
Sono finiti i tempi dei pesanti boccali con grossi coperchi, decorati con stemmi, bulloni, manici pieni di fronzoli (che non erano poi nemmeno così divertenti).
Oggi preferiamo un design minimal, pratico, in vetro satinato. E, se possibile, personalizzabile con uno slogan vivace e sorprendente, adatto al profilo di coloro che amano la birra. Proprio il caso del nostro boccale personalizzato con testo!
Nulla di appariscente. Semplicemente un bicchiere. Un testo. Una birra ghiacciata e nient’altro.

Un pratico accessorio che non può proprio mancare nell'equipaggiamento di base di ogni stazione barbecue: la pressa per hamburger in alluminio con rivestimento antiaderente, che permette di dare a ogni poltiglia di carne macinata la giusta forma perfettamente rotonda e adatta a creare l'hamburger perfetto. In modo che nulla si sfaldi e tutto cuocia uniformemente.
Troverete inclusi anche una confezione regalo e un pennello in silicone per oliare o imburrare la pressa. Nulla può più impedirvi di gustare un hamburger a regola d'arte. Dunque: buon appetito!

Ovviamente, oltre al Vino Rosso e/o Bianco, soprattutto quando fa caldo e le riserve di elettroliti del corpo hanno urgentemente bisogno di essere reintegrate, è necessario bere qualcosa di rinfrescante. Un bicchiere di birra (elettroliti!) è un ottimo modo per farlo. E a proposito: Quando si beve un bicchiere di birra, bisogna ovviamente farlo con stile. Ovvero: in un bicchiere (o boccale) di birra all'altezza dell'occasione ma soprattutto, nel nostro boccale di birra personalizzabile con logo e volto. In modo che tutti sappiano a) di chi è il bicchiere o la birra e b) che il piacere della bevuta riceve un tocco personale. Con la foto ritratto del felice bevitore di birra e un testo corrispondente.
Questo è un ottimo regalo per la festa del papà, per il compleanno, per la giornata della birra o per qualsiasi altro giorno in cui sia possibile fare un buon regalo. E anche se la persona che riceve il regalo non beve birra, anche una limonata può andare bene. Non vogliamo che pensiate che vogliamo invogliarvi a bere alcolici in ogni circostanza. Non lo faremmo mai ;-)

''Mezzo pieno o mezzo vuoto. Poco conta. L’importante è poterlo riempire. E bere con chi dico io.'' E noi non possiamo che concordare con il talentuoso scrittore d'aforismi e aggiungere che conta anche che il vostro buon gin, cocktail o long drink, venga servito in modo appropriato. Per esempio, nel nostro bicchiere da gin personalizzato con testo, che ha una capacità di 650 ml e tanto spazio per qualche frase carina, divertente o semplicemente ispiratrice. Ammettiamolo, è un'esperienza unica sorseggiare un drink dal proprio bicchiere con il proprio nome e una bella frase incisa sopra.
Davvero qualcosa di speciale. E se la bevanda in questione è in grado di reggere il confronto in modo puramente creativo, tanto meglio.

Bentornati agli anni '70, il decennio della stravaganza e di altre esagerazioni. In questa categoria (se di categoria si può parlare) rientra anche la cosiddetta ondata disco - guarnita con una porzione ben bilanciata di trash - dove le persone più o meno divertenti si sono incontrate per la prima volta in templi del ballo per attività ricreative ritmate. Con tanto di Glam & Glitter e un ritmo meccanico in 4/4 sotto luci colorate e - avete indovinato! - l'immancabile palla da discoteca.
Come piccolo ricordo, per voi amici retrò, abbiamo trasformato la disco ball in un divertente vaso da fiori, che potrete utilizzare in futuro per creare un po' di nostalgia da dancefloor a casa vostra. Anche se, ovviamente, a) più verde, b) più tranquilla e c) senza dovervi lanciare nella Night Fever del Sabato Sera. Disponibile in due dimensioni e con una catena per poterlo appendere al soffitto con stile, il vaso per piante a forma di palla da discoteca.
Che è ovviamente molto bella da vedere. Soprattutto con la giusta colonna sonora.

Se avete sempre desiderato d'imprimere sulla vostra pelle, la faccia del vostro partner, del vostro migliore amico o chiunque altro ma siete ancora restii a usare ago e inchiostro, ecco la soluzione che fa per voi. Grazie al set di 6 tatuaggi personalizzabili con faccia e testo, potrete divertirvi a tatuare e sfoggiare la foto e il nome di chi volete, almeno per un certo periodo.
Insomma, non è per sempre, ma almeno fino a quando non scompare senza dare nell'occhio, o fino a quando non ve ne volete sbarazzare, in qualsiasi momento. Fino ad allora, potrete decidere se ripetere o meno la vostra dedica d'amore (per ben 6 volte). Se non altro varrà come primo test, no?

Dite quello che volete, non c'è niente di meglio di un drink dopo le giornate faticose. Che sia un "aperitivo", come diciamo noi in italia, che sia con un cocktail allegro in compagnia o senza. L'importante - diciamo - è divertirsi e avere stile. E se per il primo non possiamo contribuire molto, per il secondo consigliamo vivamente il nostro bicchiere personalizzato da Aperol Spritz. Con il vostro nome, inciso in vetro di alta qualità e bello da vedere come un drink colorato sotto il sole estivo. Perfetto per aperitivi, long drink e cocktail e, naturalmente, come simpatico regalo per tutti coloro con cui vi piace brindare.
Allora: inserite il vostro nome (= personalizzate) e ordinate subito. E cogliete l'occasione per preparare bevande e ombrelloni. Perché l'estate arriverà prima di quanto pensiate.

L’avete visto in molti film, magari l’avete anche guidato ai suoi tempi e ora ne sentite disperatamente la mancanza. Il pulmino Volkswagen (o per essere più precisi, il Transporter T1 Split) è diventato l’icona di un’intera generazione per la sua versatilità e al tempo stesso unicità come mezzo di trasporto per viaggiare. Chi ha trascorso la propria adolescenza negli anni Cinquanta e Sessanta sa bene di cosa parliamo... e anche chi è nato un po’ più tardi di sicuro conosce questo iconico furgoncino che gli hippie hanno usato per le loro “fughe dalla realtà”. Bene, dopo questo piccolo excursus storico, siamo lieti di dirvi che la Volkswagen si è ispirata a uno dei suoi modelli più amati di sempre e ha creato una biscottiera che ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche del leggendario pulmino dal doppio parabrezza. È realizzata in latta di colore azzurro e bianco (ovviamente) e, come l’oggetto a cui è ispirata, è alquanto versatile, poiché permette di conservare non solo biscotti, ma anche cioccolato, caramelle, dolcetti fatti in casa o anche piccoli oggetti che proprio non sapete dove mettere. Che dire, abbiamo raramente visto un contenitore tanto originale!
E ora... facciamo un tuffo nel passato!

Naturalmente, il dosatore è pensato in modo ironico e quindi non vogliamo insinuare che la quantità sia un criterio fondamentale per Jessica (e nemmeno che abbia la precedenza sulla qualità). Questo non lo diremmo mai. E se lo facessimo, sarebbe di certo con una strizzatina d'occhio. Ecco perché il nostro bicchiere da gin personalizzabile con nome è un regalo tanto semplice quanto meraviglioso, che si spera porti alla persona fortunata non solo delle grasse risate, ma anche molti drink deliziosamente rinfrescanti.
E probabilmente avete già in mente qualcuno a cui questo bicchiere calzerebbe a pennello. Non c'è dubbio!

Un regalo con un contenuto decisamente buono in una confezione che si spera altrettanto buona: il nostro gin personalizzabile con nome e testo. Per una persona cara e per ogni occasione possibile o impossibile. Cosi ogni occasione viene celebrata con stile.
Il tutto con il miglior gin di produzione austriaca, con ingredienti spietatamente naturali e di qualità impeccabile. Ma perche vogliamo sempre il meglio per voi stimati ospiti. Come sempre!

