
Un accessorio originale e decisamente pratico per la cucina: il nostro servizievole pellicano sostiene con il suo lung(hissim)o becco il vostro asciugamano da cucina o strofinaccio e offre anche spazio sul suo dorso per la spugna. Inoltre, grazie alla ventosa nella parte inferiore, può essere ruotato a 360°. Il che rende questo fantastico accessorio perfetto per il lavandino della vostra cucina.
Senza tediosi assemblaggi o altri problemi di circostanza. Basta attaccarlo e il gioco è fatto. E se mai si dovesse sporcare, l'uccellino può essere facilmente lavato in lavastoviglie. Per poi tornare più scattante che mai.

In passato, per creare un’atmosfera super-romantica, era abitudine diffusa spargere in bagno (e più precisamente nella vasca da bagno) petali di rosa o di altri fiori che creavano non solo l’ottica perfetta, ma contribuivano anche a riempire la stanza con il loro profumo. Ovviamente si può fare anche ora, fermo restando che avete a disposizione un’ingente quantità di rose rosse. In alternativa, potete usare i nostri romanticissimi coriandoli da bagno a forma di cuore, che 1) sono confezionati e pronti all'uso, 2) si sciolgono nell'acqua del bagno (quindi poi non dovete pulire tutto), 3) profumano anche loro di rosa e 4) sono a forma di cuore, a differenza dei petali di rosa. Insomma, cuoricini a gogo!
Più romantico di così proprio non si può e sappiamo che qualunque coppia di piccioncini concorderà con noi. Beh, non resta che pensare agli altri dettagli: candele, calici di vino, musica di sottofondo, ecc. Ma di sicuro avete già tutto pronto... vero?

Così, il nostro rettile gigante preferito - di cui si ostinano a osannare l’esistenza, ovviamente senza alcun latente scopo turistico... - ha trovato finalmente il suo posto nel mondo reale, lontano dal ben noto lago scozzese nelle Highlands. Ovvero, nell’adorabile (o terrificante, a seconda dei punti di vista) set composto da una tazza in acciaio e un infusore da tè a forma di Nessie (come viene comunemente chiamato il mitico mostro). Lì, nel tè profondo, il “piccolo” può immergersi indisturbato, almeno fino a quando l’aroma del tè si sarà diffuso a sufficienza e la bevanda sarà pronta per essere gustata.
Un regalo originale per tutti i fan di Loch Ness (che siano miscredenti o meno) e per gli amici scozzesi che tradizionalmente non rifiutano mai una buona tazza di qualunque cosa sia calda. Con mostro all’interno o meno.

Interruttori sferici che fluttuano in perfetto equilibrio.
Luce LED soffusa.
Forma ellittica minimalista.
Più zen di così, cari amici dell’illuminazione sobria, proprio non si può. La nostra meravigliosa e assolutamente insolita lampada da tavolo Heng Balance, a scelta nei colori bianco o nero, racchiude in sé tutte queste caratteristiche ed è stata creata ispirandosi alla cultura asiatica e all’armonia della luce (sembra che il design sia stato ispirato dalle finestre cinesi). Una cosa è certa: a una prima occhiata questo capolavoro stupisce oltre ogni immaginazione! Il suo meccanismo di azionamento consiste in un magnete al neodimio che mantiene le sfere in equilibrio nell’aria (e la luce accesa). Allontanando le due sfere, la luce si spegne! Un elemento decorativo che di sicuro troverà posto nella casa di qualunque amante del design ricercato.
Lasciamo, comunque, che sia la lampada a parlare (e stupire) per sé. Provare per credere!

Di per sé, le auto sono quello che sono: uguali per tutti. Ecco perché, a nostro modesto parere, un tocco personale qua e là sarà di certo gradito. E qui, cari amici della locomozione individuale, è dove entriamo in gioco noi (senza neanche sparare cifre improponibili): con il tappetino per auto personalizzato con foto e testo, che si posiziona semplicemente davanti al sedile anteriore e rallegra tutto l’abitacolo. Che sia dal lato del conducente o da quello del passeggero. O entrambi!
Un accessorio decorativo (e utile allo stesso tempo) davvero originale che renderà chiaro a tutti quelli che entrano in macchina chi è alla guida e di cosa è capace. E se un giorno non dovesse più piacervi il tappetino, sostituitelo. Proprio come un pezzo di ricambio ;-)

Naturalmente non si tratta di un trucco magico, ma comunque non appena versate un liquido caldo, due cose appariranno magicamente sulla vostra tazza termosensibile: un'immagine e un testo. Stupefacente! Ed entrambi sono chiaramente personalizzabili, il che rende questo accessorio a) unico e b) estremamente versatile come idea regalo. Perché ci sono sicuramente un paio di persone nella vostra vita a cui un regalo così piacerebbe assai. E se volete provocare divertimento, stupore e una gioiosa sorpresa, questa tazza è stata concepita proprio per quello.
Diciamo addio alle tazze anonime e ormai viste e riviste per dare il benvenuto a questo miracolo scientifico, un regalo assolutamente incredibile da donare a un collega, a un caro amico o a nonna Assunta in qualunque occasione. Bisogna solo decidere come personalizzare la tazza!

Quando si pensa ai monogrammi, viene subito in mente qualcosa di antiquato e ormai caduto in disuso. Avete mai notato le iniziali sul fazzoletto della nonna o dei vostri genitori? Beh, è proprio a quello che ci siamo ispirati quando abbiamo deciso di riportare in auge questa pratica (purtroppo) non più diffusa. Il nostro coloratissimo asciugamano personalizzato con monogramma e testo è tutto fuorché fuori moda, anzi ve ne innamorerete all’istante! È realizzato in morbido cotone microfibra ed è stato arricchito con un design floreale che ricorda subito la primavera. Un accessorio indispensabile per il bagno di casa, oppure per crogiolarsi sotto il sole in spiaggia o in piscina. Va benissimo, ovviamente, anche per lo sport!
Non resta che scegliere l’iniziale e il testo da dedicare a una persona che vi sta a cuore (o anche a voi stessi). L’asciugatura diventerà molto più che personale!

A partire da 24,99 €
Al 29,99 €
Avere il proprio testo è già fantastico. Ma il proprio testo più un'immagine a scelta è ancora meglio (di 1.000 parole e così via...). Come sul nostro bellissimo zerbino, che può essere personalizzato con una foto allegra e accogliente e un caldo messaggio di benvenuto, per accogliere in modo appropriato tutti gli ospiti che si presentano sulla vostra porta. Perché a volte la prima impressione è tutto. In ogni caso, questo asciugapassi creativo è realizzato in morbido e setoso velour con una superficie posteriore in gomma antiscivolo, in modo che nel tentativo di togliersi le scarpe i suddetti ospiti non facciano un capitombolo.
Per riassumere: il regalo ideale per l'inaugurazione della casa nuova e per celebrare occasioni domestiche simili (Natale, magari?). Mi casa es tu casa.

Prima che la comunità di Star Wars s’indigni: sappiamo bene, naturalmente, che il Bambino non è Yoda, ma appartiene semplicemente alla stessa enigmatica specie. Ma che ci dobbiamo fare? Tutti dicono “Baby Yoda” quando si tratta della vera star dello spin-off di Star Wars, The Mandalorian. Quindi lo diciamo anche noi. E voi cogliete l'occasione per aggiungere l'omonima tazza alla vostra collezione, in modo da avere il piccolo birbante verde non solo sullo schermo del televisore, ma anche in cucina o in ufficio, dove di tanto in tanto è davvero gradita una bevanda ristoratrice.
Forse non è pervasa dalla Forza, ma di sicuro contiene tutto il fascino di Guerre Stellari. E aspettate che cresca, il piccoletto (in senso figurato, ovviamente). Perché c'è ancora molto da fare.

L’avete visto in molti film, magari l’avete anche guidato ai suoi tempi e ora ne sentite disperatamente la mancanza. Il pulmino Volkswagen (o per essere più precisi, il Transporter T1 Split) è diventato l’icona di un’intera generazione per la sua versatilità e al tempo stesso unicità come mezzo di trasporto per viaggiare. Chi ha trascorso la propria adolescenza negli anni Cinquanta e Sessanta sa bene di cosa parliamo... e anche chi è nato un po’ più tardi di sicuro conosce questo iconico furgoncino che gli hippie hanno usato per le loro “fughe dalla realtà”. Bene, dopo questo piccolo excursus storico, siamo lieti di dirvi che la Volkswagen si è ispirata a uno dei suoi modelli più amati di sempre e ha creato una biscottiera che ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche del leggendario pulmino dal doppio parabrezza. È realizzata in latta di colore azzurro e bianco (ovviamente) e, come l’oggetto a cui è ispirata, è alquanto versatile, poiché permette di conservare non solo biscotti, ma anche cioccolato, caramelle, dolcetti fatti in casa o anche piccoli oggetti che proprio non sapete dove mettere. Che dire, abbiamo raramente visto un contenitore tanto originale!
E ora... facciamo un tuffo nel passato!

