
Come tutti sappiamo per esperienza più o meno dolorosa, il bagno a volte è puzzolente dopo aver fatto affari con successo. Che questo sia collegato al fatto della cena o del pranzo precedente è una cosa, ma che sia comunque sgradevole è un'altra. Per risolvere almeno quest'ultimo problema e per avere un piacere per il naso, vi consigliamo le nostre bombe profumate per il WC - perché preferiamo l'odore alla puzza - che trasformano l'aria del bagno in un piacevole.
È sufficiente farli cadere nel water per ottenere un'esplosione aromatica del tutto piacevole. Il nasino sensibile sarà soddisfatto. E speriamo che anche tutti voi lo siate.

Certo: Ciò che cento anni fa sarebbe sembrato magico, oggi è quasi normalità. I telecomandi, ad esempio. Ecco perché troviamo il nostro telecomando a bacchetta di Harry Potter, in grado di accendere e spegnere la candela LED abbinata, forse non necessariamente magico, ma almeno incantevole. Un regalo di questo tipo per tutti i fan del simpatico mago e del meraviglioso mondo parallelo.
E chissà: forse c'è ancora qualche babbano che rimarrà colpito quando il LED della candela si accenderà come per magia. Altrimenti: non importa. I gadget di Harry Potter sono sempre utili. E per quanto riguarda la decorazione, sono comunque di alto livello.

A parte il fatto che si tratta di un unicorno, non ha nulla a che fare con la magia. Non si tratta neanche di scienza missilistica ma è tutto merito di madre natura (e anche un po’ nostro). Basterà infatti riempire l'unicorno di ceramica con i semi di Chia, annaffiarlo e aspettare con calma e pazienza che i semi si trasformino in pelliccia di unicorno verde. Che di per se è un processo naturale relativamente banale ma comunque affascinante e fantastico.
Proprio come gli unicorni! Insomma, un regalo fantastico per tutti gli appassionati di unicorni e deliziose piantine.

Per tutti i ragazzi e le ragazze che amano festeggiare come veri vichinghi nella foresta selvaggia (o al campo dei boscaioli) e aprire con stile le bottiglie di birra. Grazie al nostro apribottiglie a forma di ascia, è possibile rimuovere comodamente i tappi dalle bottiglie di birra, senza dover esercitare molta pressione.
(Un piccolo avvertimento: ovviamente non è adatta per tagliare il legno, per quello potrete sempre utilizzare una vera ascia)
Con il nostro splendido arnese da cucina ci limiteremo a goderci una bella bevanda rinfrescante. Che è anche più divertente, no?

Forse non proprio per pianisti, ma comunque per chi strimpella: il tappetino pianoforte per toilette, che trasforma la tranquilla toilette in una meno silenziosa e mette a disposizione di voi menti musicali un'intera ottava di tasti che potrete far suonare grazie all'altoparlante incorporato e al lavoro accurato dei vostri piedi. E poiché in genere gli artisti non amano essere disturbati quando lavorano, abbiamo incluso anche un cartello che lo indica.
E che nessuno dica che le sedute di gabinetto prolungate sono per i fannulloni... Finalmente potremo dimostrare che non è cosi. Con il primo pianoforte da toilette che il mondo abbia mai visto (e sentito). Quindi fatelo suonare. Prima, dopo o durante.

Se, come tutti i felinofili sanno, i gatti iniziano a miagolare senza sosta (e si spera che non sia successo niente di male), generalmente è solo perché vogliono qualcosa o anche solo dare fastidio, così senza motivo. Il che ci porta al biglietto di Natale con miagolio infinito, la perfetta rappresentazione di questa abitudine felina. Perché non appena tirate la linguetta corrispondente, un gatto invisibile inizierà a "miagolare" una canzone natalizia in modo (purtroppo) fin troppo udibile, con tutte le inevitabili dissonanze e soprattutto senza fineee (almeno finché la batteria resiste). E ne passerà di tempo prima che smetta. Forse non all'infinito, ma per molto tempo.
Per fermare l'agonia l'unica cosa che resta da fare - dato che non si tratta di un vero gatto che può essere tranquillizzato per mezzo di bocconcini o metodi simili di corruzione - è distruggere letteralmente il biglietto (a meno che non abbiate una pazienza inesauribile e orecchie insensibili). Ed ecco che avrete una bella sorpresa, perché il biglietto è pieno di glitter colorati! Perfetti per concludere questo fantastico concerto felino. Dopodiché le vostre orecchie vi ringrazieranno. Per l'eternità.

Pratico accessorio botanico per tutti coloro che
1) vogliono dare un nome di battesimo alle loro piante (dovrebbero essercene...),
2) danno importanza al nome scientifico corretto (quello c’è di sicuro),
3) preferiscono scrivere nero su bianco i corretti intervalli di irrigazione piuttosto che lasciare tutto al caso (non consigliato)
4) vogliono apportare un minimo di organizzazione al paesaggio verde in miniatura che li circonda.
Voilà: Sulle nostre targhette per piante in un ricco set da 12 è possibile scrivere non solo il nome proprio della pianta in questione, ma anche quanto e ogni quanto bisogna annaffiarla. Il tutto in 4 diversi colori. Come detto prima: decisamente pratico. E le piante vi ringrazieranno.

Oh come sei stressato. Una vera pila elettrica. Se tu fossi un bambino, potresti pensare di fare il diavolo a quattro!
Calmati.
Respira tranquillamente: inspira, quindi espira.
Inspiriamo, quindi espiriamo.
Certo, siamo consapevoli, a volte è più facile a dirsi che a farsi. Alcune situazioni nella vita di tutti i giorni possono essere così stressanti che diventa estremamente difficile guardare le cose con distacco. E poi, più cerchiamo di contenere lo stress e più ci stressiamo. Un vero circolo vizioso! Per contrastare questa escalation estenuante, ci sono diversi modi. Palle anti-stress o sport, per esempio. Meglio ancora: Calzini Stress Heads.
Colori vivaci, nervosamente-divertenti, e davvero non abbinati l'uno all'altro: ti basterà pensare solo ai tuoi calzini per rilassarti per un momento. In sintesi: calze che ti aiutano a tenere i piedi per terra!

Non deve essere sempre fragola, lampone, mora o un’altra qualsiasi marmellata di bacche, giusto?
Può anche essere una marmellata di gin. Con un po’ di tonica, perché no?
E per coloro che pensano che questo possa essere solo il tipico umorismo inglese... avete ragione. Ma d'altra parte, ha un sapore piuttosto buono, non lo scherzo la marmellata gin & tonic, e può essere usata non solo sul pane della prima colazione, ma in molti tipi di altri contesti.
Ovviamente e senza alcool (è ovvio, ma lo diciamo per sicurezza) perché non sarebbe molto regale versarsi un gin tonic durante la prima colazione.