"Beh", direte voi, "niente di speciale. Solo un apribottiglie". È vero. D'altra parte, potete sempre usarlo e sopratutto regalarlo. Specialmente se è possibile personalizzarlo - per migliorare drasticamente il regalo - aggiungendo il proprio testo, come nel caso del nostro apribottiglie personalizzabile. In questo caso, il testo non è semplicemente stampato sull'apribottiglie, ma è inciso. E su legno, non su plastica. Qualsiasi cosa vi venga in mente, in poche parole.
Come ho detto: niente di speciale. Ma come regalo lo è.

Tutti sanno che le macchine "afferra giocattoli" che troviamo alle fiere o al lunapark sono semplicemente irresistibili! Quante volte avete infilato una monetina e siete tornati a casa con un pupazzetto, un orologio o uno dei tanti gadget in palio?
Beh, questa macchina è molto simile, ma leggermente diversa. Perché il mitico Candy Grabber non funziona a monetine (vere) e non offre giocattoli in palio. Il gioco funziona con monetine finte di plastica (incluse nella confezione) e il premio saranno tante golose caramelle che dovrete riuscire ad afferrare. In poche parole... una gioia per il palato! E come se non bastasse, il momento sarà accompagnato dalla tipica musichetta da fiera, mentre manovrerete il "joystick" per acchiappare i dolcetti. State attenti, perché il tempo a disposizione è limitato, quindi all'improvviso la macchina si fermerà. Questo significa che avete esaurito il tempo concesso per un tentativo (1 minuto e 15 secondi) e dovrete infilare un’altra monetina per provare di nuovo. Se alla fine riuscirete “nell’impresa”, sarete celebrati dal suono di centinaia di applausi e, chiaramente, dalla vostra caramella preferita.
Che dire, il Candy Grabber è proprio il gioco ideale per adulti e bambini…esatto, lasciate giocare anche loro di tanto in tanto!

Come dice un proverbio ''Per farsi un amico basta un bicchiere di vino, per conservarlo, non basta una botte.''
E anche se questo non è sempre vero, può essere d'ispirazione quando stiamo cercando un'idea per un perfetto regalo a un amico o a un nostro caro - poi potrete anche donargli una botte se lo desiderate. Con il nostro calice da vino personalizzato con testo, nel quale incideremo qualsiasi cosa vi sia venuta in mente di scrivere, farete di certo contenti i vostri amici amanti del vino o chiunque altro non sia contrario a una bella goccia di questa deliziosa bevanda. Che sia bianco o rosso (o anche rosé) non ha molta importanza.
Perché è il pensiero che conta. Non ci resta che dirvi: Alla salute!

Il regalo per gli amici e amanti del Gin. Divertimento assicurato.
In bottiglia: Gin "Original" (con radice di angelica, ginepro, sambuco, liquirizia, luppolo, buccia d'arancia) OPPURE "Gin "Wild" (con ginepro, pino mugo, buccia di limone, ibisco, luppolo e liquirizia), più una percentuale adeguata di alcol per non disperdere lo spirito.
Sulla bottiglia: una foto scelta da voi e un testo scritto da voi, in modo che il suddetto "spiritoso" non si riferisca solo al contenuto della bottiglia.
Risultato: Un regalo di gran gusto per tutte quelle occasioni in cui un drink sofisticato in un ambiente familiare è più che gradito, ed è per questo che è un Must-Have come regalo per i vostri amici.
Salute.

Invece di affrontare lunghe spiegazioni sul background culturale di quello che viene comunemente chiamato acchiappasogni (tanto è tutto su Wikipedia), ci accontenteremo di far notare con discrezione - a voi amici deco - che la nostra lampada acchiappasogni è in grado di valorizzare qualsiasi camera da letto (e anche la vostra).
Ma sono sicuro che l'avrete già capito. Perché la nostra lampada è semplicemente fantastica. E chissà: forse qualche sogno "buono" verrà davvero catturato nella rete luminosa e vi regalerà un dolce sonno? Chi lo sa? Altrimenti, almeno è un bel pensiero.

