
I lama sono veri professionisti del calore. E ovviamente questo vale anche per il nostro (dolcissimo) mini lama riscaldabile. È così piccolo e carino che potrai portarlo sempre con te, facendolo diventare il re delle tue tasche. Bianchissimo e caldissimo, sarà una vera e propria manna per le tue dita ghiacciate!
Ma come funziona questo bellissimo scaldamani? Basta metterlo per qualche secondo nel microonde e comincerai subito a sentire il lama emanare calore... e profumo! Perché l'interno è pieno di lavanda 100% naturale! Ovviamente, questa è l'unica cosa che differenzia il nostro mini lama da quelli veri. Anzi, forse un'altra cosa c'è: il nostro lama non sputa!


Conoscete di sicuro quella fastidiosa sensazione quando fuori fa freddo e non si riesce in alcun modo a tenere al caldo le mani o le dita. Se vi trovate addirittura in ufficio o all’aperto, può essere una situazione quasi insopportabile. Beh, siamo lieti di comunicare che abbiamo la soluzione (ovviamente): i carinissimi scaldamani a forma di cuoricino, che - una volta preriscaldati in acqua calda - assicurano una piacevole temperatura corporea e scacciano il gelo. E già vedrete che l’umore migliorerà, le dita si muoveranno all’impazzata sulla tastiera del PC o sullo schermo dello smartphone e la vita avrà quel tocco di calore ormai dimenticato.
Grazie di cuore.

Ce n'è sempre bisogno. Ecco perché è bene averlo sempre a portata di mano, il buon vecchio apribottiglie. In questo caso, anche a portata di frigorifero, che avrete riempito in precedenza con qualsivoglia bevanda alcolica e analcolica che necessita di essere aperta. Beh, non potremmo pensare a un accessorio più pratico di questo apribottiglie a forma di cassetta di birra con magnete integrato per questo compito importante. Perché, come ben sapete, gli strumenti necessari dovrebbero stare sempre al loro posto.
E qui abbiamo letteralmente preso due (o tre) piccioni con una fava. Bene, allora... alla salute!

Uno dei momenti più belli del periodo pre-natalizio è quando si addobba la casa con tutte le decorazioni adatte all’occasione. Per chi immancabilmente sfodera il suo pino sintetico (magari ormai vecchio di 20 anni) e lo abbellisce con ornamenti di ogni forma e colore, abbiamo una piccola aggiunta da consigliare, che potrebbe anche tornare utile durante la cena della Vigilia o il pranzo di Natale: le nostre palline porta-liquore. Questo set da 6 pezzi può essere riempito con qualunque bevanda (alcolica per gli adulti e non alcolica per i bambini), da svuotare rigorosamente durante le feste. E non solo bevande: le palline sono talmente versatili da poter contenere anche dolcetti, brillantini o piccoli oggetti fatti a mano che daranno tutto un altro aspetto al vostro pino sbilenco.
Basta decidere il contenuto, chiudere ciascuna pallina tramite il pratico tappo avvitabile, appenderla con il nastro di colore (indovinate un po’) rosso ai rami dell’albero... e attendere che giunga il momento di svuotarla! Drink me ;-)

Fedele compagno degli sfortunati che in autunno e inverno hanno sempre le mani fredde: il nostro adorabile mini bradipo riscaldabile si adatta a qualsiasi tipo di mano o tasca, offrendo calore e conforto quando il freddo ci circonda da ogni lato.
Per riscaldarlo, non devi far altro che mettere il grazioso animaletto in un forno a microonde e in men che non si dica sarà pronto per dare sollievo alle tue dita congelate. E, come se non bastasse, mentre ti dona calore, emana anche un piacevole profumo di lavanda. Insomma, si tratta di un accessorio irrinunciabile per la stagione fredda, soprattutto per i più freddolosi.