Chi non vuole rinunciare al proprio albero di Natale, per assenza di spazio a disposizione, può ora risolvere questo fastidioso problema con la botanica moderna: l'albero di Natale in lattina include un kit da coltivazione completo di semi e terriccio, tutto il necessario per avere finalmente questa decorazione natalizia anche negli ambienti più piccoli. Come l’ufficio, per esempio, oppure le proprie (piccole) 4 mura di casa. Non serve molto sforzo: basta aprire la lattina, annaffiare e la pianta crescerà lentamente rigogliosa (magari intonando “Last Christmas”).
Dopotutto, il detto dice: "Sempre meglio di niente". Ovviamente - e soprattutto - vale anche a Natale.

Finalmente - per la gioia di Mastro Cane e Sua Maestà Gatto (di entrambi i sessi, ovviamente) - l'accessorio più importante che l’amorevole famiglia a due zampe ha da offrire avrà quel tocco personale che da tempo aspettavano con ansia. E che tocco personale! A parole e a immagini: con la nostra ciotola personalizzabile, che immortala il rispettivo quadrupede con una sua foto e un testo a piacere (il suo nome?).
Così, è chiaro a tutti chi è il proprietario della ciotola e chi è autorizzato a mangiarne il contenuto. Solo ed esclusivamente! Perché anche gli amici animali meritano i loro accessori personali. Dopotutto, sono membri della famiglia.

Proprio il regalo giusto per tutti coloro che hanno sempre voluto avere un alberello nelle proprie 4 mura di casa: il bonsai in lattina con pratico kit fai-da-te, con il quale si può finalmente allevare il proprio albero nano giapponese. Completo di terriccio, semi e concime - quindi non dovete fare altro che aprire il barattolo e occuparvi dell’approvvigionamento regolare di acqua. Il resto lo fa Madre Natura, che sarà felice di far germogliare questo mini albero nella vostra cucina o dove volete.
In conclusione: il dono ideale per tutti i nippofili e coloro che apprezzano le piccole cose della vita. E quanto hanno ragione - d’altronde, non tutto è una questione di dimensioni.

Di per sé, come non solo i fan e i buongustai asiatici sanno, i noodles dovrebbero rimanere in una ciotola, ancora meglio se circondati da verdure e un gustoso brodo (il famoso ramen!). Come nella maggior parte dei casi, però, anche qui facciamo un'eccezione e anziché dirigere le “tagliatelle” verso la bocca, le uniamo allegramente all'acqua del bagno: ecco che otterrete i noodles da bagno in stile asiatico, vale a dire, 100% vegani, nutrienti sulla pelle e profumati, a scelta tra tre gust... ehm... fragranze che evocheranno nel vostro bagno un po' del fascino sud-orientale da Singapore alla Thailandia passando per il Vietnam.
Basta strofinarli sulla pelle umida e ci penseranno loro a coccolarvi. Ci sentiamo, dunque, di dirvi: buon appetito!

Nello spiacevole caso in cui non troviate o non vogliate disturbare nessuno per fornire acqua alle vostre piante vergognosamente abbandonate durante una breve assenza, il medico delle piante, spinto dalla sua deformazione professionale, ci ha finalmente fornito la soluzione ideale: l’annaffiatoio di emergenza per piante, nell’originalissimo design in stile sacca da infusioni e l'inconfondibile etichetta in grassetto H2O, così è impossibile sbagliarsi e i nostri amici vegetali riceveranno tutti i nutrienti necessari. Un gran sollievo per quei momenti in cui si è assenti per qualche giorno e non si sa che pesci pigliare.
Basta riempire la sacca con acqua (= H2O) e inserire il contagoccie nel vaso. Il dispositivo fornirà automaticamente acqua alla pianta nella quantità desiderata. Ideale per i finesettimana e altri piccoli viaggi che finora magari non avevate fatto per timore di lasciare le vostre piante senza acqua. E poi, che dire, è decisamente un accessorio originale che decorerà la casa con tanta allegria ;-)

Pensate che i vostri amati animali domestici abbiano già tutto? Gli avete già comprato il collare alla moda con medaglietta, il guinzaglio super-tecnologico, la ciotola chic e probabilmente anche un’infinità di giochi per passare il tempo in vostra assenza. Cosa manca ancora? Vi diamo un indizio: è per il momento pappa. Indovinato? Esatto, stiamo parlando di un sottociotola! E non una semplice tovaglietta anonima che probabilmente anche il vostro cane si rifiuterebbe di usare, bensì un tappetino personalizzabile con una foto del vostro migliore amico a quattro zampe e un testo di vostra scelta (il suo nome?). Così, lui/lei si sentirà davvero parte della famiglia e voi avrete vita facile con lo sporco che immancabilmente si accumula quando mangia o beve.
Rimane solo un piccolo dettaglio: la scelta dello sfondo! Perché quando si tratta di animali domestici, non lasciamo davvero nulla al caso.
PS: Accessorio perfetto per cani, gatti, conigli... di grandi o piccole dimensioni.

Finalmente un regalo di compleanno che vale davvero la pena ricevere: questo kit per birra fai da te è semplicemente il sogno di ogni birrofilo! Ci può essere una soddisfazione più grande di gustare la propria birra fatta a mano? Provate (o fate provare) e poi ci direte.
Se siete preoccupati del gusto finale, non temete: il kit per fare la birra include tutti gli ingredienti necessari per produrre una birra Pils artigianale con deliziose note di agrumi. Grazie al fusto incluso da 5 litri, ci sarà birra a sufficienza per invitare gli amici a casa e far assaggiare a tutti la propria creazione. E grazie alle istruzioni (qui sotto o all’interno della confezione) non potete assolutamente sbagliarvi.
Che dire... buon compleanno! ;-)

Lasciamo da parte le candele, i petali di rosa, l’incenso profumato e altri simili stratagemmi per creare un po’ di atmosfera mentre ci godiamo un bagno caldo. Facciamo, invece, un tuffo negli anni ‘70, l’epoca d’oro della musica disco, e trasformiamo la vasca da bagno in una discoteca casalinga. Come? Con questa fantastica lampada galleggiante, che illumina la vasca con entusiasmanti giochi luminosi in 3 diversi colori (blu, rosso e verde), vi sentirete proprio come sulla pista da ballo e aggiungendo il giusto sottofondo musicale, l’atmosfera è semplicemente completa! Da godersi in solitaria, oppure con la propria anima gemella.
Iniziate, dunque, a far scorrere l’acqua, versate il bagnoschiuma in quantità, inserite le pile (non nell’acqua, ma nella lampada!), accendetela e scegliete la musica. E ora: Shake it.

Avrete probabilmente sentito più volte il contrario, ma è un dato di fatto che in qualche rara occasione la quantità sia meglio della qualità. Come nel caso di questa tazza in ceramica con stampati tanti(ssimi) peni in miniatura in bianco e nero, che vi fisseranno mentre sorseggiate il vostro caffè o tè caldo nella cucina di casa o seduti alla vostra scrivania in ufficio. Prima che vi scandalizziate, guardatela bene e diteci se non è un’idea regalo assolutamente geniale per strappare un sorriso ad amici, colleghi o una futura sposa il giorno del suo addio al nubilato. E poi una tazza serve sempre!
Cos’è la vita senza un po’ di sano umorismo di tanto in tanto?

Se avete sempre guardato con invidia chi pratica yoga e si contorce in posizioni assolutamente impossibili, sappiate che è più facile di quanto sembri! E con questo pratico poster raffigurante diverse posizioni yoga, sarà davvero un gioco da ragazzi. Troverete, infatti, 6 serie ciascuna composta da 7 posizioni che vi aiuteranno a rilassare corpo e mente. Non temete la difficoltà... provando s’impara! Per ciascuna posizione sono presenti istruzioni dettagliate con immagine e potete anche accedere a interessanti lezioni video tramite il codice QR incluso nel poster. Se conoscete, dunque, una persona che ha sempre voluto entrare nel mondo dello yoga, questo è il regalo perfetto per iniziare!
E ora si dia inizio a un rinvigorente percorso di benessere :-)