Prima che i precisini ve lo facciano notare, ve lo diciamo noi... sì, sappiamo benissimo che questa non è una ghigliottina in senso stretto. Proprio come sappiamo che l'invenzione del Dr. Ing. Guillotin in realtà non era proprio un'invezione, dato che prima della Rivoluzione Francese altri paesi già usavano marchingegni simili per mandare i malcapitati al Creatore.
Beh, tralasciamo la parte storica e concentriamoci sulla nostra ghigliottina "domestica", che non solo è molto meno assetata di sangue, ma anziché mozzare teste senza pietà, mozza solo fette di salumi, formaggi, verdure e simili.
Non rotoleranno, quindi, teste, ma fette di salame! E dato che siamo in tema, non possiamo resistere alla tentazione di rivisitare la celebre massima dell'amatissima Maria Antonietta: “Se non hanno il pane, che mangino il salame!”.
Noi la prendiamo in parola e già pregustiamo un bell'aperitivo o ricco tagliere che finirà probabilmente in un batter d'occhio, proprio come la decapitazione per ghigliottina. In ogni caso, potete considerare questo letale strumento modificato anche come un'idea regalo per chiunque possa apprezzarlo (rivoluzionari francesi e non).

Sì, la birra in bottiglia è un classico che piace a tutti e si sposa con tutto (di sicuro meglio di quella in lattina), ma la bevanda che più si adatta a una megafesta tra amici nel caldo estivo è senza dubbio una birra alla spina, col suo gusto inconfondibile e rinfrescante. Ancora meglio se chi la prepara sei proprio tu! Perché non cimentarti con il nostro fantastico kit per birra fai da te completo di tutti gli ingredienti e utensili necessari (manca solo l’acqua, ma forse quella riesci a procurartela). Pronta in 7 (esatto, sette!) giorni nella tua botte da 5 (esatto, cinque!) litri.
Un’idea regalo assolutamente unica nel suo genere per chi non si accontenta di comprare la sua bevanda al luppolo preferita al supermercato. Perfetta per aspiranti mastri birrai!

Non bisogna per forza essere un conte del paese di vattelapesca per potersi godere un sorso di vino in tutta serenità in un nobile ed elegante calice. No, a tale scopo è sufficiente possedere il nostro sublime calice da vino personalizzato con monogramma, che aggiunge un tocco tutto personale alla degustazione della rinomata bevanda di Bacco. Perché oltre alla coltivazione, all'aroma e all'imbottigliatura, anche il recipiente in cui lo si beve vuole la sua parte. E questo di sicuro gli amici enologi lo sanno già da tempo. In ogni caso, il calice è adatto sia al vino bianco sia al vino rosso.
A seconda dei vostri gusti. E speriamo tanto che il sapore sia soddisfacente. Ma quello non dipende proprio dal bicchiere ;-)

Per il famoso Aperitivo Italiano. Ma potete tranquillamente bere dal nostro bicchiere Aperol Spritz tutto ciò che passa per una bevanda estiva e rinfrescante. Non interferiamo di certo. Pero noi, incideremo il vostro testo sul bicchiere. Per voi o i vostri cari, in modo che il solito cocktail/ long drink abbia finalmente un tocco personale.
Tutto ciò che dovete fare, è dirci cosa volete che incidiamo sul vostro bicchiere Aperol. Non ci vorrà molto. E nel frattempo, potete già procurarvi qualche ingrediente o mettere in frigo qualche bottiglia. Che sia estate o meno.

Finalmente un regalo di compleanno che vale davvero la pena ricevere: questo kit per birra fai da te è semplicemente il sogno di ogni birrofilo! Ci può essere una soddisfazione più grande di gustare la propria birra fatta a mano? Provate (o fate provare) e poi ci direte.
Se siete preoccupati del gusto finale, non temete: il kit per fare la birra include tutti gli ingredienti necessari per produrre una birra Pils artigianale con deliziose note di agrumi. Grazie al fusto incluso da 5 litri, ci sarà birra a sufficienza per invitare gli amici a casa e far assaggiare a tutti la propria creazione. E grazie alle istruzioni (qui sotto o all’interno della confezione) non potete assolutamente sbagliarvi.
Che dire... buon compleanno! ;-)

Da che mondo è mondo, esiste il detto: "Affondare i dispiaceri nell'alcol". Ovviamente non vi auguriamo alcun dispiacere (anzi, solo grandi piaceri!), ma se volete condividere il vostro dispiacere con chi vi sta intorno, allora il calice da vino Good Day Bad Day è semplicemente perfetto, in quanto mostra chiaramente il vostro umore a seconda della quantità di vino presente all'interno. Senza mezzi termini. In ogni caso, buona giornata o brutta giornata, vi migliorerà di sicuro l'umore.
E se volete anche solo farvi un goccetto, avete già un bel bicchiere a disposizione. Tenere traccia non può che fare bene.