Estratto dal noto Giornale del granchio:
"Tra le sottospecie di decapodi più rari a vedersi, una spicca in particolare. A differenza dei suoi cugini costieri, il granchio rosso “poggiacucchiaio” (Carcinus cochleari ruber) non presenta un esoscheletro di calce, bensì di silicone, che lo rende ugualmente solido e resistente. Non vive, inoltre, a contatto con i propri simili in mare o sulla costa, bensì nelle cucine di tutto il mondo, dove ama la compagnia di pentole, padelle e altri utensili.
Il primo paio di gambe (o appendici) consiste in due chele simmetriche, che l’esemplare di Carcinus cochleari utilizza a suo vantaggio, con estrema maestria, per sostenere oggetti longitudinali e pesanti, quali cucchiai o pinze, per un periodo di tempo relativamente lungo. Un’altra caratteristica interessante di questo decapode è la sua capacità di ruotare completamente il ventre (o Cephalothorax) per disporre gli oggetti sopramenzionati nella posizione più congeniale.
Il comune colore rosso fiammante che pervade tutto il suo corpo è utile, con ogni probabilità, a richiamare l’attenzione, in modo da poterlo identificare chiaramente tra la massa di utensili e accessori da cucina. Questo crostaceo di terra non ha facoltà riproduttive e non dispone di un qualsivoglia meccanismo metabolico; può essere, inoltre, lavato senza problemi in lavastoviglie e in seguito conservato in un cassetto oppure mantenuto in posizione eretta sul bordo di una pentola a scelta per tutto il tempo desiderato."
Queste le informazioni finora in nostro possesso.

Seguendo i clichéche riguardano la nostra pelle, possiamo dire con certezza che il signor Razor, oltre al suo nome dal suono britannico, è francese. Ad indossare un berrettoed avere dei baffi non si sbaglia mai! E se non smette di lamentarsi come un buon francese, puoi chiudere la bocca appendendo il tuo rasoio.
Con il nostro porta rasoio Rasoio(alias Mr Razor), il vostro rasoio sarà sempre a portata di mano. Si fissa ovunque, rapidamente e facilmente, usando una ventosa. E grazie al suo design insolito, darà un’identità alla decorazione del tuo bagno.

I gattiamano i pesci. Ma a loro non piace molto il tè, perché è troppo noioso... Al limite, sono in grado di apprezzare l'acqua fresca, ma solo se proviene da una fontana di gatti. AiPescipiace il tè. Perché trascorrono molto tempo in acqua e bevono moltissimo. Ma odiano i gatti perché sono terribili predatori per loro. Oh povero pesciolino, finisce sempre nello stomaco dei gatti ... E il tèin tutto questo? Lui odia chi? Gatti o pesci?
Ora che sei in possesso di tutti questi elementi assurdi, ti chiederai certamente perché abbiamo unito tè, gatti e pesci in un unico prodotto, se tutti si odiano a vicenda. A prima vista, tutto ciò può sembrare strano. Ma guardando più da vicino, non così tanto ... Perché? Perché il risultato finale è davvero carino!
La tazza da tè a forma di gatto con infusore a forma di pesceè un accessorio originale e pratico per tutti gli amanti dei pesci, per tutti i consumatori di tè e per tutti coloro che hanno capito da tempo, che non ci sono mai abbastanza gatti in casa. Con il suo coperchio, la tazza aiuta a mantenere il tè caldo, anche durante l'infusione. Niente male, non credi?

Prima di tutto un chiarimento: in questo caso utilizziamo la parola grembiule in modo totalmente improprio. Sarebbe forse meglio parlare di bavaglino, anche se destinato a “bambini” molto cresciuti.
I maschietti però avranno già capito. Ognuno di loro, infatti, sa quanto sia fastidioso dover raccogliere i peli della barba sparati in ogni direzione dai rasoi elettrici. Si potrebbe comparare a un vero e proprio campo di battaglia nel lavandino e in tutte le zone limitrofe. Per non parlare del rischio concreto di intasare lo scarico del lavandino con una non troppo simpatica matassa di peli…
Beh, questa semplice e geniale idea risolverà il problema una volta per tutte: ecco a voi il grembiule da barba! Un astuto sistema che raccoglie i peli della barba, evitando di sporcare ovunque e dover quindi passare un’eternità a ripulire. E ancor più importante, il pericolo di intasare gli scarichi è debellato. Basterà fissare il grembiule allo specchio tramite le apposite ventose, procedere con la rasatura, richiuderlo comodamente e lasciare il bagno in perfette condizioni, in un attimo e senza sforzo.
Perché nessuno ci ha pensato prima?!

Ormai ci siamo tutti abituati a premere, strizzare e strapazzare palline anti-stress e altri oggetti inusuali per rilassare i nervi e buttare fuori quell’energia negativa che si accumula nel corso della giornata (che sia al lavoro, a casa o in qualunque altro ambiente). Diciamocelo, non fa bene alla salute tenere dentro tutta quella pressione. Ecco perché vi proponiamo qui questo simpatico pollo anti-stress. Essendo in gomma robusta, si strapazza che è un piacere e in aggiunta emette anche un sonoro strillo (così non dovrete farlo voi a discapito dei vostri polmoni).
Effetto collaterale: Ovviamente trattandosi di uno strillo alquanto fastidioso, si può usare non solo per eliminare lo stress, ma anche per causarlo (muahahah). Per esempio, se un collega proprio vi dà sui nervi e volete farglielo capire in modo non convenzionale. Almeno il fattore risate non mancherà ;-)
Whatever is good for the soul, just do it (tradotto: se vi fa sentire bene, fatelo!)

Avrete probabilmente sentito più volte il contrario, ma è un dato di fatto che in qualche rara occasione la quantità sia meglio della qualità. Come nel caso di questa tazza in ceramica con stampati tanti(ssimi) peni in miniatura in bianco e nero, che vi fisseranno mentre sorseggiate il vostro caffè o tè caldo nella cucina di casa o seduti alla vostra scrivania in ufficio. Prima che vi scandalizziate, guardatela bene e diteci se non è un’idea regalo assolutamente geniale per strappare un sorriso ad amici, colleghi o una futura sposa il giorno del suo addio al nubilato. E poi una tazza serve sempre!
Cos’è la vita senza un po’ di sano umorismo di tanto in tanto?

Non preoccuparti! Dopo un bagno di bollicine al vino frizzante, non odorerai di alcol o di vino, anzi profumerai pure!
Con queste bombe da bagno, farai semplicemente il bagno in un'acqua frizzantina. Le sfere dorate trasformeranno la vasca da bagno in una vera e propria area benessere con un tocco glitter. Basta immergere le bombe da bagno nell' acqua calda e assistere allo spettacolo.
P.S.: Nulla vi impedisce di godervi un bicchiere di vino mentre vi rilassate!

Come recita la celebre canzone gospel di Master Hawkins (immaginatevela in un botta e risposta tra coro e cantante).
"Oh happy day, oh happy day
When Jesus washed
He washed my sins away"
Certo, noi non possiamo certo ergerci a salvatori dell'anima e lavar via i vostri peccati, ma state certi che la saponetta di Gesù è in grado di eliminare qualsivoglia sozzume dal corpo, profumandovi dalla testa ai piedi come un bebè in fasce. Perché questo sapone sprigiona aromi incredibili: alle mandorle e al burro di cacao si aggiungono, infatti, ingredienti provenienti direttamente dal giardino dell'Eden. E, ovviamente, essendo un sapone santo, non è testato sugli animali.
Purtroppo la saponetta di Gesù non lava via anche i peccati (per quello dovreste contattare la Ponzio Pilato Srl) ma, d'altronde, noi ci concentriamo esclusivamente sullo sporco terrestre e sul modo più veloce per eliminarlo. Ad esempio, lavando le mani. Tutti i giorni. E in modo molto accurato. Amen.

