi, nella speranza di tornare lucidi prima possibile. Un’altra cosa che si dovrebbe imparare e tenere bene a mente è non ripetere il medesimo errore la prossima volta.
Cosa c’è di meglio allora del nostro bicchiere da vino sottosopra per non dimenticare mai quello che può succedere quando si esagera? In sostanza, vi rammenterà che non è affatto piacevole ritrovarsi nella dimensione “a testa in giù”.
