
Se tra il Gin Tonic e te c'è qualcosa di speciale ... Ti godrai sicuramente un momento di relax nella vasca da bagno con un Gin Tonic nella mano e nella vasca da bagno. Come è possibile? Non che l'acqua del bagno sia piena di Gin Tonic ... ma quasi! Con queste bombe da bagno sarà proprio come se lo fosse! Una volta gettata nell'acqua del bagno, la palla produrrà una schiuma scintillante dall'odore della tua bevanda preferita.
Attenzione a non bere l'acqua del bagno. Stiamo solo fantasticando ;-) Buon relax!

I gattiamano i pesci. Ma a loro non piace molto il tè, perché è troppo noioso... Al limite, sono in grado di apprezzare l'acqua fresca, ma solo se proviene da una fontana di gatti. AiPescipiace il tè. Perché trascorrono molto tempo in acqua e bevono moltissimo. Ma odiano i gatti perché sono terribili predatori per loro. Oh povero pesciolino, finisce sempre nello stomaco dei gatti ... E il tèin tutto questo? Lui odia chi? Gatti o pesci?
Ora che sei in possesso di tutti questi elementi assurdi, ti chiederai certamente perché abbiamo unito tè, gatti e pesci in un unico prodotto, se tutti si odiano a vicenda. A prima vista, tutto ciò può sembrare strano. Ma guardando più da vicino, non così tanto ... Perché? Perché il risultato finale è davvero carino!
La tazza da tè a forma di gatto con infusore a forma di pesceè un accessorio originale e pratico per tutti gli amanti dei pesci, per tutti i consumatori di tè e per tutti coloro che hanno capito da tempo, che non ci sono mai abbastanza gatti in casa. Con il suo coperchio, la tazza aiuta a mantenere il tè caldo, anche durante l'infusione. Niente male, non credi?

Se voi - e speriamo sia così - avete già finito la vostra lista di regali di Natale o almeno ne avete finito la maggior parte, la questione di come e con cosa incartare i regali si presenta inesorabile. Il che ci porta dritti a questa idea a dir originale: la carta da regalo personalizzabile con molteplici facce su diversi sfondi, che vi offre la cornice perfetta per il vostro viso. Con un tocco tutto personale. Per il periodo natalizio, ad esempio.
Proprio una bella idea, vero? È la nostra specialità ;-)

Uno dei momenti più belli del periodo pre-natalizio è quando si addobba la casa con tutte le decorazioni adatte all’occasione. Per chi immancabilmente sfodera il suo pino sintetico (magari ormai vecchio di 20 anni) e lo abbellisce con ornamenti di ogni forma e colore, abbiamo una piccola aggiunta da consigliare, che potrebbe anche tornare utile durante la cena della Vigilia o il pranzo di Natale: le nostre palline porta-liquore. Questo set da 6 pezzi può essere riempito con qualunque bevanda (alcolica per gli adulti e non alcolica per i bambini), da svuotare rigorosamente durante le feste. E non solo bevande: le palline sono talmente versatili da poter contenere anche dolcetti, brillantini o piccoli oggetti fatti a mano che daranno tutto un altro aspetto al vostro pino sbilenco.
Basta decidere il contenuto, chiudere ciascuna pallina tramite il pratico tappo avvitabile, appenderla con il nastro di colore (indovinate un po’) rosso ai rami dell’albero... e attendere che giunga il momento di svuotarla! Drink me ;-)

Vero, questo lama in ceramica bianca non assomiglia proprio a quelli che si trovano sulle Ande a 5.000 metri di altezza. Forse perché non è ricoperto da quel manto folto che abbiamo imparato a riconoscere anche a occhi chiusi? Beh, non rimarrete delusi: il “manto” di questo lama cresce non appena lo ricoprite di semi e iniziate a innaffiare il corpo e la testa. È una pianta? È un animale? Entrambi! La giusta definizione è: geniale. E così come Madre Natura ha voluto, anche questo lama a un certo punto dovrà perdere il suo folto pelo. Ma niente paura, ricrescerà in men che non si dica ;-)
Armatevi dunque di acqua (tutto il resto è incluso nella confezione) e preparatevi a diventare allevatori di lama col pollice verde. Piantare, innaffiare, potare, svuotare, ripiantare, innaffiare... un po’ come il ciclo della vita, no? Tra i vasi particolari in circolazione questo di sicuro vince tutto!

Da che mondo è mondo, esiste il detto: "Affondare i dispiaceri nell'alcol". Ovviamente non vi auguriamo alcun dispiacere (anzi, solo grandi piaceri!), ma se volete condividere il vostro dispiacere con chi vi sta intorno, allora il calice da vino Good Day Bad Day è semplicemente perfetto, in quanto mostra chiaramente il vostro umore a seconda della quantità di vino presente all'interno. Senza mezzi termini. In ogni caso, buona giornata o brutta giornata, vi migliorerà di sicuro l'umore.
E se volete anche solo farvi un goccetto, avete già un bel bicchiere a disposizione. Tenere traccia non può che fare bene.

Non potete negare che combinare un'idea regalo con una decorazione creativa sia sempre un'ottima idea! Come nel caso della nostra lampada LED personalizzata con foto in stile polaroid, che permette di trasformare due foto qualunque in una cornice virtuale retro e aggiungere anche una mini dedica (perché no?). Perfetta per San Valentino, compleanni, anniversari, anniversari di matrimonio o qualsiasi altro giorno in cui volete celebrare un momento importante.
Il tutto realizzato in solido acrilico su una base in legno altrettanto solida e naturalmente con tanto tanto amore. Quello non deve mai mancare.

Di cosa avete voglia oggi?
Magari un colorato cocktail in stile Maori?
Se è questo il caso, abbiamo il contenitore perfetto: il set di bicchieri da cocktail Tiki, in quattro diversi colori, per deliziose bevande con un po' di atmosfera dell'oceano del sud, da gustare durante una serata in terrazza o in giardino. Proprio quello che ci vuole per una pausa rinfrescante durante la stagione più calda. Con il pratico effetto collaterale che grazie ai diversi colori non ci saranno più dubbi riguardo a chi appartengono i rispettivi cocktail! Più funzionale di così non si può! Alla salute.

Per la serie “Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda”…
Si sa che a volte quelle belle grigliate in famiglia o con amici rischiano di diventare una gran confusione. La scena è più o meno sempre la stessa: uno stormo di “avvoltoi” che volteggiano attorno alla griglia per controllare che la cottura della loro bistecca (stesso discorso per altri alimenti ovviamente) sia quella desiderata. Di solito con il risultato che tutti si lamentano di come sono venute. E tu passi puntualmente dall’essere il Signore del Barbecue allo schiavo della carbonella.
È necessario trovare una soluzione per combattere questa fastidiosa abitudine comune.
Eccola, il marchiatore per bistecche!
Lo strumento perfetto per fare chiarezza una volta per tutte e distinguere tra i vari ospiti e non lasciare nessuno scontento. Come? Semplice, questa particolare asta metallica è dotata di un set di 54 lettere intercambiabili per poter marchiare a fuoco le bistecche (o altro) col nome dell’interessato/a!
Forgiato in solida ghisa, con manico in legno per una comoda presa, grazie al pratico sistema per cambiare le lettere, il BBQ Branding Tool è l’ideale per personalizzare le pietanze grazie al calore della griglia. La sua lunghezza è progettata per poter tenere la giusta distanza e lavorare i cibi con efficacia e senza scottarsi.
Non solo riuscirai a mettere a tacere le impietose critiche dei commensali ma, cosa molto più importante, terrai bene da parte quella perfetta bistecca che recita amorevolmente il tuo nome!

Mettiamo il caso che, per esempio, non abbiate spazio in casa per tutte le foto, neppure un piccolo ritaglio di muro dove appendere un poster. Dovrete concordare con noi che questa è una situazione più che possibile.
In questo sventurato caso, dovreste abbandonare l’idea di avere le vostre preziose foto in giro per casa. E quindi abbandonare il piacere di una casa piena di ricordi, esperienze uniche, viaggi indimenticabili. Beh, grazie a noi non dev'essere per forza così!.
Abbiamo una soluzione comoda, innovativa, compatta, bellissima ed elegante allo stesso tempo. Il tutto per permettervi di avere ricordi sempre a portata di sguardo e di cuore.
Infatti, questa stupenda stampa su legno in formato 25 x 25 cm è personalizzabile con 4 foto a vostra scelta. Una soluzione, quindi, molto bella e compatta, che non occupa troppo spazio e svolge benissimo il suo lavoro.
Vi basta caricare le foto preferite e il gioco è fatto.