A meno che non abbiate in casa un vero e proprio esperto di cottura della pasta, non c'è nulla di cui vergognarsi nel dire che per voi la cottura al dente è sempre un'impresa. Perché sì, un attimo lo spaghetto è duro come il marmo e l'attimo dopo è più molle di un budino. Ci siamo trovati tutti in questa spiacevole situazione. E prima che vi disperiate e decidiate di buttare via 200g di preziosa pasta, sappiate che finalmente c'è un modo per ottenere la cottura perfetta: con il tester per spaghetti al dente, da posizionare semplicemente sul bordo della pentola. Siederà lì sul suo trono e terrà in mano la sua canna da pesca, con cui anziché i pesci acciufferà gli spaghetti. E a quel punto potrete constatare con un piccolo rosicchiamento, senza dover "rovistare" nell'acqua calda, che la vostra pasta è perfettamente al dente.
Perché, come tutti sappiamo, è quella la cottura ideale. E chi dice il contrario... non mangia!

La birra, la conosci.
I calzini, anche.
Ma i calzini e la birrainsieme, ti interessano?
Ecco un gioioso e colorato accessorio da mettere ai piedi! In giallo o nero, con bolle spumeggianti in cima, i calzini birra sono l'ideale per gli amanti della birra. Regalateli ai vostri cari, ai vostri amici, ai vostri collaboratori e a tutte le persone con cui di solito parlate di una buona birra.
Per finire, la confezioneè mozzafiato! Sembra una vera lattina di birra, non credete? Resta solo da scegliere tra il luppolo chiaro del lagero il doppio malto della birra scura. E se vi piacciono sia chiari che scuri, prendeteli entrambi.

Gracula... Un nome strano per uno spremi aglio, non trovi? Bisogna spiegare che questa è in realtà una contrazione tra le parole "garlic" (aglio in inglese) e Dracula. Gli inventori di questo fondamentale gadget hanno certamente trovato divertente progettare uno schiaccia aglio a forma di Dracula! Sì, tutti sanno che i vampiri non amano l’aglio...
Il nostro Gracula sembra sopportarlo piuttosto bene. Schiaccia qualsiasi spicchio d'aglio riducendolo in pezzettini. Un gadget da cucina originale e pratico! Fai attenzione a non tagliarti mentre cucini, questo potrebbe svegliare il nostro vampiro e riportarlo in vita all'istante!

Oh yes.
Uno dei peggiori incubi di una donna con i capelli lunghi è l’infinità di tempo che si spreca ogni volta ad asciugarli (prima con l’asciugamano e poi con il fon). Tempo che si potrebbe benissimo impiegare in altre attività molto più interessanti, come ad esempio guardare la propria serie tv preferita su Netflix. Bene, care fanciulle, il vostro incubo è finito: questo rivoluzionario turbante per capelli porta l’asciugatura su tutto un altro livello. Primo, perché è estremamente pratico e rimane esattamente dove dovrebbe stare (non come i normali asciugamani che ci abbandonano non appena scuotiamo la testa); secondo, perché il suo materiale in microfibra asciuga i capelli 20 volte più velocemente, rendendo il fon minimamente (se non addirittura non) necessario.
Dite finalmente addio ad asciugamani puzzolenti e grondanti d’acqua dopo appena 5 minuti e abbracciate la filosofia turban. Vi cambierà la vita ;-)

Il solo menzionare la parola “medusa” fa subito pensare a una sola cosa: PERICOLO! PERICOLO! Questo abitante degli oceani non è di per sé cattivo, ma è meglio non farlo arrabbiare o stuzzicarlo. Le conseguenze potrebbero essere alquanto spiacevoli. Beh, tutto il contrario di questo simpaticissimo tagliaverdure! Piccolo, utile e assolutamente innocuo. Basta che inseriate la verdura desiderata all’interno della “testa” (dove i piccoli denti non la lasceranno scappare) e applichiate la parte inferiore: wow, tentacoli! Non irritanti, ma molto scenografici per decorare le pietanze o per arricchire le insalate con qualcosa di insolito. Mai sentito parlare di cucina creativa? Pensate che figurone farete alla prossima cena con amici con la vostra insalata “tentacolosa” ;-)
E poi, detto tra noi, come resistere a quegli occhietti? Dopotutto, le meduse sono creature alquanto incomprese... almeno in cucina!

Sempre la stessa storia…devi uscire e la fretta ti insegue.
Un breve controllo: tacchi ok, borsa ok, c’è tutto. O quasi… lo smalto non si è ancora asciugato!
Il tempo stringe e stare li a sventolare, soffiare e sperare di arrivare puntuale non basta.
E questa volta ci sono buone probabilità che il tuo ennesimo ritardo non sarà “perdonato” tanto facilmente.
D’altronde non puoi certo vestirti a casaccio per risparmiare tempo… E allora?
La nostra Scimmietta Asciuga Smalto corre in tuo soccorso! Basta premere le sue banane e lei inizierà a soffiare. Il flusso d’aria asciugherà le tue unghie in un attimo. Problema risolto e serata salvata!

Eh no!
Chiaramente non si tratta dell’odore a cui forse stai pensando… Non sarebbe certamente rinfrescante e decisamente controproducente!
Al contrario, l’aroma sprigionato dall’Emoji Poop - deodorante per auto ricorda proprio il caratteristico odore da macchina nuova. Quel tipico odore che tutti percepiamo immediatamente quando sediamo in un’auto nuova di zecca!
Così, anche se non potrai avere una macchina nuova ogni volta che vuoi, almeno potrai consolarti con l’odore – basta appendere uno di questi divertenti deodoranti per auto per avere l’impressione di essere appena uscito dal concessionario.
E poi, si dice anche che la pupù porti fortuna… Chissà, magari c’è davvero un’auto nuova che ti aspetta dietro l’angolo!

Non c'è niente di più stressante che dover seguire una dieta dimagrante. Una vera lotta, devi fare attenzione a tutto ciò che mangi per diversi mesi. Per non parlare di tutte le tentazioni che costantemente ti mettono a dura prova. Esci per fare shopping e i tuoi amici divorano avidamente una brioche la cioccolato davanti ai tuoi invidiosi occhi. In strada non fai altro che vedere persone passeggiare mentre gustano un gelato. Ovunque ti giri, un dramma…
Poi torni a casa e il frigo, pieno di qualunque ben di dio, ti guarda impietosamente. Stai per cedere, lo apri e fortunatamente un amico corre in tuo soccorso per impedirti di venir meno al tuo impegno alimentare. Non può essere altri che l’Allarme Frigo Diet Piggy! Non appena apri al porta del frigorifero i suoi sensori si metteranno in allarme, facendo grugnire Diet Piggy per ricordarti che se non la smetti di ingozzarti finirai per assomigliargli.
Se ci riesce lui, tu non puoi certo tirarti indietro!

Naturalmente non si tratta di un trucco magico, ma comunque non appena versate un liquido caldo, due cose appariranno magicamente sulla vostra tazza termosensibile: un'immagine e un testo. Stupefacente! Ed entrambi sono chiaramente personalizzabili, il che rende questo accessorio a) unico e b) estremamente versatile come idea regalo. Perché ci sono sicuramente un paio di persone nella vostra vita a cui un regalo così piacerebbe assai. E se volete provocare divertimento, stupore e una gioiosa sorpresa, questa tazza è stata concepita proprio per quello.
Diciamo addio alle tazze anonime e ormai viste e riviste per dare il benvenuto a questo miracolo scientifico, un regalo assolutamente incredibile da donare a un collega, a un caro amico o a nonna Assunta in qualunque occasione. Bisogna solo decidere come personalizzare la tazza!

"Beh", direte voi, "niente di speciale. Solo un apribottiglie". È vero. D'altra parte, potete sempre usarlo e sopratutto regalarlo. Specialmente se è possibile personalizzarlo - per migliorare drasticamente il regalo - aggiungendo il proprio testo, come nel caso del nostro apribottiglie personalizzabile. In questo caso, il testo non è semplicemente stampato sull'apribottiglie, ma è inciso. E su legno, non su plastica. Qualsiasi cosa vi venga in mente, in poche parole.
Come ho detto: niente di speciale. Ma come regalo lo è.

