
Di cosa avete voglia oggi?
Magari un colorato cocktail in stile Maori?
Se è questo il caso, abbiamo il contenitore perfetto: il set di bicchieri da cocktail Tiki, in quattro diversi colori, per deliziose bevande con un po' di atmosfera dell'oceano del sud, da gustare durante una serata in terrazza o in giardino. Proprio quello che ci vuole per una pausa rinfrescante durante la stagione più calda. Con il pratico effetto collaterale che grazie ai diversi colori non ci saranno più dubbi riguardo a chi appartengono i rispettivi cocktail! Più funzionale di così non si può! Alla salute.

Stai pensando malissimo? Esatto, hai capito bene! D’altronde basta chiamare le cose con il proprio nome, no?
Una casa è una casa, un fiore è un fiore... esattamente come un ano è un ano! Una parte anatomica assolutamente necessaria che però è sempre accompagnata da imbarazzanti dinamiche sociali.
Nonostante tutte le difficoltà a parlare di questo argomento, rimane quello che è.
Nessun motivo per non esprimersi apertamente, siamo sicuri che in questo caso non servono giri di parole. E abbiamo fatto anche di più. Infatti questi cioccolatini dall’inequivocabile aspetto sono realizzati a mano con finissimo cioccolato belga dal gusto davvero indimenticabile e se alcuni potranno giudicarne la forma, nessuno potrà criticarne l’incredibile sapore. E per non farci mancare proprio nulla, i Cioccolatini A Forma Di sono proposti in un elegante confezione regalo da sei (cioccolato al latte).

Non preoccuparti! Dopo un bagno di bollicine al vino frizzante, non odorerai di alcol o di vino, anzi profumerai pure!
Con queste bombe da bagno, farai semplicemente il bagno in un'acqua frizzantina. Le sfere dorate trasformeranno la vasca da bagno in una vera e propria area benessere con un tocco glitter. Basta immergere le bombe da bagno nell' acqua calda e assistere allo spettacolo.
P.S.: Nulla vi impedisce di godervi un bicchiere di vino mentre vi rilassate!

Ce n'è sempre bisogno. Ecco perché è bene averlo sempre a portata di mano, il buon vecchio apribottiglie. In questo caso, anche a portata di frigorifero, che avrete riempito in precedenza con qualsivoglia bevanda alcolica e analcolica che necessita di essere aperta. Beh, non potremmo pensare a un accessorio più pratico di questo apribottiglie a forma di cassetta di birra con magnete integrato per questo compito importante. Perché, come ben sapete, gli strumenti necessari dovrebbero stare sempre al loro posto.
E qui abbiamo letteralmente preso due (o tre) piccioni con una fava. Bene, allora... alla salute!

Lo avete riconosciuto? Con il suo enorme sorriso visibile anche al buio? Primo indizio, può apparire e scomparire. Secondo indizio, lo si trova nelle avventure di Alice nel paese delle meraviglie.
Si, è lui! Lo Stregatto è su questa tazza. E non saremmo Troppotogo se questa tazza non possedesse un pò di magia. Quando la tazza è vuota, senza una bevanda calda, vedrete solo il suo sorriso ed i suoi occhi. Ma quando vi verserete dentro del the o del caffè, il gatto comparirà improvvisamente per intero. E' magico! Come nella favola, il gatto poi scomparirà tanto velocemente come la neve al sole, fino a quando la tazza non sarà di nuovo calda. Un vero Stregatto!

In molti pensano che i perfetti pantofolai si nutrano principalmente di patatine fritte. Vi sbagliate di grosso e, anzi, state drammaticamente sottovalutando questa nuova specie di essere umano. Stando alle nostre fonti segrete, la dieta tipica dei pantofolai - oltre ai panini e all'immancabile pizza - è composta anche da molti altri cibi super sani e perfetti per allietare il binge watching più sfrenato in TV. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi questo meraviglioso set di cioccolato da pantofolai che, oltre ad arricchire considerevolmente la dieta di questa specie, fornisce anche gli irrinunciabili strumenti del mestiere: il telecomando, la birra e un paio di pantofole.
Buttate pure via la scatola, perché il dessert è assicurato!