Proprio quello che ci vuole - per un aperitivo riflessivo o un cocktail allegro: il nostro meraviglioso, elegante e, soprattutto, bicchiere personalizzato con nome inciso. Quest'ultimo può essere il vostro, ma naturalmente anche quello di un'altra persona a cui volete regalare il bicchiere per un brindisi comune.
Dopo tutto, i deliziosi long drink sono quasi più facili da gustare quando si sa esattamente da cosa si sta bevendo. Non resta che inserire il nome e il testo (= personalizzare) e ordinare rapidamente. E mentre aspettate con ansia l'arrivo del pacco, potete fare scorta della bevanda che preferite. Non lasciate che il bicchiere rimanga asciutto. Sarebbe un peccato.

Che vi piaccia o meno il pan di zenzero, ma fa sicuramente parte del Natale. A questo punto vogliamo accontentare anche chi non ama necessariamente la dolce coproduzione belga-tedesca, l'abbiamo semplicemente trasformata (o più preciso: il tipico omino di pan di zenzero natalizio) in un deodorante per la macchina profumato. Non ha l'odore del pan di zenzero, ma è comunque molto gradevole. Inoltre, mostra la vostra faccia (o quello della persona di cui volete caricare l'immagine fotografica). Una decorazione natalizia divertente e originale per i fan del omino di pan di zenzero.
Non male, vero? Buon Natale ;-)

Ai tempi della Polaroid si potevano avere delle magnifiche istantanee – dopo pochi minuti di attesa, l'immagine appariva – e si poteva mostrare a tutti con orgoglio; e il vantaggio di avere subito la foto tra le mani compensava la mancanza di qualità della foto. Per alcuni le immagini “sporche” e un po’ trash sono tornate in voga ed è comprensibile per vari motivi: 1) lo stile retrò ha sempre il suo fascino e 2) non tutte le foto devono essere modificate maniacalmente in nome della perfezione. Ciò che importa è avere un ricordo.
Proprio come la nostra stampa su legno con foto in stile Polaroid, da personalizzare con la vostra foto preferita e un mini-testo scelto direttamente da voi. Tutto in un pratico formato quadrato di 25 x 25 cm. Il che rende questo mini-quadro in legno un fantastico regalo per chi ama il vintage e gli oggetti personalizzati.
Non resta che caricare la foto, scrivere il testo e... regalare!

Tutti aguzzano le orecchie e spalancano gli occhi quando sentono la parola "Kamasutra". Non ci dilungheremo, quindi, a parlare di questo, ma semplicemente porremmo di fronte a persone bisognose d'amore i puri e semplici fatti:
- Carte del Kamasutra
- Quantità: 100
- Corrisponde al numero di posizioni sessuali suggerite
- Con immagini esplicative
- Nomi delle posizioni in inglese
Ecco qui. Questo è tutto quello che c’è da sapere. Ci sentiamo solo di dare un piccolo consiglio finale: l'uomo e/o la donna dovrebbero prepararsi un po’ a livello sportivo, altrimenti potrebbe essere difficile eseguire alcune posizioni. Consiglieremmo a tale scopo magari un corso di yoga. O qualcosa del genere.

Avrete probabilmente sentito più volte il contrario, ma è un dato di fatto che in qualche rara occasione la quantità sia meglio della qualità. Come nel caso di questa tazza in ceramica con stampati tanti(ssimi) peni in miniatura in bianco e nero, che vi fisseranno mentre sorseggiate il vostro caffè o tè caldo nella cucina di casa o seduti alla vostra scrivania in ufficio. Prima che vi scandalizziate, guardatela bene e diteci se non è un’idea regalo assolutamente geniale per strappare un sorriso ad amici, colleghi o una futura sposa il giorno del suo addio al nubilato. E poi una tazza serve sempre!
Cos’è la vita senza un po’ di sano umorismo di tanto in tanto?

Se ti trovi in una fase di stallo quando sei in quel momento, esattamente in quel luogo - che alcuni chiamano “studio” altri “pensatoio” altri ancora “le mie stanze”- in accordo con il tuo metabolismo e i suoi ritmi naturali, questo Libro 52 Things To Do While You Poo può essere la tua salvezza.
Certo, starai pensando che il tuo smartphone possa avere tutte le risposte, ma ricorda sempre che un libro non ha una batteria che ti lascia a piedi proprio sul più bello. E siccome prima o poi tutti ci siamo passati, perché non sfruttare questi momenti con un’attività che permette al nostro cervello di godere di svaghi diversi rispetto alla routine tecnologica?
Quindi buon relax nei tuoi momenti pensierosi con questa fonte di svago cartacea.