A partire da 24,99 €
Al 29,99 €
Il giorno del vostro 11esimo compleanno, la letterina via gufo è arrivata e avete scoperto di essere stati ammessi alla scuola più magica che ci sia. Evviva! Preparate i bagagli, acquistate bacchetta magica, calderone e libri di testo, e dirigetevi senza esitazione verso la stazione di King’s Cross, dove vi attende l’Espresso per Hogwarts. Come trovarlo? Semplice, basta attraversare il celebre binario 9 ¾, sotto gli occhi probabilmente increduli degli ignari Babbani. Una volta arrivati ad Hogwarts, mettetevi comodi e preparatevi a vivere mirabolanti avventure nel mondo magico. Ma prima... decoriamo un po‘ il dormitorio! Che ne dite di questo iconico zerbino personalizzato? Potete inserirci il vostro nome (o cognome) e far sapere a tutti che siete pronti per diventare maghi e streghe di tutto rispetto.
Oltretutto, come decorazione per l’ingresso è davvero una meraviglia! La scopa Nimbus 2000 potete appenderla nelle immediate vicinanze ;-)

Un cactus, di per sé, è sempre una buona idea. Soprattutto se lo si può comprare all’interno di una piccola lattina e vederlo crescere nella medesima lattina. Il nostro set include, infatti, i semi, il terriccio e anche il fertilizzante per piantare e dare vita alla vostra spinosa piantina succulenta, che come ben sapete non necessita neanche di cure particolari, se non una leggera annaffiatura di tanto in tanto.
Un complemento d’arredo semplicemente perfetto per stanze soleggiate e con poco spazio libero a disposizione, magari all’interno di un appartamento condiviso (dove si sa che la cura delle piante non è proprio una priorità). Diciamocelo, però: un pizzico di natura è sempre gradito!

Per chi se ne fosse scordato, tanti anni fa era un’abitudine comune “marchiare” diversi accessori per la casa (strofinacci, piatti, bicchieri) o articoli di abbigliamento (fazzoletti) con un monogramma più o meno artistico per indicare la proprietà su tali oggetti e dire semplicemente: mio! Questa tradizione ormai caduta in disuso ci ha alquanto affascinati e vogliamo, in minima parte, riportarla in auge: ecco a voi il nostro accappatoio in morbida microfibra decorato con un monogramma floreale e un testo di vostra scelta.
Un accessorio davvero versatile che offre numerosi vantaggi: 1) Potete fare un regalo fantastico e inaspettato alla mamma, alla vostra fidanzata o a vostra moglie. 2) Avrete tra le mani un elegante outfit da bagno (e da casa) che si asciuga in un battibaleno e tiene anche al caldo. 3) Potete finalmente sfoggiare qualcosa di originale, personalizzabile e creato apposta per voi. Non c’è accessorio che lo eguagli!

Nel caso in cui le temperature all’esterno (o all’interno) calino vertiginosamente e non vogliate che mani e dita diventino subito piccoli ghiaccioli, ecco una dolcissima soluzione per voi: lo scaldamani in formato mini a forma di avocado! Un concentrato di esoticità, tenerezza e allegria per dire addio al freddo e benvenuto al calduccio. Si scalda semplicemente nel forno a microonde e dato che non vogliamo lasciare nulla al caso, emana anche un piacevole profumo di lavanda naturale, che di sicuro alle narici non dispiacerà.
Si infila comodamente nella tasca dei pantaloni, nella borsa o in qualunque contenitore ed è, quindi, assolutamente perfetto come compagno di viaggio nei mesi più freddi dell’anno (o anche nei mesi caldi quando l’aria condizionata crea un micro-clima polare). Tutto quello che serve è un microonde, ma quello si trova facilmente, no?

Chi ha visto il classico Disney “La bella addormentata nel bosco” (e probabilmente in pochi non l’hanno visto) sa bene che quando si tratta di fate cattive non c’è affatto da scherzare. Nonostante, però, la loro indiscutibile malvagità, anche loro hanno bisogno di tanto in tanto di concedersi un sonno di bellezza, magari per ricaricare le batterie prima del prossimo incantesimo terrificante. Ecco perché non possiamo che consigliare la morbidissima maschera per dormire di Malefica, che a dispetto della forma non troppo tranquillizzante garantisce ore e ore di placido sonno in quei luoghi in cui solitamente l’oscurità non regna: aerei, treni, automobili... un velo oscuro calerà, insieme alla palpebra.
Ovviamente il vostro sonno non durerà tanto quanto quello della Bella Addormentata (speriamo proprio di no), ma quando è ora di coricarsi, i poteri di Malefica tornano decisamente utili.