Chi non vorrebbe un pizzico di creatività nella propria vita di coppia? Rompi la routine, prova nuove cose a due... Quando il quotidiano diventa un po’ monotono o ci piace solo sfidare noi stessi, questo poster farà al caso tuo! (O di un tuo amico). In questo poster si nascondono 100 diverse pose di Kamasutra. Poiché abbiamo un’anima birichina che si nasconde dentro di noi, così anche queste posizioni sono tutte nascoste e bisognerà grattare le caselle per scoprirle. Emozionante vero? :-) L'obiettivo del gioco, naturalmente, non è quello di grattare tutte le caselle nella stessa serata, ma al contrario di lasciare un po’ di suspense. 1 casella al giorno, chi vuol capire capisca!
Dipende da te!

Se anche tu sei un amante del design insolito, sarai certamente colpito da questa “pianta” molto speciale: ti presentiamo l’Albero della Birra Magnetico!
Questa particolare specie (nome scientifico Ligno Magnetica Potum) fa parte della famiglia delle piante festaiole, Plantae Festivae. Niente foglie o aghi nelle sue fronde, solo tappi di bottiglie. Solitamente diventa più rigoglioso nelle ore serali (quando cresce anche il consumo di birra...).
Ad un certo punto della serata, potrai ammirare la sua folta chioma magnetica, una vera fioritura di capsule di birra!
A quel punto il “raccolto” sarà pronto e tutti potranno godere dei suoi frutti. Beh, non proprio in quest’ordine...sarebbe meglio dire che a quel punto tutti avranno già goduto dei suoi frutti...
E comunque nessuno dovrà raccogliere decine di tappi, sparsi chissà dove!
L’ Albero della Birra Magnetico può raccogliere circa 60 tappi - quando le sue “foglie” cominceranno a cadere, quello sarà il momento per spogliarlo del tutto e, dopo un paio di cin cin, ricominciare a vestirlo!

Per chi ancora pensa che regalare un dolce al cioccolato in qualunque occasione sia l’idea più azzeccata, abbiamo qualcosa da dirvi: avete ragione! A meno che il ricevente non sopporti il zucchero in qualsivoglia forma (cosa alquanto improbabile), con un goloso dolcetto andrete sul sicuro e non rischierete figuracce del tipo “ma cosa mi hai regalato?!”. Se vi dicessimo che in questo caso il dolce è anche personalizzato con una foto e un testo di vostra scelta? Sì, abbiamo fatto il miracolo. Perché la nostra torta in lattina non solo contiene un libidinoso brownie al cioccolato pronto da addentare, ma assumerà anche un tocco personale tutto vostro.
Un’idea regalo che definiremmo a dir poco originale e che si adatta perfettamente a tutte quelle occasioni in cui un regalo è vagamente gradito, come per esempio un compleanno, un anniversario di matrimonio (se ve ne ricordate...), San Valentino o i tipici giorni “oggi ho deciso di regalarti qualcosa”. Un’ultima cosa per convincervi al 100%: la torta è già cotta all’interno della lattina, quindi non resta che aprirla, inserire la candelina (inclusa, ovviamente), cantare tanti auguri e gustarla! Più facile di così!

Magari non proprio tutti gli unicorni, ma anche le nostre amate creature mono-cornute hanno un favoloso apparato digerente, con tutto quello che ne consegue. Nel senso dei prodotti che nascono da ciò.
Il fatto che si tratti di un unicorno e non, ad esempio, di un ippopotamo, o un altro equino, rende il tutto sicuramente più piacevole.
Perché se normalmente gli animali producono qualcosa di maleodorante, l’unicorno produce palline deliziose, che non solo profumano piacevolmente di lampone ma sono anche perfette per dare una certa frizzantezza una volta immerse in acqua. Oltre al fatto che la nostra bomba da bagno unicorno fa cambiare colore all’acqua.
Non ci credi? Pasta guardare le foto qui di fianco.
Ora ti basta ordinare queste bombe da bagno per diffondere gioia, divertimento e benessere. Come fanno gli unicorni, anche attraverso i loro lasciti. Ma con tali creature magiche probabilmente ci si può aspettare di tutto.