È vero, è vero: quando si tratta di vino (che sia rosso, bianco, rosato, frizzante, ecc.), non conta la quantità, ma la qualità! E quindi è alquanto improbabile che il calice venga riempito proprio fino all'orlo, come se fosse un boccale di birra. Tuttavia, ci sono sempre le eccezioni e se volete sorprendere qualcuno con uno scherzo originale, ci pensa il nostro calice da vino personalizzato con nome! Provvisto di livelli per sapere sempre a quale categoria di persone appartenete ;-)
Perché nel mondo dell'enologia c'è chi ama il contegno e la parsimonia e chi invece si tracannerebbe una bottiglia intera anche senza bicchiere, ma d'altronde... evviva la varietà! In entrambi i casi questo calice casca a fagiolo. Non si discute.

Proprio quello che ci vuole - per un aperitivo riflessivo o un cocktail allegro: il nostro meraviglioso, elegante e, soprattutto, bicchiere personalizzato con nome inciso. Quest'ultimo può essere il vostro, ma naturalmente anche quello di un'altra persona a cui volete regalare il bicchiere per un brindisi comune.
Dopo tutto, i deliziosi long drink sono quasi più facili da gustare quando si sa esattamente da cosa si sta bevendo. Non resta che inserire il nome e il testo (= personalizzare) e ordinare rapidamente. E mentre aspettate con ansia l'arrivo del pacco, potete fare scorta della bevanda che preferite. Non lasciate che il bicchiere rimanga asciutto. Sarebbe un peccato.

Come cambiano i tempi: Quello che un tempo si praticava nelle tende buie, oggi si trova nella bottiglia di gin. Almeno con noi, e il nostro gin nella sfera di cristallo, che almeno rende luminoso il futuro immediato. Il tutto con note fruttate di ciliegia, ibisco e sambuco e, ovviamente, molto gustoso. Il che, chiaramente, lo rende superiore a banali oggetti come i palantir e simili. A parte il fatto che vi risparmia vaghe illusioni e discorsi non significativi, ma vi promette solo qualche piacevole goccia d'alcol.
Questo è ciò che offre. E comunque non vogliamo guardare molto in là nel futuro. Preferiamo di no.

Quando si tratta di accessori che devono distinguersi, molto meglio tante facce di una sola (specialmente se è una faccia che conta!). E se vi state chiedendo di cosa diamine stiamo parlando, la risposta è il nostro grembiule da cucina personalizzato con faccia. In questo caso abbiamo moltiplicato la faccia in modo intelligente, in modo che sembri multi, ma di per sé comunque unica. Va da sé che questo è senza dubbio un regalo speciale da regalare in occasioni speciali, quali la Festa della Mamma, un compleanno, Natale, o qualsiasi altro giorno in cui vogliate mettere al centro dell'attenzione la fortunata persona che lo riceverà.
Non resta che caricare una foto con la faccia desiderata - che miracolosamente si moltiplicherà. Su un unico grembiule. Che cosa incredibile...

Durante una grigliata ci sono alcuni imprescindibili strumenti e accessori di cui ogni appassionat* non può assolutamente fare a meno. Se vogliamo andare nello specifico, questi sarebbero: sale, pepe, birra (tanta... per cambattere la calura), una salsa speciale e naturalmente il telefono, perché al giorno d'oggi non dovrebbe mai e poi mai lasciare le nostre tasche.
Nemmeno mentre grigliamo! Beh, in questo caso il nostro meraviglioso grembiule da barbecue "You Are Gonna Love My Meat" (cosa di cui non dubitiamo minimamente) esaudirà tutti i suddetti desideri, grazie alla robusta ecopelle + cotone e alle capienti tasche etichettate. In modo che possiate concentrarvi su ciò che conta davvero, ovvero preparare un capolavoro cotto alla griglia. Mentre vi fate un goccetto. O anche due.