"Giù a valle o su sui monti,
Dove il verde rigoglia,
Di nani da giardino se ne incontrano molti",
Suona familiare? No? Beh, è un detto alquanto popolare. Forse finora non ne avete visti molti perché si nascondono nelle loro mini-casette. Ma... non vorreste dargli anche voi una casa? Abbiamo giusto a disposizione 4 mini nani che starebbero benissimo in qualunque vaso per piante. C’è solo un problema: questi piccoli amici sono un po‘... ehm... maleducati. Non sappiamo se sia il risultato di un trauma psicologico infantile o se siano semplicemente venuti fuori così, ma fatto sta che non sono proprio i nani da giardino nel senso classico del termine. Ma noi non siamo qui a discriminare, vero? Anzi, potrebbe anche essere divertente vedere questi bizzarri gnomi fumare uno spinello o mostrare il didietro :-) E poi sono alquanto versatili, non hanno troppe pretese. In un vaso da appartamento o in giardino nelle aiuole, non c’è nulla che possa frenare la loro sfacciataggine. Infilateli nel terreno e non dimenticate il motto:
"Una volta che il nano è posizionato,
sarà sua premura essere molto maleducato."

Cosa c’è di più decorativo e azzeccato di una bella foto con i propri amici all’interno di una bella cornice? Probabilmente nulla. Forse solo se la cornice è ispirata a Friends, l’indimenticabile sitcom degli anni Novanta che ancora oggi guardiamo e riguardiamo con nostalgia. Non c’è serie TV migliore per ricordarsi ogni giorno di quanto gli amici siano importanti nella vita, non importa quante ne combinino. Senza dubbio, in 10 lunghe stagioni i nostri amati protagonisti newyorkesi ne hanno combinate davvero tante, ma nulla li ha separati, nemmeno le innumerevoli rotture di Rachel e Ross.
Questo è proprio quello che vogliamo augurarvi, di trovare amici per una vita, trascorrere con loro momenti indimenticabili (che siano di gioia o di dolore) e di incorniciare tali momenti in questa iconica cornice.

È quasi un peccato doverci mettere su i piedi (soprattutto se le scarpe sono bagnate o ricoperte da uno strato di fango). D’altro canto si tratta pur sempre di un tappetino per auto. E poiché l’anonimato non fa proprio per noi, abbiamo deciso di rendere questo tappetino unico nel suo genere, dato che potete personalizzarlo con un testo a piacere su ben 5 righe. Potete, ovviamente, dedicarlo al papà per i suoi servigi di taxista professionista, ma anche al vostro fidanzato che vi scarrozza sempre o a un/a collega che vi viene a prendere ogni mattina per andare al lavoro. Ogni occasione è buona per dire grazie ai nostri automobilisti preferiti.
Il retro è in gomma antiscivolo e il messaggio è stampato professionalmente, il che significa che nonostante le vostre scarpe bagnate e fangose non corre il rischio di rovinarsi. Non ci resta che augurarvi buon viaggio!

Non potrebbe essere più chiaro di così: non si tocca! E il messaggio è riferito a tutti.
Come potete vedere, quella è la birra di papà, che ondeggia con le sue bollicine nel boccale di papà. Significa, prima di tutto, che d’ora in poi quella bevanda è assolutamente off limits (nel caso ci avevate fatto un pensierino) e che indubbiamente avete trovato un’idea regalo a dir poco perfetta per sorprendere il vostro “vecchio” in tutte le occasioni che lo celebrano. La festa del papà, per esempio. Oppure il suo compleanno. Oppure l’anniversario di matrimonio. Oppure quando non c’è nessuna occasione, ma volete semplicemente sorprenderlo (con qualcosa di speciale).
Il tutto realizzato in pregiato vetro satinato con un messaggio chiaro e inequivocabile. Non sembra, ma non è poi così scontato per un papà potersi godere una bionda ghiacciata senza inconvenienti. E diciamocelo, se la merita di sicuro!
Alla salute!