L’idea è abbastanza logica: se si possono personalizzare i regali (di cui siamo ovviamente super forniti), perché non si dovrebbe personalizzare anche la carta da regalo? Certo, potreste anche farlo comodamente a casa, ma comporterebbe un enorme lavoro artigianale tra ritagli, colla e altro. Beh, vogliamo rendervi la vita facile. Ora c'è (e dove, se non qui?) la carta regalo personalizzata con una moltitudine di facce, che ridurrà lo sforzo da parte vostra al minimo, perché vi basterà caricare una foto o un'immagine e il nostro programma farà il resto! Et voilà: i regali di Natale, di compleanno o per qualunque altra occasione sono pronti per essere consegnati. (sì, adoriamo rendervi la vita molto facile).
Così in futuro i vostri doni avranno finalmente un volto (per così dire). Era ora, ammettiamolo.

Per tutti i criticoni che praticamente sempre - giustificati o meno - trovano il pelo nella minestra: sulla nostra tazza personalizzata con la tua recensione potete ora renderla permanente, qualunque sia l’argomento. Per far sapere a tutti se la persona in questione merita la vostra lode, oppure solo una misera stella. Sarete voi i giudici assoluti! E pensate alla gioia che il/la ricevente proverà quando saprà che avete azzeccato tutte le sue migliori qualità (e magari qualche piccolo difettuccio).
Siate onesti, ma non troppo cattivi, e fate quello che sapete fare meglio: giudicare! A patto che rimanga solo su un innocuo accessorio da cucina.

Tutti sappiamo che un po’ di verde in casa non ha mai fatto male a nessuno e in tanti, almeno una volta, hanno provato a coltivare una piantina... anche chi non è dotato di ciò che viene comunemente definito "pollice verde". Proprio per questo sono nati gli Ecocube, le piante in cubi di legno! Questi cubetti sono, infatti, in grado di aiutare anche i meno esperti a ottenere ottimi risultati.
Il kit è completo di tutto il necessario: uno speciale terreno, fertilizzante e semi. Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, annaffiare e trovare un posto abbondantemente illuminato. Dopo una decina di giorni (a seconda del tipo di pianta scelto), il vostro Ecocube inizierà a prendere vita e in breve tempo diventerà una fantastica piantina. Questo pratico sistema è l’ideale per iniziare ad appassionarsi alla coltivazione di piante per interni o esterni. Una volta che la pianta sarà cresciuta, potrete trasferirla in un vaso più grande senza doverla rimuovere dall'Ecocube, perché il cubo in legno è biodegradabile e inserendolo nel terreno ti trasformerà lentamente in fertilizzante. Fantastico, vero?
Sarà davvero un'esperienza unica vedere nascere e crescere una piantina sul davanzale di casa, specie se fino a poco tempo fa le uniche piante che eravate in grado di conservare erano quelle di plastica!

Da che mondo è mondo, esiste il detto: "Affondare i dispiaceri nell'alcol". Ovviamente non vi auguriamo alcun dispiacere (anzi, solo grandi piaceri!), ma se volete condividere il vostro dispiacere con chi vi sta intorno, allora il calice da vino Good Day Bad Day è semplicemente perfetto, in quanto mostra chiaramente il vostro umore a seconda della quantità di vino presente all'interno. Senza mezzi termini. In ogni caso, buona giornata o brutta giornata, vi migliorerà di sicuro l'umore.
E se volete anche solo farvi un goccetto, avete già un bel bicchiere a disposizione. Tenere traccia non può che fare bene.

Può trattarsi di un Matrimonio. Un compleanno. Una festa di laurea. O qualsiasi altra occasione importante che non solo dovrebbe essere celebrata, ma anche immortalata su una Tazza. Cosi da risultare sia intramontabile (in fondo, le tazze difficilmente passeranno di moda) che contemporanea, come in questo caso grazie al colorato mondo dei social media. Quindi la nostra stilosa tazza personalizzabile in stile Instagram, con la vostra foto e il vostro testo, ricrea in un certo senso ciò che accade nel mondo digitale dei vostri account.
E se non siete dei grandi fan dei social media e vi piace proteggere la vostra privacy, ecco una tazza per prendere in giro chiunque fin dalle prime ore del mattino... Un modo totalmente analogico per godersi ciò che conta: il gusto della vostra bevanda calda preferita.

Tutti aguzzano le orecchie e spalancano gli occhi quando sentono la parola "Kamasutra". Non ci dilungheremo, quindi, a parlare di questo, ma semplicemente porremmo di fronte a persone bisognose d'amore i puri e semplici fatti:
- Carte del Kamasutra
- Quantità: 100
- Corrisponde al numero di posizioni sessuali suggerite
- Con immagini esplicative
- Nomi delle posizioni in inglese
Ecco qui. Questo è tutto quello che c’è da sapere. Ci sentiamo solo di dare un piccolo consiglio finale: l'uomo e/o la donna dovrebbero prepararsi un po’ a livello sportivo, altrimenti potrebbe essere difficile eseguire alcune posizioni. Consiglieremmo a tale scopo magari un corso di yoga. O qualcosa del genere.

Vorremmo portare alla vostra attenzione, per ragioni che sono tanto ovvie quanto sconvolgenti, due semplici dati di fatto:
- Anche i supereroi hanno bisogno della loro pausa caffè (o tè, o tisana...). Almeno di tanto in tanto.
- Per la suddetta pausa avrebbero bisogno, naturalmente, di una tazza 100% adatta a loro (e non solo perché sono supereroi).
Ora che abbiamo elencato queste due ovvietà, ci sembra più che giusto proporvi una soluzione al problema con la tazza supereroe personalizzata con faccia e testo (nel caso in cui, contro ogni previsione, la foto non fosse sufficiente a far sapere a tutti CHI si sta godendo una bevanda calda prima di andare a salvare il mondo per l'ennesima volta). Realizzata in solida ceramica bianca con una stampa di qualità super. E finalmente avrete tra le mani il perfetto regalo per tutti i supereroi (riconosciuti e non) che vi salvano ogni giorno anche solo con la loro allegria e positività. Di sicuro se lo sono meritato. Eccome se se lo sono meritato!

Ciò che per alcuni è ormai una forma consolidata di comunicazione, per altri invece è un motivo in più per alzare gli occhi al cielo: stiamo parlando dell'abitudine di mostrare mini-animazioni più o meno divertenti ad ogni occasione adatta (e, soprattutto, inadatta) con un testo più o meno divertente in risposta a qualunque cosa appaia su un display con accesso a internet. Non diremo qui se questa abitudine ci vada a genio o meno, ci limiteremo solo a dare il nostro contributo con la fantastica tazza personalizzata con meme. Una tazza su cui ogni grande appassionato potrà far stampare in modo indelebile il suo personalissimo meme, da usare durante le pause per ogni bevanda calda o fredda del caso.
Converrete che è proprio il regalo perfetto per chi ama i social e ha anche tanto senso dell'umorismo. Ahahahah!

Ci sono piante assolutamente innocue e piante decisamente non innocue. Per esempio, la dionea acchiappamosche, un classico tra le piante carnivore che funge al tempo stesso da pianta ornamentale in cucina o qualunque altro ambiente. Se cercate, quindi, una soluzione per liberarvi di mosche, formiche o anche ragni - a meno che non siano i vostri animali da compagnia -, potreste considerare la nostra pianta carnivora in lattina, da mettere sul davanzale della finestra. Basta aprire il coperchio, annaffiare e presto spunterà una piccola assassina che ucciderà lentamente qualsiasi cosa rimanga troppo a lungo sulla sua superficie. E in un attimo... Zack! Sì, per la preda non è proprio piacevole.
Beh, la natura è fatta così, imparziale e spietata. Bisogna sempre fare attenzione dove si vola. O si striscia.