Chiunque ami la birra alla follia sa bene che il sapore è composto per il 50% da luppolo, malto e lievito (come da ricetta) e per il restante 50% dal bicchiere in cui viene bevuta (okay, forse abbiamo un po' esagerato le percentuali, ma avete capito ;-) ). Il punto è: date un boccale a quella birra! E quale boccale si adatta di più a un vero amante di questa bevanda se non uno personalizzato con una foto e un testo a scelta? Sarà il boccale più epico di sempre, quello che potrete sfoggiare in ogni occasione (che siate in compagnia o da soli) quando il palato necessita di un sorso di birra ghiacciata. E se anche i vostri amici o i vostri familiari sopravvivono a pane e birra, non sarebbe affatto una cattiva idea regalargli un bicchiere appropriato per le loro bevute. Dopotutto, tra birrofili ci si capisce!
Dunque, pensate a come potete rendere questo boccale assolutamente unico e stappate già una bella bionda con cui riempirlo. Ve la siete meritata (a prescindere)!

Un'idea alquanto pratica se si vuole fare un regalo e brindare in un colpo solo: con il nostro boccale da birra personalizzato per il compleanno, realizzato in vetro satinato e personalizzabile con il testo che più rende omaggio a chi compie gli anni (non importa quanti). Dato che potrà usarlo subito dopo averlo scartato, non ci sono dubbi che sarà un regalo apprezzato! Creerà anche l'atmosfera giusta per una bella bevuta in compagnia. Dopotutto, non capita tutti i giorni di festeggiare un compleanno. E certamente non con un boccale da birra così speciale.
Ma sappiamo che se l'è meritato.

Questo cestello di ghiaccio per bottiglie è sicuramente il più originale che abbiate mai visto. E' talmente unico che, grazie ad un pizzico di fantasia, potrà essere diverso tutte le volte che lo utilizzerete! Si tratta di un kit per creare cestelli di ghiaccio, da decorare con fiori, frutta e tutto ciò pensiate si possa intonare con la vostra tavola, con il tema della serata o con il periodo dell'anno. Il risultato che si ha è un cestello di ghiaccio che si scioglierà lentamente rilevando a poco a poco le decorazioni "intrappolate" nel ghiaccio.
Il kit comprende una base che raccoglie l'acqua che si scioglie dal cestello soprastante (altrimenti, al posto di uno spettacolare centro tavola, vi ritrovereste un "lago " dopo un paio d'ore!). Una volta finita la cena, basta rimettere il secchiello nello stampo, aggiungere l'acqua e rimetterlo nel congelatore pronto per la prossima cena. Lo stampo è stato studiato appositamente per il congelatore di casa, la sua altezza misura infatti 21cm, mantiene una temperatura del vino intorno ai 6°/8°C ed è adatto a bottiglie standard da 0,75 litri. Il kit comprende: cestello, coperchio, raccoglitore, piatto poggiacestello e libretto delle istruzioni.
Ice Cooler è una spettacolare decorazione (oltre a un efficace modo per tenere al fresco il vino) che attirerà l'attenzione dei vostri ospiti e sarà un divertente argomento di conversazione: "Ma come hai fatto a inserire fiori nel ghiaccio?!"

Alzate i calici amici, anzi i flute, e brindate con tutti i tipi di vino frizzanti che più amate. D'ora in poi, se lo vorrete, potrete farlo con stile grazie al vostro calice personalizzato con monogramma. Che, ovviamente, conferirà un ulteriore dose di glamour al vostro raffinato brindisi.
Beh, che si tratti di un vino secco francese o di un fruttato vino italiano, ordinate una quantità sufficiente di calici, fate incidere con cura i vostri nomi e le loro iniziali e, nel frattempo, mettete al fresco qualsiasi bevanda frizzante desideriate. Allora niente potrà più ostacolare un elegante rinfresco. Niente di niente.