A nostro modesto parere, non c'è niente di più personalizzabile di questa tazza termosensibile personalizzata con faccia (multipla). Perché cosa c'è di più inconfondibile del volto di una persona? Nulla! Ed è per questo che abbiamo deciso di stamparlo non una, ma infinite volte su una tazza. Per farlo apparire non appena si versa un liquido bollente (da lì, l'espressione "termosensibile").
Ed ecco che la tazza assume già un altro volto. Sì, il vostro. Come per magia. Che cosa stupenda!


Vorremmo portare alla vostra attenzione, per ragioni che sono tanto ovvie quanto sconvolgenti, due semplici dati di fatto:
- Anche i supereroi hanno bisogno della loro pausa caffè (o tè, o tisana...). Almeno di tanto in tanto.
- Per la suddetta pausa avrebbero bisogno, naturalmente, di una tazza 100% adatta a loro (e non solo perché sono supereroi).
Ora che abbiamo elencato queste due ovvietà, ci sembra più che giusto proporvi una soluzione al problema con la tazza supereroe personalizzata con faccia e testo (nel caso in cui, contro ogni previsione, la foto non fosse sufficiente a far sapere a tutti CHI si sta godendo una bevanda calda prima di andare a salvare il mondo per l'ennesima volta). Realizzata in solida ceramica bianca con una stampa di qualità super. E finalmente avrete tra le mani il perfetto regalo per tutti i supereroi (riconosciuti e non) che vi salvano ogni giorno anche solo con la loro allegria e positività. Di sicuro se lo sono meritato. Eccome se se lo sono meritato!

Come racconta la storia, i selvaggi Scots dalle selvagge Highlands avevano trovato un modo di mantenere il loro whisky alla giusta temperatura, semplicemente inserendo nel bicchiere pietre trovate nei ruscelli di montagna. Cosa che - considerando il fatto che spesso e volentieri i torrenti di montagna sono assolutamente gelidi - offre proprio la temperatura di consumo ideale, senza correre il rischio di annacquare la nobile bevanda (a differenza dei cubetti di ghiaccio, per esempio) e di alterarne il gusto. Beh, cari amici delle storie d'altri tempi, è proprio da qui che viene l'espressione whisky on the rocks. Naturalmente, noi appassionati di bevande pregiate cogliamo prontamente l'occasione per offrirvi, sia che apparteniate alla fazione single malt o alla fazione blended, questo set per Whisky On The Rocks, assolutamente perfetto per il bar casalingo.
Completo di 2 bicchieri tumbler rotanti (in modo che l'aroma possa davvero disperdersi nell'aria), 6 pietre (da raffeddare precedentemente in frigorifero o nel freezer) e pinze per inserire le pietre nel bicchiere senza combinare un pasticcio. Ora proprio nulla può impedirvi di godervi un whisky a regola d'arte. Beh, i cari scozzesi sapevano il fatto loro. Almeno per quanto riguarda il whisky.

È quasi un peccato doverci mettere su i piedi (soprattutto se le scarpe sono bagnate o ricoperte da uno strato di fango). D’altro canto si tratta pur sempre di un tappetino per auto. E poiché l’anonimato non fa proprio per noi, abbiamo deciso di rendere questo tappetino unico nel suo genere, dato che potete personalizzarlo con un testo a piacere su ben 5 righe. Potete, ovviamente, dedicarlo al papà per i suoi servigi di taxista professionista, ma anche al vostro fidanzato che vi scarrozza sempre o a un/a collega che vi viene a prendere ogni mattina per andare al lavoro. Ogni occasione è buona per dire grazie ai nostri automobilisti preferiti.
Il retro è in gomma antiscivolo e il messaggio è stampato professionalmente, il che significa che nonostante le vostre scarpe bagnate e fangose non corre il rischio di rovinarsi. Non ci resta che augurarvi buon viaggio!

Lo avete riconosciuto? Con il suo enorme sorriso visibile anche al buio? Primo indizio, può apparire e scomparire. Secondo indizio, lo si trova nelle avventure di Alice nel paese delle meraviglie.
Si, è lui! Lo Stregatto è su questa tazza. E non saremmo Troppotogo se questa tazza non possedesse un pò di magia. Quando la tazza è vuota, senza una bevanda calda, vedrete solo il suo sorriso ed i suoi occhi. Ma quando vi verserete dentro del the o del caffè, il gatto comparirà improvvisamente per intero. E' magico! Come nella favola, il gatto poi scomparirà tanto velocemente come la neve al sole, fino a quando la tazza non sarà di nuovo calda. Un vero Stregatto!