Che sia mattino o sera - o anche durante la giornata - un momento di benessere è sempre gradito (se non necessario). Se volete risparmiarvi il costoso ingresso in una spa a cinque stelle e preferite rimanere nelle quattro mura di casa, abbiamo una soluzione che non ha nulla da invidiare ai comuni centri benessere: il set di bombe da bagno genera-vapore per la doccia include 8 concentrati di profumo e vapore a scopo rilassante o rigenerante. Basta appoggiare la tavoletta sul pavimento della doccia, azionare l’acqua calda e lo spettacolo avrà inizio! Oltre all’innegabile effetto benefico, queste bombe da doccia offrono anche una piacevolissima esperienza sensoriale per le narici, dato che sprigionano aromi naturali. Per di più, sono disponibili in quattro diverse varianti, ovvero:
- You Got This (per risollevare una mattina iniziata male)
- Wake Up (per un risveglio pieno di energia)
- Chill Out (per rilassarsi la sera o per una mattina in stile “oggi dormo tutto il giorno”)
- Hangover Cure (per i postumi della sbornia con eucalipto e menta piperita per aiutarvi ad affrontare il giorno dopo)
Ora che avete solo l’imbarazzo della scelta, non resta che riempire la doccia di vapore!

Un dessert un po‘ diverso dal solito (anzi, molto diverso dal solito) che si ispira allo tipico street-food asiatico, con la sola differenza che è composto da deliziose caramelle gommose alla frutta. Questa scatola take-away contiene, infatti, 23 caramelle a forma di noodles (“tagliatelle”), gamberetti e uova (non ci facciamo mancare nulla). Una vera e propria libidine per il palato! Golose e irresistibili per chi proprio non resiste alla tentazione di concedersi un dolcetto nei momenti di relax a casa o in ufficio per ricaricare un po‘ le batterie.
Ah, potete anche fare un bel regalo e riempire di dolcezza una persona che ne ha bisogno. Just saying ;-)

A nostro modesto parere, non c'è niente di più personalizzabile di questa tazza termosensibile personalizzata con faccia (multipla). Perché cosa c'è di più inconfondibile del volto di una persona? Nulla! Ed è per questo che abbiamo deciso di stamparlo non una, ma infinite volte su una tazza. Per farlo apparire non appena si versa un liquido bollente (da lì, l'espressione "termosensibile").
Ed ecco che la tazza assume già un altro volto. Sì, il vostro. Come per magia. Che cosa stupenda!

Ammettetelo, avete sempre voluto farlo! Magari di nascosto, senza che nessuno vi veda, oppure in faccia a tutti quelli che vi stanno davvero sulle palle: una strizzata ai testicoli può dare grandi soddisfazioni, specialmente quando sono di gomma e potete strapazzarli quanto volete, proprio come le comuni palline anti-stress. D’altronde, strizzare testicoli umani potrebbe avere conseguenze un po‘ drastiche, quindi meglio farlo con questi e rilasciare tutte le energie negative accumulate al lavoro o dopo una lunga giornata di impegni.
Potete usarli voi (in privato), oppure fare un regalo decisamente insolito ad amici e colleghi bisognosi di rilassare i nervi. Oltre a ringraziarvi di cuore, si faranno anche una grassa risata ;-)

Fa parte del regalo stesso (con un po' di attenzione): La carta regalo appropriata. E prima di dover cercare un biglietto di auguri (che sia in qualche modo adatto), è possibile ottenerlo qui e subito con il regalo. E con un testo proprio (= personalizzabile), in modo che l'intera cosa abbia un senso. Inoltre: piccolo, fine e in un design molto carino, ma sempre neutro, per ogni occasione possibile.
Quindi: Il biglietto di auguri personalizzato come meraviglioso - come si dice oggi - complemento al regalo. Potrebbe essere solo una piccola cosa. Ma alla fine è questo che conta.

Ti piace il pesce? Noi, sì! Ma spesso, per molti, dipende da come viene cucinato e presentato. Ecco perché il Sushi giapponese è “forse” più famoso del pesce al cartoccio, ad esempio. Va detto che anche il modo di mangiarlo gioca la sua parte. Delicate bacchette, una contro l’altra, al posto della solita, vecchia argenteria.
Quindi, se sei affascinato dalle usanze del sol levante ma non troppo dal pesce, sarai certamente entusiasta delle Caramelle Sushi!
Questi originali dolcetti a forma di sushi, maki, urimaki, ikura, california roll sono presentate nella loro classica scatola<