Informazioni di consegna dovute al Coronavirus

Aggiornamento sull’attuale situazione in riferimento al Coronavirus e tempi di consegna previsti:

Informazioni generali di consegna: Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere invariati i nostri tempi di consegna. Forniremo, tuttavia, giornalmente nuove informazioni riguardo le tempistiche di consegna a seconda delle comunicazioni del corriere Bartolini, in modo da potervi dare una stima il più precisa possibile di quando riceverete il vostro pacco. In ogni caso, eventuali ritardi nella consegna sono sempre da tenere in considerazione.

Situazione attuale:

La consegna ai privati sarà effettuata come di consueto (con possibili ritardi). Nell’eventualità in cui non sia possibile consegnare il pacco, in assenza di disposizioni questo sarà rispedito al mittente (il corriere Bartolini non effettua più il servizio di ritiro in deposito). Per concordare la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario, è necessario contattare la filiale BRT di riferimento (visibile nel link di spedizione).

Per informazioni più dettagliate e in continuo aggiornamento, vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito BRT: https://www.brt.it/aggiornamenti-emergenza-covid19

 

NOTA BENE: Facciamo del nostro meglio per mantenere invariata la vostra esperienza di acquisto; tuttavia, è necessario tenere sempre in considerazione una minima parte di rischio che qualcosa possa andare storto (per esempio, che il pacco vada perso nei meandri degli uffici postali o che i controlli alla frontiera comportino ritardi nella consegna). Per questo motivo, non possiamo garantire al 100% i tempi indicati.

Inoltre, chiediamo gentilmente la vostra comprensione in caso di eventuali ritardi da parte del nostro servizio clienti nel rispondere ai messaggi. Dato l'elevato numero di richieste attuali, i tempi di risposta potrebbero dilungarsi. Faremo tutto il possibile per rispondervi al più presto e risolvere qualunque problema riscontrato. Un sentito grazie per la vostra pazienza!

Per ulteriori informazioni, potete anche consultare la nostra pagina delle domande frequenti.