Qualunque sia la forma di peluria facciale che preferite - baffi, pizzetto, barba di rapa o persino i baffi monarchici di un tempo - deve essere ben curata. Come minimo, a seconda delle dimensioni, è necessario spazzolarlo di tanto in tanto per rimuovere i peli in eccesso e tutto ciò che si è accumulato. Per questo 1) consigliamo il nostro pettine da barba personalizzabile e 2) sta da dio in bagno. Realizzato in legno di ciliegio sostenibile e con un testo personalizzato-
Un regalo originale e pratico, per il vostro barbuto preferito o per voi stessi. Dipende. L'importante è che sia ben spazzolato.

Chiunque ami la birra alla follia sa bene che il sapore è composto per il 50% da luppolo, malto e lievito (come da ricetta) e per il restante 50% dal bicchiere in cui viene bevuta (okay, forse abbiamo un po' esagerato le percentuali, ma avete capito ;-) ). Il punto è: date un boccale a quella birra! E quale boccale si adatta di più a un vero amante di questa bevanda se non uno personalizzato con una foto e un testo a scelta? Sarà il boccale più epico di sempre, quello che potrete sfoggiare in ogni occasione (che siate in compagnia o da soli) quando il palato necessita di un sorso di birra ghiacciata. E se anche i vostri amici o i vostri familiari sopravvivono a pane e birra, non sarebbe affatto una cattiva idea regalargli un bicchiere appropriato per le loro bevute. Dopotutto, tra birrofili ci si capisce!
Dunque, pensate a come potete rendere questo boccale assolutamente unico e stappate già una bella bionda con cui riempirlo. Ve la siete meritata (a prescindere)!

Per ogni occasione:
Compleanno
Anniversario di matrimonio
Festa della Mamma
Festa del Papà
O nessuna occasione in particolare...!
E anche per chiunque! Beh, sarebbe meglio che il destinatario avesse almeno l'abitudine di indossare un accappatoio (all'uscita dalla doccia o come vestaglia sopra il pigiama...). O che avesse un debole per i plaid e gli abiti in soffice pile. E poi, come dicevamo, questo accappatoio è personalizzabile! Potrete scriverci ciò che vorrete. Un nome, per esempio (che può essere Principessa Lea / Sara / Marco o anche Re Leone...), e volendo anche una data! Ad esempio, una data di nascita o una data di matrimonio.
Pssst: un accappatoio per gli sposi con il proprio nome e la data del loro matrimonio è un’ottima idea regalo, non credete? :-D

Cosa c'è di più bello che disegnare un abbigliamento piuttosto personale? Allora? Esattamente. Ecco perché stiamo mettendo i nostri boxer personalizzati con faccia e sfondi (selezionabili) nel vostro cassetto. Attenzione, dopo aver scattato una foto del vostro fidanzato/compagno/marito/qualcuno e averla trasformata in un regalo unico il vostro fidanzato/compagno/marito/qualcuno sarà sicuramente molto felice di riceverlo.
Dopotutto, non capita tutti i giorni di indossare il proprio viso sotto. Ma di certo non siamo nemmeno disposti ad essere banali. E di certo non lo siete nemmeno voi.

Come cambiano i tempi: Quello che un tempo si praticava nelle tende buie, oggi si trova nella bottiglia di gin. Almeno con noi, e il nostro gin nella sfera di cristallo, che almeno rende luminoso il futuro immediato. Il tutto con note fruttate di ciliegia, ibisco e sambuco e, ovviamente, molto gustoso. Il che, chiaramente, lo rende superiore a banali oggetti come i palantir e simili. A parte il fatto che vi risparmia vaghe illusioni e discorsi non significativi, ma vi promette solo qualche piacevole goccia d'alcol.
Questo è ciò che offre. E comunque non vogliamo guardare molto in là nel futuro. Preferiamo di no.

Oh, come siamo di nuovo retrò! E poiché è così, appendiamo uno dei (mini) classici della console al nostro portachiavi e facciamo una partita quando siamo in giro: Con il gioco portachiavi Tetris, che con il suo schermo LCD in bianco e nero (piuttosto retrò) ci invita a un passatempo divertente, che possiamo - attenzione: effetto collaterale psicologico! - allenare la nostra immaginazione spaziale e allo stesso tempo divertirci meravigliosamente.
C'è indubbiamente un motivo per cui l'idea di gioco del Maestro Paschitnov è diventata così popolare, ha aiutato la prima console portatile a raggiungere una svolta e ha regalato grandi soddisfazioni a milioni di Game Boys & Girls. Tenendo conto di ciò, lasciate che i blocchi cadano.
Validate your login