Ci sono alcune semplici regole che andrebbero sempre rispettate quando ci si rilassa in spiaggia o a bordo piscina: mai indossare sandali e calzini contemporaneamente; mai legare un fazzoletto attorno alla testa e, più importante di tutte, mai lasciare i tuoi oggetti di valore alla vista di tutti!
Carte di credito, documenti, smartphone, chiavi… per tutti questi effetti personali ci vorrebbe una cassaforte… certo che portare una vera cassaforte in spiaggia non è il massimo della praticità. Come sempre, abbiamo la soluzione in "tasca" (anche se in questo caso sarebbe più corretto dire nella borsa da mare…): SunSafe, la crema solare cassaforte risolverà il problema una volta per tutte!
Si tratta di un astuto contenitore del tutto identico a un comunissimo tubetto di crema solare. Basta aprire il tappo, infilarci dentro le cose importanti e godersi un po’ di meritato relax, nella tranquilla consapevolezza che difficilmente un ladro sarà pronto a rischiare la galera (o un sano calcio nel didietro nella maggior parte dei casi!) per una semplice e del tutto priva di valore crema abbronzante. Geniale, no?
Grande abbastanza per contenere un cellulare, SunSafe diventerà il tuo compagno di viaggio più importante per una "cauta" abbronzatura dovunque andrai. Questa sì che è vera protezione in spiaggia!

Non dovete nemmeno essere particolarmente filo-giapponesi per apprezzare i bonsai. A parte l'idea molto originale di mettere un albero nelle vostre quattro mura, i bonsai hanno semplicemente un aspetto grandioso. E a volte anche un mini-albero in stile nipponico può portare a casa vostra quella sana dose di verde che le manca.
E se vi state chiedendo come curare un bonsai, fortunatamente l'albero bonsai di Grow It è estremamente facile da accudire, perché il nostro set include tutto il necessario per far prosperare questi alberi. Ovvero: semi, un vaso in fibra di cocco, un composto ricco di sostanze nutritive e dischetti per l'irrigazione (che crescono di volume dopo essere stati annaffiati e immagazzinano l'acqua).
Come vedete, nulla di complicato. E il problema delle decorazioni è risolto.

Ecco un altro meraviglioso regalo dalla nostra serie "Le foto valgono più delle parole"! Una tazza in metallo personalizzata con foto, con un design alla moda e utilizzabile in mille modi diversi. Per esempio, al prossimo campeggio in famiglia. O durante la prossima escursione in montagna. In ogni caso, potete personalizzarla con 4 foto memorabili e renderla 100% vostra.
Ora non vi resta che pensare a una persona a cui regalarla. Magari per un compleanno, un anniversario o semplicemente così, perché le volete bene ;-)

Ci sono criceti indoor ed outdoor. Questo ama i viaggi in bicicletta! Piuttosto che correre nella ruota di una gabbia, corre sulla ruota della tua bici! Con una sola differenza. Il nostro Speedy non è davvero vivo. In realtà è di plastica e gomma. E’ un criceto catarifrangente che ti permetterà di essere visto di notte. Basta infilarlo tra i raggi della tua bici e fa il suo lavoro!
Il nostro Speedy diventerà il tuo prezioso compagno. Potrebbe persino incontrare degli amici lungo la strada. E se non vuoi lasciarlo da solo, perché non installare un secondo criceto sull'altra ruota?
Buone gite in bicicletta a tutti e tre! :-)

Come tutti sappiamo, i cani non portano con sé alcun documento di riconoscimento e le loro capacità linguistiche sono piuttosto limitate, quindi può essere una buona idea poterli identificare o contattare il loro padrone in caso di necessità, soprattutto se Monsieur o Madame sono scappati (?). Questo ci porta direttamente alla nostra medaglietta per cani personalizzabile nell'adorabile design a forma di osso, sulla quale potrete far incidere, ad esempio, il nome del vostro amico a quattro zampe e il vostro numero di telefono, prima di appendere il tutto al collo di Bau Bau.
In alcune situazioni (vedi sopra) è di grande aiuto per riportare l'amico perso a casa. E, naturalmente, è molto più originale del solito del semplice coso a forma di quadrato o di cerchio. Con un'incisione poi: Dopo tutto, tutti vogliamo sapere qual è il nome di Bau Bau e come/dove raggiungerlo. Non si sa mai.

Quando gli unicorni piangono, lo fanno, come sappiamo da fonti affidabili, non solo perché sono tristi, ma anche (e sempre più spesso) per dare bevande magiche a ragazze magiche. Come il quasi magico liquore di gin al lampone o alla mora, per esempio, che al sole del mattino brilla come lacrime di unicorno. Inoltre, a seconda che l'Unicorno abbia mangiato in precedenza lamponi o more magiche oltre alla dieta obbligatoria a base di ginepro, sono meravigliosamente (rosa)rosse o nere. Che non solo ha un sapore favoloso, ma un aspetto bellissimo.
Non e facile trovare un Unicorno che piange in un bar. Soprattutto non a colori.

