Informazioni di consegna dovute al Coronavirus

Aggiornamento sull’attuale situazione in riferimento al Coronavirus e tempi di consegna previsti:

Informazioni generali di consegna: Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere invariati i nostri tempi di consegna. Forniremo, tuttavia, giornalmente nuove informazioni riguardo le tempistiche di consegna a seconda delle comunicazioni del corriere Bartolini, in modo da potervi dare una stima il più precisa possibile di quando riceverete il vostro pacco.

Situazione attuale:

Province in cui Bartolini non effettua al momento il servizio di ritiro e consegna dei pacchi: Bergamo, Brescia, Varese, Cremona

Le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA). In questi comuni la consegna dei pacchi non è, quindi, possibile.

In tutte le altre province e comuni la consegna ai privati sarà effettuata come di consueto (con possibili ritardi). La consegna alle aziende non è più disponibile. Nell’eventualità in cui non sia possibile consegnare il pacco, in assenza di disposizioni questo sarà rispedito al mittente (il corriere Bartolini non effettua più il servizio di ritiro in deposito). Per concordare la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario, è necessario contattare la filiale BRT di riferimento (visibile nel link di spedizione).

Qui di seguito la lista completa dei comuni in cui il corriere Bartolini non effettua attualmente il servizio di consegna dei pacchi: https://brt.mag-news.it/nl/res/3854/newsletters/128/files/cap_localit_bg_bs_cr.pdf

Per informazioni più dettagliate e in continuo aggiornamento vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito BRT: https://www.brt.it/it/home 

 

NOTA BENE: Facciamo del nostro meglio per mantenere invariata la vostra esperienza di acquisto; tuttavia, è necessario tenere sempre in considerazione una minima parte di rischio che qualcosa possa andare storto (per esempio, che il pacco vada perso nei meandri degli uffici postali o che i controlli alla frontiera comportino ritardi nella consegna). Per questo motivo, non possiamo garantire al 100% i tempi indicati.

Se avete domande su questo o altri temi, vi invitiamo a visitare la nostra pagina delle domande frequenti.