Estratto dal noto Giornale del granchio:
"Tra le sottospecie di decapodi più rari a vedersi, una spicca in particolare. A differenza dei suoi cugini costieri, il granchio rosso “poggiacucchiaio” (Carcinus cochleari ruber) non presenta un esoscheletro di calce, bensì di silicone, che lo rende ugualmente solido e resistente. Non vive, inoltre, a contatto con i propri simili in mare o sulla costa, bensì nelle cucine di tutto il mondo, dove ama la compagnia di pentole, padelle e altri utensili.
Il primo paio di gambe (o appendici) consiste in due chele simmetriche, che l’esemplare di Carcinus cochleari utilizza a suo vantaggio, con estrema maestria, per sostenere oggetti longitudinali e pesanti, quali cucchiai o pinze, per un periodo di tempo relativamente lungo. Un’altra caratteristica interessante di questo decapode è la sua capacità di ruotare completamente il ventre (o Cephalothorax) per disporre gli oggetti sopramenzionati nella posizione più congeniale.
Il comune colore rosso fiammante che pervade tutto il suo corpo è utile, con ogni probabilità, a richiamare l’attenzione, in modo da poterlo identificare chiaramente tra la massa di utensili e accessori da cucina. Questo crostaceo di terra non ha facoltà riproduttive e non dispone di un qualsivoglia meccanismo metabolico; può essere, inoltre, lavato senza problemi in lavastoviglie e in seguito conservato in un cassetto oppure mantenuto in posizione eretta sul bordo di una pentola a scelta per tutto il tempo desiderato."
Queste le informazioni finora in nostro possesso.

Dato che ormai ci siamo prefissati di invadere la vostra casa con una montagna di prodotti personalizzabili, abbiamo pensato che una coperta non può (e non deve) assolutamente mancare. Dopotutto, passiamo talmente tanto tempo sul divano o sul letto che sarebbe anche ora di procurarsi un accessorio adatto ad accompagnare tutte quelle ore di ozio. Il nostro team si è subito messo all’opera e ha creato per voi un esemplare alquanto particolare, che farà battere il cuore di molti. Oltre a essere realizzata in morbidissima e sofficissima stoffa di velluto, la nostra coperta è anche personalizzabile con ben cinque (5!) foto e naturalmente un testo di vostra scelta, per aggiungere quella dedica inaspettata.
Non serve dire che questo accessorio sia davvero il non plus ultra degli accessori decorativi. E in fatto a comodità e morbidezza non lo batte proprio nessuno: provare per credere!

È vero, siete abituati a vederli in ben altri contesti. Tuttavia, ormai avrete capito che siamo veri esperti nel dare nuova vita a oggetti che di norma non vedreste in uno shop online. Dunque abbiamo pensato: perché non usare i pallet per qualcosa che non sia il caricamento o spostamento di merci in un magazzino? La risposta, ovviamente, è stata sì! Ecco che, quindi, vi proponiamo qui un originale set di 5 sottobicchieri in legno di pino che ricalcano in tutto e per tutto la forma e le caratteristiche dei comuni pallet europei (con tanto di logo originale!). Immaginate la faccia di amici e parenti quando li sfodererete in occasione della loro prossima visita ;-)
Conclusione: Stanno benissimo in qualunque cucina o salotto, decorano con stile anche i tavoli più anonimi e... non hanno manco bisogno del carrello elevatore! (hihihi)

Se chiedete al nostro dipartimento di ricerca delle idee regalo più all’avanguardia, vi diranno che non c’è niente di più innovativo di una stampa su legno. In particolar modo, quando la foto e il testo con cui è decorato sono 1) completamente personalizzabili e 2) non percepibili al tatto. Il tutto realizzato, inoltre, in elegante legno di betulla dal formato compatto e fatto in modo tale da poter decorare non solo uno scaffale, un tavolo o un comodino, ma anche qualunque parete della casa. Sempre tornando al nostro dipartimento, direbbero che questa foto su legno è, quindi, altamente versatile, potenzialmente creativa e, ovviamente, del tutto all’avanguardia.
Dunque, pensate già a come potreste dargli un tocco personale in occasioni quali un compleanno, un anniversario, San Valentino o qualunque altro giorno in cui desiderate donare qualcosa di speciale e inaspettato.

Fedele compagno degli sfortunati che in autunno e inverno hanno sempre le mani fredde: il nostro adorabile mini bradipo riscaldabile si adatta a qualsiasi tipo di mano o tasca, offrendo calore e conforto quando il freddo ci circonda da ogni lato.
Per riscaldarlo, non devi far altro che mettere il grazioso animaletto in un forno a microonde e in men che non si dica sarà pronto per dare sollievo alle tue dita congelate. E, come se non bastasse, mentre ti dona calore, emana anche un piacevole profumo di lavanda. Insomma, si tratta di un accessorio irrinunciabile per la stagione fredda, soprattutto per i più freddolosi.