Come racconta la storia, i selvaggi Scots dalle selvagge Highlands avevano trovato un modo di mantenere il loro whisky alla giusta temperatura, semplicemente inserendo nel bicchiere pietre trovate nei ruscelli di montagna. Cosa che - considerando il fatto che spesso e volentieri i torrenti di montagna sono assolutamente gelidi - offre proprio la temperatura di consumo ideale, senza correre il rischio di annacquare la nobile bevanda (a differenza dei cubetti di ghiaccio, per esempio) e di alterarne il gusto. Beh, cari amici delle storie d'altri tempi, è proprio da qui che viene l'espressione whisky on the rocks. Naturalmente, noi appassionati di bevande pregiate cogliamo prontamente l'occasione per offrirvi, sia che apparteniate alla fazione single malt o alla fazione blended, questo set per Whisky On The Rocks, assolutamente perfetto per il bar casalingo.
Completo di 2 bicchieri tumbler rotanti (in modo che l'aroma possa davvero disperdersi nell'aria), 6 pietre (da raffeddare precedentemente in frigorifero o nel freezer) e pinze per inserire le pietre nel bicchiere senza combinare un pasticcio. Ora proprio nulla può impedirvi di godervi un whisky a regola d'arte. Beh, i cari scozzesi sapevano il fatto loro. Almeno per quanto riguarda il whisky.

Ancora una volta qualcosa di davvero stupefacente dalla nostra popolare serie "Messaggi luminosi per la casa": ecco la lampada LED rotonda personalizzata con testo. Realizzata in acrilico trasparente con un'elegante base in legno e alimentata tramite cavo USB o anche batterie.
Fa la sua figura, si adatta praticamente ovunque ed è un ottimo regalo per tutte quelle occasioni in cui vorreste dire qualcosa in modo originale, ma proprio non sapete come (per esempio, a San Valentino o in occasione del vostro anniversario...). Tutto quello che dovete fare è scriverci sopra il messaggio. Ma qui vi lasciamo fare. Sappiamo che avete già qualcosa in mente, vero?

Lasciamo da parte le candele, i petali di rosa, l’incenso profumato e altri simili stratagemmi per creare un po’ di atmosfera mentre ci godiamo un bagno caldo. Facciamo, invece, un tuffo negli anni ‘70, l’epoca d’oro della musica disco, e trasformiamo la vasca da bagno in una discoteca casalinga. Come? Con questa fantastica lampada galleggiante, che illumina la vasca con entusiasmanti giochi luminosi in 3 diversi colori (blu, rosso e verde), vi sentirete proprio come sulla pista da ballo e aggiungendo il giusto sottofondo musicale, l’atmosfera è semplicemente completa! Da godersi in solitaria, oppure con la propria anima gemella.
Iniziate, dunque, a far scorrere l’acqua, versate il bagnoschiuma in quantità, inserite le pile (non nell’acqua, ma nella lampada!), accendetela e scegliete la musica. E ora: Shake it.

Un gadget decisamente originale per chi non è abbastanza soddisfatt* della propria voce: il mini megafono cambia voce permette ai burloni cronici di manipolare le proprie corde vocali per parlare come un uomo (per le ragazze), una donna (per i ragazzi) o un robot (per tutti). Inoltre - nel caso in cui non abbia l'effetto sperato in termini di umorismo - ci sono le risate integrate in stile sitcom americana, per niente false e perfette per far capire che state cercando di far ridere qualcuno (evidentemente con pochi risultati).
Dunque, non resta che inserire le batterie (non incluse, sorry) e pensare già a una frase a effetto. Per tutto il resto basta premere il pulsante.

Ora tocca a voi. Certo, cercate di essere il più precisi possibile affinché i conti tornino per determinare quali caratteristiche distintive debba avere il grembiule da cucina personalizzato "Cento per cento" per essere davvero un regalo unico! Quindi, pensate bene come suddividere e distribuire il vostro 100 per cento. Idea regalo adatta a qualsiasi occasione, per il papà o la mamma, per un uomo o una donna, per il fidanzato o la fidanzata, per conoscenti o colleghi, per la Festa del Papà, la Festa della Mamma, il compleanno di un cuoco provetto o qualsiasi altra occasione. Noi attendiamo tanto manicaretti!
Un pizzico di aritmetica, un pizzico di sale, un pizzico di pepe e non dimentichiamo di farci una risata di tanto in tanto!