In passato, per creare un’atmosfera super-romantica, era abitudine diffusa spargere in bagno (e più precisamente nella vasca da bagno) petali di rosa o di altri fiori che creavano non solo l’ottica perfetta, ma contribuivano anche a riempire la stanza con il loro profumo. Ovviamente si può fare anche ora, fermo restando che avete a disposizione un’ingente quantità di rose rosse. In alternativa, potete usare i nostri romanticissimi coriandoli da bagno a forma di cuore, che 1) sono confezionati e pronti all'uso, 2) si sciolgono nell'acqua del bagno (quindi poi non dovete pulire tutto), 3) profumano anche loro di rosa e 4) sono a forma di cuore, a differenza dei petali di rosa. Insomma, cuoricini a gogo!
Più romantico di così proprio non si può e sappiamo che qualunque coppia di piccioncini concorderà con noi. Beh, non resta che pensare agli altri dettagli: candele, calici di vino, musica di sottofondo, ecc. Ma di sicuro avete già tutto pronto... vero?

Per la serie “Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda”…
Si sa che a volte quelle belle grigliate in famiglia o con amici rischiano di diventare una gran confusione. La scena è più o meno sempre la stessa: uno stormo di “avvoltoi” che volteggiano attorno alla griglia per controllare che la cottura della loro bistecca (stesso discorso per altri alimenti ovviamente) sia quella desiderata. Di solito con il risultato che tutti si lamentano di come sono venute. E tu passi puntualmente dall’essere il Signore del Barbecue allo schiavo della carbonella.
È necessario trovare una soluzione per combattere questa fastidiosa abitudine comune.
Eccola, il marchiatore per bistecche!
Lo strumento perfetto per fare chiarezza una volta per tutte e distinguere tra i vari ospiti e non lasciare nessuno scontento. Come? Semplice, questa particolare asta metallica è dotata di un set di 54 lettere intercambiabili per poter marchiare a fuoco le bistecche (o altro) col nome dell’interessato/a!
Forgiato in solida ghisa, con manico in legno per una comoda presa, grazie al pratico sistema per cambiare le lettere, il BBQ Branding Tool è l’ideale per personalizzare le pietanze grazie al calore della griglia. La sua lunghezza è progettata per poter tenere la giusta distanza e lavorare i cibi con efficacia e senza scottarsi.
Non solo riuscirai a mettere a tacere le impietose critiche dei commensali ma, cosa molto più importante, terrai bene da parte quella perfetta bistecca che recita amorevolmente il tuo nome!

Se tra il Gin Tonic e te c'è qualcosa di speciale ... Ti godrai sicuramente un momento di relax nella vasca da bagno con un Gin Tonic nella mano e nella vasca da bagno. Come è possibile? Non che l'acqua del bagno sia piena di Gin Tonic ... ma quasi! Con queste bombe da bagno sarà proprio come se lo fosse! Una volta gettata nell'acqua del bagno, la palla produrrà una schiuma scintillante dall'odore della tua bevanda preferita.
Attenzione a non bere l'acqua del bagno. Stiamo solo fantasticando ;-) Buon relax!

Lasciamo da parte le candele, i petali di rosa, l’incenso profumato e altri simili stratagemmi per creare un po’ di atmosfera mentre ci godiamo un bagno caldo. Facciamo, invece, un tuffo negli anni ‘70, l’epoca d’oro della musica disco, e trasformiamo la vasca da bagno in una discoteca casalinga. Come? Con questa fantastica lampada galleggiante, che illumina la vasca con entusiasmanti giochi luminosi in 3 diversi colori (blu, rosso e verde), vi sentirete proprio come sulla pista da ballo e aggiungendo il giusto sottofondo musicale, l’atmosfera è semplicemente completa! Da godersi in solitaria, oppure con la propria anima gemella.
Iniziate, dunque, a far scorrere l’acqua, versate il bagnoschiuma in quantità, inserite le pile (non nell’acqua, ma nella lampada!), accendetela e scegliete la musica. E ora: Shake it.
