Gadget da mettere in valigia: le idee di Troppotogo per partire alla grande
“Si Viaggiare, evitando le buche più dure…” e sopratutto evitando di dimenticarsi qualcosa che è utile a casa ed indispensabile quando si è in vacanza! Di gadget ce ne sono un´infinità, ma quelli intelligenti sono davvero pochi! I gadget utili in vacanza sembra essere poi una vera rarità. Una scena tipica è già essere usciti di casa in orario e poi ricordarsi di aver lasciato sul tavolo proprio quella cosa a cui abbiamo pensato fino a un attimo prima di uscire di casa! Ah, quante volte è successo? Cose che capitano a tutti i viaggiatori, anche i più esperti. Tra le cose che si dimenticano più facilmente: i biglietti e i documenti, lo spazzolino da denti, le ciabatte e la crema solare! Mentre si dimentica quasi in automatico il carica batterie sul comodino della stanza d´albergo prima di lasciare la camera!
La lista da compilare: una cosa semplice e pratica
La lista per partire secondo noi, è una delle liste più entusiasmanti che ci siano! Una bella invenzione, Non credete? Tra tutte le check list questa è davvero bella da riempire! Pensare a cosa serve immaginando la nuova situazione che si sta per vivere in un posto sconosciuto mette già allegria! Per chi è abituato a viaggiare, forse può essere superflua ma forse è di grande aiuto per chi ama avere le sue comodità ma senza esagerare! Naturalmente una lista per un week end è diversa da quella per una settimana, come anche andare al mare o in montagna fa anche una grande differenza! Tra i blog di viaggi più entusiasmanti possiamo consigliare di visitare il blog viachesiava. Il blog offre liste ed altre notizie utili per un blogtour, (vai al blog di viachesiva).
Vi suggeriamo alcuni prodotti che possono rivelarsi davvero indispensabili quando si è in vacanza! Magari serve…
1. Adattatore da viaggio
Il nostro adattatore da viaggio 4 in 1 è dotato di prese maschio e femmina utilizzabili praticamente per tutti i paesi.

2. Telo da mare tascabile Matador Pocket
Così piccolo da poter essere tranquillamente portato in tasca (da cui il nome)

3. Portachiavi FlashStash
Portachiavi con torcia tascabile e capsula a tenuta stagna.

4. Kit di sopravvivenza Bear Gryll
Sarai pronto in caso d’emergenza.”E’ meglio averne uno e non usarlo mai, piuttosto che non averlo ed averne bisogno”

5. Borsa da viaggio con armadio weekender
Basta aprirla, tirare fuori gli scomparti e appenderla per vedere sbocciare l’ordine dove prima regnava il caos!Anche con questa idea geniale forse è più difficile dimenticarsi le cose! Ogni cosa ha il suo posto!

Ti abbiamo proposto solo alcuni gadget da mettere in valigia per partire alla grande e godersi le vacanze! Prima di partire, dai un´occhiata alle altre idee di Troppotogo.
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow